CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Offro foto scarico selvaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 81
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 09:34:18
quote:Originally posted by stfn>
> [^][^][^] Ciao, Ivano.id="blue">
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 04/05/2007 alle: 13:57:00
quote:Originally posted by IvanoPP
quote:Originally posted by stfn>
> [^][^][^] Ciao, Ivano.id="blue">
>
> intendi che sono stato noioso???[:D][:D][:D] sTefaNo[;)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 14:06:33
quote:Originally posted by stfn intendi che sono stato noioso???[:D][:D][:D]>
> Proprio cosi' [:D][:D][:D] , esattamente come me [;)] Ciao, Ivano. PS: meno male che ogni tanto c'e' qualcuno che mi da' "una mano" [:)]id="blue">
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 04/05/2007 alle: 15:11:10
quote:Originally posted by IvanoPP
quote:Originally posted by stfn intendi che sono stato noioso???[:D][:D][:D]>
> Proprio cosi' [:D][:D][:D] , esattamente come me [;)] Ciao, Ivano. PS: meno male che ogni tanto c'e' qualcuno che mi da' "una mano" [:)]id="blue">
>
> [;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
cl.bor
cl.bor
09/10/2003 214
Inserito il 05/05/2007 alle: 10:22:18
quote:Ci sono gia' altri 3D su questo argomento, se vuoi/puoi e se ti interessa prova a leggerli. Riassumendo: - non si deve scaricare le grigie nei tombini xche' tali condutture (che servono solo per raccogliere acque piovane) non vanno a finire nel depuratore ma bensi' direttamente nei fiumi/mare - si deve SEMPRE avere la capacita' di scarico (serbatoi delle grigie) UGUALE a quella di carico (serbatoi delle chiare) per evitare "cattivi pensieri" e relativi comportamenti scorretti. Ciao, Ivano.>
> Ma che film era? Nelle città e nei paesi esistono si e no sistemi di fognatura, figuriamoci se ne esistono due separati. Il problema è se c'è un depuratore.
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 05/05/2007 alle: 12:31:16
quote:Originally posted by cl.bor
quote:Ci sono gia' altri 3D su questo argomento, se vuoi/puoi e se ti interessa prova a leggerli. Riassumendo: - non si deve scaricare le grigie nei tombini xche' tali condutture (che servono solo per raccogliere acque piovane) non vanno a finire nel depuratore ma bensi' direttamente nei fiumi/mare - si deve SEMPRE avere la capacita' di scarico (serbatoi delle grigie) UGUALE a quella di carico (serbatoi delle chiare) per evitare "cattivi pensieri" e relativi comportamenti scorretti. Ciao, Ivano.>
> Ma che film era? Nelle città e nei paesi esistono si e no sistemi di fognatura, figuriamoci se ne esistono due separati. Il problema è se c'è un depuratore.
