quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 15/09/2009 17:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto pienamente quanto hai detto mara, pensa che nel periodo di capodanno di 2 anni fa, ho passato alcune serate in molti bistrot a parigi, nel periodo in cui era consentito fumare all'interno dei locali...beh non ci crederai ma io mi mettevo il cappotto e uscivo a fumare fuori dal locale, anche se osservato curiosamente dai passanti. ciao pino
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 15/09/2009 09:11:59 (Visualizza m essaggio in nuova finestra)>> BERCHIDA[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 15/09/2009 16:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dando per scontato che non è giusto buttare i mozziconi dal finestrino, tu pensi sia questa la causa di tutti gli incendi estivi del meridione?? E al nord non li buttano i mozziconi visto che di incendi quasi non se ne verificano? Per quanto riguarda le spese mediche non ti preoccupare che già ce le paghiamo, oltre il 50% del costo di ogni pacchetto di sigarette sono tasse, anzi ogni tanto le aumentano anche per qualche nobile causa, l'ultima volta per il terremoto. Anche a me danno fastidio i meleducati, fumatori o non, camperisti o non, per cui non generalizziamo troppo.
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 16/09/2009 09:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nord, sud, anche qui? Vogliamo parlare un pò della Liguria? Purtroppo gli incendi si sviluppano dove c'è qualcosa da bruciare. Non è questione di nord o sud. Le cicche gettate dai finestrini non saranno certo la causa principale, ma prova a prendere una manciata d'erba secca, buttaci un mozzicone acceso e soffiaci sopra. Il punto è che non si deve fare e basta. Infatti l'ho detto anch'io che non si deve fare e basta, ma incolpare i fumatori pure per "tutti gli incendi del meridione" (non è una mia frase) mi sembra troppo.