quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 04/01/2015 09:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho letto ma sarò esterofilo ma certi picchi li vedo solo nei camperisti nostrani. Comunque sono attualmente in montagna e ho la piazzola di fronte al CS. A parte i cafoni che alle 7 del mattino mentre fanno CS comunicano a tutto il campeggio che stanno partendo, in effetti un buon 50% lascia il motore acceso. Ma il gasolio non lo pagano? Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 04/01/2015 10:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il gasolio non lo pagano ? Tanti mau mau guidatori della domenica pensano che i Diesel vadano scaldati come si faceva nei primi anni 80. Salgono sul camper per andare alla grigliata fuori porta e pensano di andare al Camel Trophy.
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di bianca bernie inserito in data 05/01/2015 16:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con quello che hai detto, l'importante è cercare di fare del proprio meglio per comportarsi in modo civile e dare l'esempio ai figli. Ciao Giovanna.
Un saluto e buoni KM
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 05/01/2015 18:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse dopo due giorni a - 10 i primi momenti... Guarda io ho visto gente ad Agosto in Sardegna scaldare i mezzi come se fossero al polo. A govone un paio di inverni fa un trio di " esploratori" arrivati la sera prima al mattino gia ' impuzzolivano i vicini. Sono piu ' di 20 anni che guido motori diesel per lavoro , giro la chiave e vado . Sono loro al mio servizio mica iil contrario.
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 05/01/2015 19:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto E' sufficiente sfilarsi dallo stallo e portarsi in mezzo al piazzale oppure comunque allontanarsi di 20 30 mt per far si che il gas non invada altre cellule.