>
> Non so dove abiti... Normalmente le acque dei tombini raccolgono le acque piovane e cercare di trattarle negli impianti di depurazione vorrebbe dire non farcela per via delle enorme masse quando piove. Ogni buona amministrazione comunale si è dotata almeno fin dagli anni '80 (da noi l'hanno fatto alla fine degli anni '60) del doppio sistema e manda l'acqua piovana (delle case o delle strade) in pozzi perdenti o direttamente nei canali scolmatori. Tratta invece gli scarichi delle abitazioni. Se poi vivi in una zona "disastrata", amministrativamente parlando (ma allora cerca di cambiare gli amministratori), non generalizzare pensando che tutto il mondo si comporti male come da te...[;)] E soprattutto, non sentirti autorizzato a infrangere le leggi col camper, in quanto non faresti che peggiorare la situazione sia da un punto di vista ecologico che civico. E daresti il cattivo esempio ad altri, a meno che non sia questo che vuoi ottenere [:D][:)] [8D]
22
cl.bor
cl.bor
09/10/2003 214
Inserito il 05/05/2007 alle: 13:43:01
Comunque io ritengo più civile ed ecologica una città come la mia che manda tutto al depuratore e che possiede impianti adeguati, anzichè una città che non manda al depuratore le acque piovane (per ovvi motivi che hai citato anche tu, e perchè costruire depuratori più grandi costerebbe troppo,comunque costa meno ed è più civile scaricare in un fosso) con la convinzione che siano pulite, e che non contengano polveri altamente inquinanti. Visto che sono cosi pulie nella vostra città anzichè scaricarle in fossi, in pozzi o nei fiumi, perchè non le fate immettere direttamente nel'acquedotto? Tengo a precisare che non sono favorevole agli scarichi pirata,ma se vengono rispettate le leggi,in primis dai comuni e ci fossero delle fognature realmente funzionanti , questo problema non esisterebbe. Comunque in tutte le abitazione e dovremmo sperare nelle città esistono due tipi di scarichi, uno delle acque chiare ed uno delle acque scure, nei primi sono collegate tutti gli scarichi compreso quello dei tombini, nei secondi solamente quello del wc, tutti collegati al depuratore. Ecco riallacciato il discorso che dove realmente funziona tutto a norma il problema non esisterebbe.
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 05/05/2007 alle: 15:30:38
Comunque io ritengo più civile ed ecologica una città come la mia che manda tutto al depuratore e che possiede impianti adeguati, .... >
> Che città è? Sei sicuro che mandi tutto al depuratore? Sei sicuro che riesca a farlo funzion are bene e l'acqua in uscita non sia ancora inquinata? Dalle nostre parti ora chi costruisce deve prevedere un pozzo perdente per le acque dei pluviali, che così devono rientrare immediatamente nel terreno e poi ritornare in falda. Mandare tutto al depuratore mi pare come voler ogni volta ridare il colore a tutta l'automobile quando invece si deve solo stuccare e riverniciare il parafango... Si puo' fare, pero'...[;)] Se ipotizziamo anche solo una pioggia lieve, con 1 cm di pioggia in un'ora (ma potrebbero facilmente anche essere di più), su ogni metro quadro fanno 10 litri. Tenendo presente che ogni km quadro sono 1 mln di mq...ci si troverebbe a gestire nelle vasche del depuratore qualcosa come 10.000 mc di acqua all'ora per ogni km di rete stradale cittadina (oltre alla fognatura con lo scarico dei wc e lavandini). Non fattibile, che sappia io. E poi difficilmente piove solo 1 cm e la città è di 1 solo kmq...[;)] Quelle città che non differenziano tra le due reti, quando piove... non trattano più nulla e scaricano tutto a valle! Questa è la realtà! Con la scusa che tanto è diluito.[;)][;)][;)] Bell'inquinamento. A me per lo meno risulta questo. Sbaglio? [8D]

Modificato da Oliver il 05/05/2007 alle 15:33:13
22
cl.bor
cl.bor
09/10/2003 214
Inserito il 05/05/2007 alle: 17:04:54
Ma anzichè costruire pozzi che poi mandano l'acqua in dispersione non sarebbe meglio costruire vasche più grandi nei depuratori e ulteriori depuratori? è che disperdere non costa nulla mentre depurare è un altra cosa. Comunque potrebbe anche essere come dici tu (e pultroppo è cosi nella stragrande maggioranza delle città) ma un conto è depurare l'acqua piovana ed un conto è depurare le acque nere. Io non ho detto che le reti siano unificate, ma che viene tutto depurato che è diverso. Ed il problema si potrà avere solo in caso di grandi piogge e comunque non sarebbe niente di più o di meno che mandare le acque in dispersione. Perchè in caso di lievi piogge e comunque all'inizio dove avviene il cosi detto lavaggio delle strade dove si trovano le peggiori polveri inquinanti i depuratori sarebbero comunque in grado di filtrare il peggio, e sarebbero in grado di depurare tutto ciò che viene incanalato anche quando non si tratta solo di pioggia, lavaggi auto, lavaggio strade,ecc. Per la sicurezza che ciò funzioni c'è la stessa sicurezza che esistano reti distinte su tutto un territorio comunale tutti compresi. Comunque noi condanniamo a morte chi scarica con il camper le acque grige nei tombini, ( e magari in quei tombini di comuni che non posseggono un depuratore e quindi scaricano a fiume di tutto grige scure chiare e a puà)ma nessuno dice e smuove questioni, che ci sono molti ma molti comuni, all'interno quasi tutti, che non hanno i depuratori. Ripeto io non l'ho faccio ma se pensiamo quello che ci buttano tutti i comuni senza depuratore...
