CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Neonato a bordo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
harley
harley
12/05/2006 182
Inserito il 06/06/2010 alle: 00:00:15
Ciao a tutti, lunedi prox cresce la famiglia, mi chiedevo se le prossime vacanze le posso affrontare in camper oppure non è consigliato con un neonato? ciao e grazie
17
cavax76
cavax76
20/03/2008 439
Inserito il 06/06/2010 alle: 08:25:40
quote:Risposta al messaggio di harley inserito in data 06/06/2010  00:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con un neonato in camper non ci sono problemi particolari. Mia figlia è venuta in camper a 40 giorni ed è stato bellissimo. La prima uscita è stata a soli 80 km da casa (Lago Trasimeno) e in un posto dove sapevo che c'erano supermercati aperti anche di domenica. Potevamo tornare a casa celermente se ci fossero stati problemi e potevamo comprare qualsiasi cosa mia moglie avesse avuto bisogno o dimenticato. Siamo andati al mare solo nella prima parte di Giugno e nelle prime due settimane di Settembre. Luglio giro dell'Austria. Molto piacevole. Temperatura mai oltre i 24 gradi, lunghe passeggiate, piccoli centri da visitare e quindi per tornare in camper non dovevamo fare km se avevamo un'esigenza. L'anno scorso grossa fesseria! La bambina aveva 15 mesi, e contenti dell'anno precedente, abbiamo deciso di andare a luglio in Costa Azzurra. Non ci siamo trovati bene. Per la bimba era sempre caldo, indipendentemene dall'ombra. Mia figlia era nel momento in cui, avendo da poco imparato a camminare, non soppotava stare troppo nel seggiolino da auto e quindi diventava insofferente. Siamo partiti pensando solo alle nostre esperienze passate e non tenendo conto delle nuove esigenze della bambina. Risultato? Dopo pochi giorni ho diretto il muso verso le montagne svizzere e tutto è tornato piacevole e godibile. Per la nostra famglia, in questo momento, il bello del camper è prorio questo. Non va? Ok...si cambia! Ora nostra figlia ha 2 anni. Il camper è diventato una sua immensa casa dei giochi. Le piace tantissimo e non vorrebbe mai scendere (faccio filmini per ricordarglielo quando avrà 14 anni!!). Buon divertimento e tantissimi auguri per il nuovo arrivo!
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 06/06/2010 alle: 10:23:11
Ricordiamoci che la cantante Elisa ha scelto il camper per andare al festival di Sanremo con la sua bambina di due mesi...secondo me non c'è niente di meglio[;)]
16
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 06/06/2010 alle: 12:09:22
coraggiosa Elisa, andare a Sanremo in camper ?? non per la piccola ma per il sindaco !! La sua sosta e' stata "tollerata" ?? Non ho potuto portare le mie bimbe in camper perche' l'ho comprato troppo tardi ... pero' porto il mio nipotino e mi sento tranquillo perche' con il camper abbiamo sempre dietro tutto quello che puo' servire al piccolo ... "lusso" che in automobile non ci si puo' permettere quindi Harley, prima di tutto auguroni per la creatura in arrivo e poi buoni km in camper con tutta la famiglia.
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 07/06/2010 alle: 22:51:17
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 06/06/2010  12:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda, trattandosi della cantante Elisa, l'avrà fatta parcheggiare a casa sua!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 07/06/2010 alle: 23:12:55
quote:Risposta al messaggio di harley inserito in data 06/06/2010  00:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche a mio avviso dovrai solo avere le classiche precauzioni che avresti a casa. Non fare stancate , milioni di km , stai in Italia o molto vicino all' italia , evita il caldone , cerca soste comode dova non debba patire per la mancanxa di acqua o altro e... pensa a non fare stancare la mamma
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/06/2010 alle: 09:41:50
Innanzi tutto complimenti per il pargolo. Io il mio si è fatto 600 km durante i quali ha perso il cordone ombellicale, ti ho detto tutto. Il disagio più grande è per la madre che bene o male passa la maggior parte del tempo in camper, per il ragazzino è uguale, casa o camper poco gli importa basta che dorme e si fa la poppata. Per la madre la cosa è differente per il fatto che il camper è ovviamente dotato di minori comodità e il/la pediatra è a maggiore distanza. Ciao Taccio
ago73
ago73
-
Inserito il 08/06/2010 alle: 14:55:38
Il nostro all'eta di...si fa per dire (8 mesi) siamo stati in Bratagna e Normandia. Vai tranquillo.
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 08/06/2010 alle: 22:37:26
noi abbiamo 2 piccoli 1 di 3 anni e 1 di 8 mesi malgrado che x il piu piccolo siamo dovuti ricorrere all'ospedale(ha preso la sesta malattia) l'unico inconveniete che ho trovato è stato appunto riuscire a parcheggiare nel parcheggio dell'ospedale non era attrezzato x un mezzo da 7 mt
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link