quote:Originally posted by dumito> D'altronde cosa ti vuoi aspettare considerando che proprio tra noi camperisti c'è chi chiosa quella lettera (o nonno) così: "Non è questo il plein air che mi piace, ma il modo in cui lei e calosci vivete il plein air rifiutando le strutture autorizzate comporta una restrizione sempre maggiore a quel plein air che lei vuole. Le ho già detto in precedenza che i divieti si stanno accumulando e sono la maggioranza che predicano le cose che dice lei. Lei non può garantire per tutti i camperisti i quali, se avessero una totale libertà la utilizzerebbero male, come malissimo utilizzano quel poco che c'è oggiid="brown">. " Finché ci saranno camperisti, ma è giusto chimarli così, che vorrebbero imporre l'obbligatorietà di usare "strutture autorizzareid="brown">" la guerra è persa in partenza. Vogliono imporre ciò anche quando queste (come accade nella media) sono estremamente decentrate, scomode e, come abbiamo letto nel caso di Pietra Ligure, talmente affollate da essere invivibili al punto che non c'è neppure lo spazio per le manovre necessarie per andare a svuotare i serbatoi!!! Quale differenza ci sarà mai tra un campo nomadi e una A.A. come quella di Pietra Ligure? Meglio distribuirsi in giro liberamente. Già basta questo oper non dare l'impressione di un campo nomadi!!! Ciao
Vorrei invitare i partecipanti a questo Forum a leggere quanto postato da O' Nonno nel 3D "Pietra Ligure ecc. ecc." riportando una dichiarazione di tal Bracciali, assessore al Comune di Grosseto riguardante la nostra categoria e che, io personalmente, ritengo offensiva e lesiva dell'immagine dei camperisti, del camperismo e del plein air! Una seconda dichiarazione di tal fatta da parte di questo personaggio non passerebbe indenne da parte mia! E' quanto volevo portarvi a conoscenza e sottolineare. Elio Vita. >
quote:Originally posted by dumito> Non mi pare che si tratti di un assessore del Comune di Grosseto, ma soltanto di un Consigliere Comunale di AN, anche se all'epoca, si tratta di roba del 2005, facente parte della maggioranza. Antonio 'o nonno, di cui ho imparato a conoscere le tattiche che utilizza nel forum per far scoppiare le contraddizioni, è andato a pescare queste dichiarazioni, ancora una volta, sul sito dell'ANCC. 'Nevvero Anto? Si tratta di una e-mail che il suddetto consigliere inviava al ************* **********, perché evidentemente sfibrato dalle martellanti ed irrefrenabili comunicazioni provenienti da parte di questa associazione. Vi assicuro che solo chi è stato già vittima del mail bombing da parte di ANCC lo può capire! Non è che voglia giustificare il Consigliere (non si trova neppure su posizioni a me vicine; nè ideali né di merito) ma quelli lì, quando ci si mettono, fanno perdere le staffe anche alla persona più mite e paziente. Perciò, immagino che la prossima mossa di Antonio sarebbe stata quella di scrivere: avete visto cosa si ottiene con le politiche alla ANCC? L'esasperazione dei politici e l'effetto contrario a quello voluto: si incazzano e ci mandano a quel paese! Anto', spero di non averti bruciato un altro colpo di teatro [;)] Il link: [url] http://www.************* **********.it/files/99%20Comune%20Divieti/99%20Grosseto%20-%20Marina%202005%2008%2003%20La%20posizione%20di%20AN.htm
Vorrei invitare i partecipanti a questo Forum a leggere quanto postato da O' Nonno nel 3D "Pietra Ligure ecc. ecc." riportando una dichiarazione di tal Bracciali, assessore al Comune di Grosseto riguardante la nostra categoria e che, io personalmente, ritengo offensiva e lesiva dell'immagine dei camperisti, del camperismo e del plein air! Una seconda dichiarazione di tal fatta da parte di questo personaggio non passerebbe indenne da parte mia! E' quanto volevo portarvi a conoscenza e sottolineare. Elio Vita. >