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 05/05/2007 alle: 17:35:49
Salve a tutti. Per quanto ne so, se 'allunghi il brodo' delle acque grigie e nere con l'acqua chiara delle precipitazioni, un depuratore biologico funziona male. Dove lavoro abbiamo un piccolo depuratore (non tanto piccolo poi, 80mc/giorno). Quando il depuratore raccoglieva anche parte delle piogge, dovevamo chiedere al comune un po' della loro 'brodaglia' per riattivare i batteri delle vasche del 'biologico'. Attualmente tutta l'acqua piovana, ad esclusione delle acque di prima pioggia (praticamente il lavaggio dei piazzali) finisce in acqua superficiale (torrente). Al depuratore mandiamo anche l'acqua nera dei bagni e scarichiamo meno di 1 mc/giorno di acqua in tabella 3, cioè ok per essere scaricata nel torrente. La restante acqua viene riciclata all'interno dello stabilimento come acqua industriale. La dispersione in superficie di acqua piovana non fa altro che restituirla al suo ciclo naturale. Depurarle mi sembra assurdo: da cosa poi? Ad esclusione di quelle di prima pioggia, l'acqua piovana è distillata (magari un po' acida, ma questa è un'altra storia). Secondo me la via è il ricilcaggio. 30 anni fa si costruivano cartiere da installare nel deserto (Giordania). Una cartiera è una grande divoratrice d'acqua (infatti sorgevano in passato in zone ricche di fiumi e torrenti). L'unico modo era ed è il ricilaggio delle acqua di scarico con il minimo reintegro. L'acqua che giunge ad un depuratore deve avere delle caratteristiche abbastanza costanti; inviarci anche le piogge (che sono una quantità enorme e casuale) rende il depuratore di difficile gestione. Ora però basta parlare d'acqua. A proposito di vino e birra....... Saluti. pilao
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 07/05/2007 alle: 08:12:21
Ma anzichè costruire pozzi che poi mandano l'acqua in dispersione non sarebbe meglio costruire vasche più grandi nei depuratori e ulteriori depuratori? è che disperdere non costa nulla mentre depurare è un altra cosa. Comunque potrebbe anche essere come dici tu (e pultroppo è cosi nella stragrande maggioranza delle città) ma un conto è depurare l'acqua piovana ed un conto è depurare le acque nere. Io non ho detto che le reti siano unificate, ma che viene tutto depurato che è diverso. Ed il problema si potrà avere solo in caso di grandi piogge e comunque non sarebbe niente di più o di meno che mandare le acque in dispersione. Perchè in caso di lievi piogge e comunque all'inizio dove avviene il cosi detto lavaggio delle strade dove si trovano le peggiori polveri inquinanti i depuratori sarebbero comunque in grado di filtrare il peggio, e sarebbero in grado di depurare tutto ciò che viene incanalato anche quando non si tratta solo di pioggia, lavaggi auto, lavaggio strade,ecc. Per la sicurezza che ciò funzioni c'è la stessa sicurezza che esistano reti distinte su tutto un territorio comunale tutti compresi. Comunque noi condanniamo a morte chi scarica con il camper le acque grige nei tombini, ( e magari in quei tombini di comuni che non posseggono un depuratore e quindi scaricano a fiume di tutto grige scure chiare e a puà)ma nessuno dice e smuove questioni, che ci sono molti ma molti comuni, all'interno quasi tutti, che non hanno i depuratori. Ripeto io non l'ho faccio ma se pensiamo quello che ci buttano tutti i comuni senza depuratore... >
