CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Muoio dal ridere

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
14
2assi
2assi
16/05/2011 3509
Inserito il 30/11/2016 alle: 23:46:59
...poi ci sono quelli che credono che  COL non possa essere visionato da un malintenzionato  ed allora ci si scambiano info sugli antifurti..." ho messo un interuttore nascosto sotto al sedile!!! "---" io ho il blocco gasolio nascosto sotto al telaio!!! "   e via dicendo...
Ma ci sono o ci fanno???    Ciao a tutti by Roby
PS io non direi mai a nessuno che mia suocera ha le chiavi di casa sotto al vaso dei geranei, ha il sonno pesante e nasconde la pensione sotto al cuscino...smiley
9
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5007
Inserito il 01/12/2016 alle: 10:02:24
Hhahahhahhahhhhahhahhahhahahahahhahahaa laugh

Beata innocenza wink

Grazie, ciao Cesare
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 901
Inserito il 01/12/2016 alle: 11:28:11
Che genero premuroso e custodisci anche i segreti della suocera..................winkwink

Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......

Modificato da matrix1966 il 01/12/2016 alle 11:28:39
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62196
Inserito il 01/12/2016 alle: 15:51:22
In risposta al messaggio di 2assi del 30/11/2016 alle 23:46:59

...poi ci sono quelli che credono che  COL non possa essere visionato da un malintenzionato  ed allora ci si scambiano info sugli antifurti... ho messo un interuttore nascosto sotto al sedile!!! io ho il blocco gasolio
nascosto sotto al telaio!!!   e via dicendo... Ma ci sono o ci fanno???    Ciao a tutti by Roby PS io non direi mai a nessuno che mia suocera ha le chiavi di casa sotto al vaso dei geranei, ha il sonno pesante e nasconde la pensione sotto al cuscino...
...

Che significamica hanno le targhe dei camper, anche io ho il blocco del gasolio ma non ho certo paura che un ladro legga COL, che fa a tutti i kreos cerca il blocco del gasolio?
Se ti vogliono fregare il camper non c'é antifurto che tenga....
---------Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.---------
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 28211
Inserito il 01/12/2016 alle: 16:52:49
In risposta al messaggio di Grinza del 01/12/2016 alle 15:51:22

Che significamica hanno le targhe dei camper, anche io ho il blocco del gasolio ma non ho certo paura che un ladro legga COL, che fa a tutti i kreos cerca il blocco del gasolio? Se ti vogliono fregare il camper non c'é antifurto che tenga.... Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

beh, qui su COL, c'è stato qualche furbone che non solo ha postato il paese di residenza, ma ha anche postato la foto della propria abitazione. con street wiew è un'attimo a capire dove abita ,se qualche intenzionato volesse fargli visita quando dichiara di andare al paesello per diversi mesi

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 01/12/2016 alle: 19:46:29
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/12/2016 alle 16:52:49

beh, qui su COL, c'è stato qualche furbone che non solo ha postato il paese di residenza, ma ha anche postato la foto della propria abitazione. con street wiew è un'attimo a capire dove abita ,se qualche intenzionato volesse fargli visita quando dichiara di andare al paesello per diversi mesi L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....

se ti riferisci a me  ti informo che non ho queste ''paturnie'', se devono entrare  entrano anche quando sei in casa, ( mi è capitato 3 volte,
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
14
2assi
2assi
16/05/2011 3509
Inserito il 01/12/2016 alle: 22:55:02
Mettere l'indirizzo mi sembra eccessivo ma la città, non ci sono problemi. La mia casa non è mai sola. In ogni caso resto dell'idea che ognuno si dovrebbe fare " gli antifurti propri"...smiley 
13
giomas
giomas
24/09/2011 272
Inserito il 02/12/2016 alle: 15:36:17
In risposta al messaggio di 2assi del 01/12/2016 alle 22:55:02

Mettere l'indirizzo mi sembra eccessivo ma la città, non ci sono problemi. La mia casa non è mai sola. In ogni caso resto dell'idea che ognuno si dovrebbe fare gli antifurti propri... 

Il problema non è riconoscere il mezzo in questione dalla targa, ma far capire ai malintenzionati i segreti dei vari antifurto, dando adito ai ladri dove cercare in caso di difficoltà nel rubare un qualsiasi mezzo.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62196
Inserito il 04/12/2016 alle: 07:56:30
In risposta al messaggio di giomas del 02/12/2016 alle 15:36:17

Il problema non è riconoscere il mezzo in questione dalla targa, ma far capire ai malintenzionati i segreti dei vari antifurto, dando adito ai ladri dove cercare in caso di difficoltà nel rubare un qualsiasi mezzo.

Gli antifurto servono per evitare che il camper venga rubato quando sosti per poche ore o per qualche minuto come spesso succede d'estate e poi servono per i ladri di galline.
Se un ladro ti vuole rubare il camper te puoi solo andare dal concessionario a fare un nuovo contratto.

---------Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.---------
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30780
Inserito il 06/12/2016 alle: 10:04:25

...poi ci sono quelli che credono che  COL non possa essere visionato da un malintenzionato  ed allora ci si scambiano info sugli antifurti... ho messo un interuttore nascosto sotto al sedile!!! io ho il blocco gasolio
nascosto sotto al telaio!!!   e via dicendo... Ma ci sono o ci fanno???    Ciao a tutti by Roby PS io non direi mai a nessuno che mia suocera ha le chiavi di casa sotto al vaso dei geranei, ha il sonno pesante e nasconde la pensione sotto al cuscino...
...

forse OT con l'argomento ma IT con il titolo
http://torino.repubblica.it/cronaca/2016/12/05/news/torino_imbocca_in_auto_le_scale_d_accesso_alla_metropolitana_di_porta_nuova-153499460/

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30780
Inserito il 06/12/2016 alle: 10:05:42

...

Anche dire CIAOO RAGAZZI parto per le vacanze e poi avere 4 diari con le coordinate di partenza non è furbissimo.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
8
Gattomilla
Gattomilla
21/09/2016 121
Inserito il 13/12/2016 alle: 10:32:10
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/12/2016 alle 10:05:42

Anche dire CIAOO RAGAZZI parto per le vacanze e poi avere 4 diari con le coordinate di partenza non è furbissimo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Già. Sarà stato sicuramente un caso ma è successo a una coppia di amici. Eravamo usciti in camper per un ponte..e loro avevano postato sui social varie immagini, comunicato dov'erano ecc.. ecc..e poi la sorpresa: un vicino li chiama per dire che la loro casa aveva le persiane scardinate..erano entrati i ladri.

Il titolo del post sarà anche ironico..però c'è poco di cui ridere.
Sembra che i "colpevoli" siano coloro che condividono o gli ingenui, piuttosto che i ladricrying
^_^
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link