quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 02/05/2010 23:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mmmmmmmmmà la presenzione di essere più furbi di certe persone mi lascia ancora perplesso. il bello è che se non li lasci sorpassare (in coda) sono pure capaci di arrabbiarsi. ciaooo[;)] roby
quote:Risposta al messaggio di ciancio48 inserito in data 03/05/2010 11:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, hai centrato il nocciolo del problema, infatti in Francia (ma anche in altri paesi) oltre alle leggi c'è chi controlla il loro rispetto! Non come da noi dove la velocità si supera con disinvoltura, col cellulere si telefona in auto, cinture allacciate poche, caschi? Cosa sono? E pensare che vogliono fare la legge obbligatoria anche per i caschi in bici, bello! buono! (salvo per la casalinga che và a fare la spesa o il pensionato che và al bar, ecc. ecc.) Ma poi chi va a controllare? Polizia? Carabinieri? Vigili urbani? Ma chi li vede mai sulle strade? Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="orange">
quote:Risposta al messaggio di ciancio48 inserito in data 03/05/2010 11:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho avuto questa fortuna una volta sulla MI-GE nel tratto a 2 corsie: sto sorpassando un camion e mi piomba dietro il solito idiota AUDIoleso [:D] che mi abbronza il posteriore accendendosi come un albero di Natale. Io termino con calma il mio sorpasso e poi lo faccio passare augurandogli di abbracciare un palo. Dopo un paio di minuti arriva una Subaru SW (non quella di Aldo,Giovanni e Giacomo) anch'essa a tutta velocità, ma noto un piccolo lampeggiante blu sul cruscotto. Qualche Km più avanti trovo il pirla che sta sacramentando mentre il poliziotto scriveva. Che goduria! Peccato che non succeda quasi mai... Buoni Km BIX
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 03/05/2010 12:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li vedi li vedi.... se sei ligio e attento al rispetto delle regole e quello altrui, e un giorno in città o fuori nei paesi ti perdi un attimo sull'acceleratore e vai a 60 o 65 all'ora tac ecco la palett e sei sistemato ma solo nelle ore lavorative diurne, ma poi dopo le 18,30 sarabanda vedi di tutto macchine moto che sfrecciano nei centri abitati a velocità pazzesche ma come per incanto forze dell'ordine nisba...così ti dici e io pago [xx(][xx(]mi raccomando andate piano rappresentanti ciao Walter id="size3"> id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 04/05/2010 22:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.liquida.it/notizie/m...
...il senso civico...quote:Risposta al messaggio di teddy 69 inserito in data 04/05/2010 23:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me più di quelli che cambiano corsia (stanno comunque in coda anche loro ) danno fastidio i "furbi" che superano tutta la coda a dx o a sx contribuendo alla fine a fare il tappo, dove la carreggiata si restringe ed una sola volta ho visto uno di questi dal retrovisore che arrivava tutto allegro e dalla fila poco più avanti è sbucato un polizziotto che, paletta alla mano l'ha fermato, con mio immenso piacere... mi sono anche spostato per far parcheggiare il "furbo" dietro alla macchina della polstrada![:D]
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 05/05/2010 10:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Centrato in pieno. Alle volte sembra che qualcuno abbia scritto al posto tuo! Al di la della battuta, sembra veramente di essere in un teatro di guerra, e ogni volta li a dire "è andata bena anche stavolta e siamo ancora sani e salvi". A quando maggior rigore nel rilascio e rinnovo patenti e maggiori e severi controlli sulle strade? Ciao
quote:Risposta al messaggio di piriba inserito in data 05/05/2010 18:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ANCH'IO...CHE GODURIA![:p]id="Times New Roman">id="size6">id="blue">