> ogni ASL e Comune negli anni passati e in parte ancor oggi fa a se per cui generalizzare è sbagliato; il mio comune non ha la doppia rete ma chi costruisce deve separare le acque piovane da quelle nere e le prime finiscono in perdente. Diverso è per le acque di piazzali parcheggi ecc ecc, dette di prima pioggia; un pozzo separatore (detto appunto di "prima pioggia") incanala le prime acque di lavaggio in fogna e il resto che dovrebbe essere più pulito in pozzo perdente. Il fatto è che, dato che c'è una varietà di tipologie di impianti sui territori comunali non si deve generalizzare e dire che i tombini stradali vanno in fogna e sentirsi autorizzati a scaricare perchè se uno non ha occhio allenato non lo può sapere e magari scarica, pur poco che sia, nel terreno, ergo se non si può fare non si fa!!!!!! certi comportamenti danneggiano solo la categoria; qualcuno si sarà trovato anche a farlo per effettiva necessità, mentre altri lo fanno d'abitudine perchè sostengono che "tanto non fa niente" oppure che "tanto lo fanno anche i comuni..."!!!!!! sTefaNo

Modificato da stfn il 07/05/2007 alle 17:43:57
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 07/05/2007 alle: 22:49:21
quote:Originally posted by pilao
Salve a tutti. Per quanto ne so, se 'allunghi il brodo' delle acque grigie e nere con l'acqua chiara delle precipitazioni, un depuratore biologico funziona male. ... La dispersione in superficie di acqua piovana non fa altro che restituirla al suo ciclo naturale. Depurarle mi sembra assurdo: da cosa poi? >
> Grazie Pilao. Speriamo che adesso la gente capisca (repetita juvant!). Non è mandando l'acqua delle piogge nei canali scolmatori (o nelle fogne) e poi nei fiumi che si rimpinguano le falde! Si creano solo disastri ambientali. L'acqua dovrebbe rientrare nel terreno (pozzi perdenti) la' dove è caduta, non invece entrare a far parte delle acque superficiali... Poi chi vuole capire...[;)] [8D]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 08/05/2007 alle: 09:34:08
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] Ciao, Ivano.id="blue">
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 08/05/2007 alle: 13:36:50
quote:Originally posted by Tiffin Alabama
Sabato 14.4, ore 16.00 c/a, lungomare di Rimini mansardato che ostruisce la sosta del parcheggio riservato ai disabili e con scarico acque grigie aperto: su richiesta e gratis offro foto da pubblicare.... Ho invitato la signora presente sul camper e relativo figlioletto a pulire.......... Lo avrà fatto ?? Un saluto a tutti. Tiffin >
> Mai scaricato le grigie in un tombino ma solo negli appositi scarichi, peró sinceramente, sono scandalizzato piú per il fatto che il camper fosse parcheggiato negli spazi riservati ai disabili [}:)] piuttosto che per lo scarico nel tombino. Strano che tutti si siano accaniti esclusivamente sullo scarico e nessuno abbia commentato il gesto incivile... Ciao Claudio

Modificato da thechemist il 08/05/2007 alle 13:42:36
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 09/05/2007 alle: 08:12:06
quote:Originally posted by thechemist
quote:Originally posted by Tiffin Alabama
Sabato 14.4, ore 16.00 c/a, lungomare di Rimini mansardato che ostruisce la sosta del parcheggio riservato ai disabili e con scarico acque grigie aperto: su richiesta e gratis offro foto da pubblicare.... Ho invitato la signora presente sul camper e relativo figlioletto a pulire.......... Lo avrà fatto ?? Un saluto a tutti. Tiffin >
> Mai scaricato le grigie in un tombino ma solo negli appositi scarichi, peró sinceramente, sono scandalizzato piú per il fatto che il camper fosse parcheggiato negli spazi riservati ai disabili [}:)] piuttosto che per lo scarico nel tombino. Strano che tutti si siano accaniti esclusivamente sullo scarico e nessuno abbia commentato il gesto incivile... Ciao Claudio
>
