quote:Originally posted by dumito>
Giovanni, eri in ferie e, magari non ne avevi voglia, ma....bastava recarti presso il loro comando, o un altro comando di zona, dopo esserti fatto "taglieggiare" e denunciare il fatto. Con la copia della denuncia recarti presso una nostra Ambasciata o Consolato e presentare denuncia e richiesta danni e risarcimento. Insomma farti giustizia. Stessa cosa in Italia per casi del genere. Sapere io, di avere "colleghi" che "taglieggiano" i cittadini mi fa andare in bestia! Questa è gente che non può indossare una divisa, ma marcire dietro le sbarre! Belle parole, è la ns. parola contro la loro perdiamo in partenza [V], faccio il camionista da 17 anni e mi è capitato di tutto........................., non entro nei particolari ma se li denunciamo dobbiamo cambiare mestiere [:(!] perche' ci rendono la vita impossibile ciao. Ciao Elio Vita. >
quote:Originally posted by nebris> A me è successo con un controllore del treno in italia... Tutto il mondo è paese. Ciao, Mauro
Ci tengo comunque a dire che ho profondo rispetto per chi rischia la vita per proteggerci,le mele marce purtroppo ci sono ma per fortuna sono poche. Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by giraffa> Prova a mettere 100 euro in mezzo alla patente poi controlla se quando te la rendono ci sono ancora.....[xx(], un amico mi ha raccontato che in autostrada per evitare una multa ha dovuto ............offrire due bei caffe'.....(euri)......... pesanti............... a due AG............., con me sono stati piu' schieti mi ha chiesto direttamente se avevo soldi[xx(][:(!][}:)] mah si salvi chi puo' ciao.
ciao, per Gdavide....è una leggenda metropolitana oppure... quando una volta fermato ti dicono: "manca una pagina al libretto"????[;)] ciao attutti massimo >