quote:Risposta al messaggio di harley inserito in data 06/06/2010 00:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con un neonato in camper non ci sono problemi particolari. Mia figlia è venuta in camper a 40 giorni ed è stato bellissimo. La prima uscita è stata a soli 80 km da casa (Lago Trasimeno) e in un posto dove sapevo che c'erano supermercati aperti anche di domenica. Potevamo tornare a casa celermente se ci fossero stati problemi e potevamo comprare qualsiasi cosa mia moglie avesse avuto bisogno o dimenticato. Siamo andati al mare solo nella prima parte di Giugno e nelle prime due settimane di Settembre. Luglio giro dell'Austria. Molto piacevole. Temperatura mai oltre i 24 gradi, lunghe passeggiate, piccoli centri da visitare e quindi per tornare in camper non dovevamo fare km se avevamo un'esigenza. L'anno scorso grossa fesseria! La bambina aveva 15 mesi, e contenti dell'anno precedente, abbiamo deciso di andare a luglio in Costa Azzurra. Non ci siamo trovati bene. Per la bimba era sempre caldo, indipendentemene dall'ombra. Mia figlia era nel momento in cui, avendo da poco imparato a camminare, non soppotava stare troppo nel seggiolino da auto e quindi diventava insofferente. Siamo partiti pensando solo alle nostre esperienze passate e non tenendo conto delle nuove esigenze della bambina. Risultato? Dopo pochi giorni ho diretto il muso verso le montagne svizzere e tutto è tornato piacevole e godibile. Per la nostra famglia, in questo momento, il bello del camper è prorio questo. Non va? Ok...si cambia! Ora nostra figlia ha 2 anni. Il camper è diventato una sua immensa casa dei giochi. Le piace tantissimo e non vorrebbe mai scendere (faccio filmini per ricordarglielo quando avrà 14 anni!!). Buon divertimento e tantissimi auguri per il nuovo arrivo!
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 06/06/2010 12:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, trattandosi della cantante Elisa, l'avrà fatta parcheggiare a casa sua!
quote:Risposta al messaggio di harley inserito in data 06/06/2010 00:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a mio avviso dovrai solo avere le classiche precauzioni che avresti a casa. Non fare stancate , milioni di km , stai in Italia o molto vicino all' italia , evita il caldone , cerca soste comode dova non debba patire per la mancanxa di acqua o altro e... pensa a non fare stancare la mamma