> hai ragione, in effetti, complice il fatto che è un sito di camper, l'attenzione si è catalizzata solo sugli scarichi.... alla faccia del disabile che non è riuscito a parcheggiare......[:(] sTefaNo
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 09/05/2007 alle: 15:07:59
Scusate,nel paese dove vivo,(Casarsa della delizia) nel mese di aprile c'è La sagra del vino,quest'anno è stata la 56^, di solito dura da 12 ai 15 giorni; arrivano giostre, di conseguenza tante case rimorchiabili, grandi e, roulotte,tutte hanno il tubo di scarico delle acque grige nel tombino, ho chiesto al comandante dei vigili e, mi ha risposto che va tutto nella rete fognaria e, che non ci sono controindicazioni. a voi le coseguenze;Pertanto non so cosa pensare. Ciao a tutti [:D][:D][:D]Michele
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 09/05/2007 alle: 16:52:26
quote:Originally posted by Mikkki
Scusate,nel paese dove vivo,(Casarsa della delizia) nel mese di aprile c'è La sagra del vino,quest'anno è stata la 56^, di solito dura da 12 ai 15 giorni; arrivano giostre, di conseguenza tante case rimorchiabili, grandi e, roulotte,tutte hanno il tubo di scarico delle acque grige nel tombino, ho chiesto al comandante dei vigili e, mi ha risposto che va tutto nella rete fognaria e, che non ci sono controindicazioni. a voi le coseguenze;Pertanto non so cosa pensare. Ciao a tutti [:D][:D][:D]Michele >
> io invece si, le giostre non le caccia nessuno per questo, anzi fanno comodo perchè danno una scossa alla festa (anche alle sere di quelli che abitano vicino) e forse pagano anche l'occupazione suolo pubblico, mentre i camper in certi comuni non vedono l'ora di cacciarli e ogni pretesto è buono, oltre ovviamente a tutti i discorsi di inquinamento e così via fatti qui sopra sTefaNo
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 11/05/2007 alle: 18:16:18
quote:Originally posted by dumito
Bravo Tiffin! Bravo!!! Si continua ancora con la caccia fratricida al camperista? La si vuole capire una buona volta che non è cosi che si va avanti. Grazie, le foto tienile per ricordo. Redarguire e cercar di far capire al zozzone che l'azione che ha fatto non è giusta, non s'ha da fare, questo si. Ma non mettersi li a far foto da novello agente della Cia. E' ora di finirla col buttarci del fango addosso. Prevenzione. Acculturamento. Notiziare i camperisti, specie novelli, al giusto rispetto delle regole. Questa è la strada da intraprendere. Camperisti, insomma, non ci si improvvisa. Diffondere la voce, prego! Elio Vita. >
> Per mè Tiffin ha fatto benissimo sopratutto ha avuto il coraggio di farlo. E' ora di finirla con i sozzoni e chi li difende. Poi no lamentatevi se vi accoppiano agli zingari.
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 12/05/2007 alle: 09:20:10
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
Bravo Tiffin! Bravo!!! Si continua ancora con la caccia fratricida al camperista? La si vuole capire una buona volta che non è cosi che si va avanti. Grazie, le foto tienile per ricordo. Redarguire e cercar di far capire al zozzone che l'azione che ha fatto non è giusta, non s'ha da fare, questo si. Ma non mettersi li a far foto da novello agente della Cia. E' ora di finirla col buttarci del fango addosso. Prevenzione. Acculturamento. Notiziare i camperisti, specie novelli, al giusto rispetto delle regole. Questa è la strada da intraprendere. Camperisti, insomma, non ci si improvvisa. Diffondere la voce, prego! Elio Vita. >
> Per mè Tiffin ha fatto benissimo sopratutto ha avuto il coraggio di farlo. E' ora di finirla con i sozzoni e chi li difende. Poi no lamentatevi se vi accoppiano agli zingari.
