quote:AndreaAnd Posted - 04/07/2007 : 10:56:41 -------------------------------------------------------------------------------- Caro Ubax direi che è un comportamento pittosto diffuso... Come vedi la tanto decantata "famiglia" comprende figli e figliastri (e figli di ...), ovviamente chi ultimo arriva male alloggia, alla faccia della "solidarietà" Ma sicuramente ti diranno che sei tu ad essere intollerante verso certe persone >> [:D].....e ricordati caro Ubax di salutare i camper che incroci se non vuoi passare per il solito cafone maleducato e scontroso.
quote:Originally posted by obionekenoby> Concordo [^] , e aggiungo che per tali "incivili" non-camperisti (e gli esempi si potrebbero estendere ulteriormente) non esistono (giustamente) divieti preventivi, generalizzati e discriminatori. Ovvero non si puo' e non si deve fare di ogni erba un fascio, che si "riprenda" chi si comporta male (che sia camperista o meno). Ciao, Ivano.id="blue">
Ah, e non è questione di essere o meno camperisti, è questione di essere maleducati ed incivili o no. Le stesse persone al mare le noti perchè disseminano l'arenile dei loro oggetti e ti passano sull'asciugamano come se non ci fossi... negli appartamenti al mare occupano i corridoi ed i passaggi pubblici con canotti sdraie e secchielli noncuranti di pulizia, ordine e di lasciare dello spazio a chi passa... Gente che non sa vivere nel mondo civile con rispetto del prossimo... -- gilby >
quote:Originally posted by ubax> Non mi attardo a leggere le altre risposte. A me è capitato a Spello. Tendalini aperti e camper a casetta. Ho fatto notare che sull'area di sosta "si sosta". Pertanto, per favore togliete e fatemi posto, non potete occupare due stalli avendone pagato uno. RISOLTO. Altrimenti una telefonata alla PM. Purtroppo i "camperistidaunavitachehooccupatoilpostostamattinaeoravienitufrescofresco" ci sono ma vanno combattuti. Grazie a questi "signori" ci stanno chiudendo le porte in faccia ovunque.
Premetto che sono camperista solo da qualche mese, ma mi è capitato più di una volta di arrivare in aree di sosta e non poter parcheggiare perchè i soliti furboni oltre ad occupare lo spazio vitale per il mezzo si erano abbondantemente allargati risevandosi ulteriore spazio occupandolo con biciclette o sedie. Ad esempio proprio venerdì scorso sono arrivato a tarda sera in un piccolo parcheggio a pagamento (incustodito) che aveva posto per si e no 15 camper. Erano circa le 23 e la maggior parte dei camper parcheggiati avevano accupato la piazzola per il mezzo e quella accanto con sedie o biciclette senza lasciare spazio per altri mezzi. Mi aspettavo che qualcuno gentilmente mi potesse fare un po di spazio (e ce ne sarebbe stato in abbondanza)invece quei pochi che erano ancora a frescheggiare se ne sono guardati bene. A quel punto sono sceso, ho spostato 2 sedie e mi sono piazzato, ma la mattina alle 7 ho "tolto il disturbo" visto che forse non sarei stato gradito. Ovviamente non si può fare di tutta l'erba un fascio, ma ho proprio l'impressione che questo sia un comportamento piuttosto comune fra i camperisti. O sbaglio? Spero di sbagliarmi. un saluto[;)] ubax >
quote:Originally posted by copenga> [:D][:D][:D] e [^][^][^] E i "duelli" sono "multipli" [:0] A tal riguardo mi permetto di ricordare i suggerimenti del "comportiamoci bene" (da QUALCUNO denigrati) in
urka ed io che credevo la colpa fosse dei nomadi, ma non sono solo loro a comportarsi in maniera incivile?? oggi si va di sciabola, il fioretto è dall'armiere.......... swischhhhhhhhh zac! >
http://www.camper.netsurf.it/fo...
id="blue">