>
> Vedi Danicollezionista....., a questo mondo esistono tanti modi di pensare e vedere le cose, tante idee diverse. C'è chi crede alla caccia alle streghe e chi, come me, crede di più ad un discorso di informazione, di acculturamento e di preparazione al camperismo. Certo, in passato, con la caccia alle streghe, spesso, se non quasi sempre, si è mandata al rogo gente (donne in questo caso) perfettamente innocente, che non aveva commesso nulla. Se tu ritieni che questo metodo sia il migliore, allora fai pure. MA FAI IN MODO DI NON TROVARTI DI FIANCO AL MIO CAMPER! Poichè in tal modo dovresti stare attento perfino a dove fumi una sigaretta, dovresti controllare l'orologio e tenere l'eventuale volume del tuo TV o radio, adeguatamente a livello consono, dovresti perfino controllare il tono ed il volume della tua voce, giacchè a seconda dell'ora, ti potresti trovare con una pattuglia di vigili o dei Carabinieri davanti alla porta del tuo camper, con me a testimoniarti contro. Non solo, tu credi davvero di essere immacolato? Ti auguro (contro la mia filosofia di pensiero), che ogni qualvolta tu commetti una mancanza, qualcuno fotografi la tua azione e ti metta alla berlina! Elio Vita.
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 12/05/2007 alle: 11:35:25
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
Bravo Tiffin! Bravo!!! Si continua ancora con la caccia fratricida al camperista? La si vuole capire una buona volta che non è cosi che si va avanti. Grazie, le foto tienile per ricordo. Redfatto non è giusta, non s'ha da fare, questo si. Ma non mettersi li a far foto da novello agente della Cia. E' ora di finirla col buttarci del fango addosso. Prevenzione. Acculturamento. Notiziare i camperisti, specie novelli, al giusto rispetto delle regole. Questa è la strada da intraprendere. Camperisti, insomma, non ci si improvvisa. Diffondere la voce, prego! Elio Vita. >
>
> Vedi Danicollezionista....., a questo mondo esistono tanti modi di pensare e vedere le cose, tante idee diverse. C'è chi crede alla caccia alle streghe e chi, come me, crede di più ad un discorso di informazione, di acculturamento e di preparazione al camperismo. Certo, in passato, con la caccia alle streghe, spesso, se non quasi sempre, si è mandata al rogo gente (donne in questo caso) perfettamente innocente, che non aveva commesso nulla. Se tu ritieni che questo metodo sia il migliore, allora fai pure. MA FAI IN MODO DI NON TROVARTI DI FIANCO AL MIO CAMPER! Poichè in tal modo dovresti stare attento perfino a dove fumi una sigaretta, dovresti controllare l'orologio e tenere l'eventuale volume del tuo TV o radio, adeguatamente a livello consono, dovresti perfino controllare il tono ed il volume della tua voce, giacchè a seconda dell'ora, ti potresti trovare con una pattuglia di vigili o dei Carabinieri davanti alla porta del tuo camper, con me a testimoniarti contro. Non solo, tu credi davvero di essere immacolato? Ti auguro (contro la mia filosofia di pensiero), che ogni qualvolta tu commetti una mancanza, qualcuno fotografi la tua azione e ti metta alla berlina! Elio Vita.
>
> Chiacchere a fiumi ma quello che conta sono i fatti non la teoria! Comunque sono contento di avere colpito nel segno se no non ti ancazzeresti come hai fatto!! Bai Bai Addio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link