https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/07/2011 22:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora lo leggo, ma se è così, che Rodi e il suo sindaco vadano *****.[:(!][xx(][}:)][}:)] Essere presente![}:)][:(!][}:)]id="size4"> (abito a Verona) Molte grazie per la sintesi P.s. per tutti state alla larga da Rodi Garganico[}:)][:(!][}:)] Saluti Cristian
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/07/2011 22:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] Tali ordinanze di divieto di sosta per camper (e/o altri "trucchi" quali p.e. le barre limitatrici di altezza, oppure divieti di transito per mezzi con peso superiore a 25 qli, oppure mettere tariffe di sosta solo per camper da "furto" cosi' come denunciato in https://forum.camperonline.it/#=106453 , ...) sono ILLEGITTIME cosi' come chiaramente indicato in piu' occasioni dai Ministeri competenti ultima delle quali la circ. nr. 277 del 15/01/2008 del Min Interni Mi permetto di aggiungere che nel caso di comuni anti-camperisti si puo' aderire all'iniziativa proposta in https://forum.camperonline.it/#=115418 distribuendo ai commercianti locali il seguente biglietto da visita in modo tale che siano loro stessi a "protestare" nei confronti della propria amm. comunale
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/07/2011 22:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si deve MAI pagare! Ci si rivolge ad un avvocato esperto e lo si istruisce sui camper e si fa ricorso CHIEDENDO la non compensazione delle spese che DEVONO essere a totale carico della parte soccombente! In caso, assai probabile, di vittoria non si è speso neppure un centesimo! In ogni caso una guerra non la si combatte quando si ha la certezza al 100% di vincerla, ma perché è GIUSTO farla!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 10/07/2011 13:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Prof.[;)] Dovrebbero fare tutti come suggerisci tu...ma temo che la maggioranza, in un caso come quello ipotizzato, si comporta come amaramente detto nel mio precedente post. Non perchè non sia una GIUSTA causa ma perchè non tutti diamo lo stesso valore alle cose che ci capitano. Personalmente penso che il mio tempo e la mia serenità valgano ben più di 50 fottutissimi euro. Per quanto riguarda, poi, questi lungimiranti amministratori, beh... ci sono così tanti posti da visitare in Italia ed in Europa che non vedo perchè andare dove non siamo ben accetti. Un cordiale saluto[:)] Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/07/2011 14:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione quando parli di serenità e di differenze tra persone. Per la mia serenità è necessario reagire. Accettare un sopruso, anche se di pochi CENT, mi uccide! Ricordo di aver incaricato un avvocato perché una assicurazione che doveva risarcirmi per danni subiti 3855 euro me ne voleva dare solo 3850! La cosa alla fine tra avvocati pratiche legali tribunali interessi e danno morale è costata alla assicurazione più di 8000 euro! Cosa erano 5 euro? Nulla! Ma trattandosi di sopruso sarei impazzito!
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 10/07/2011 14:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivavo da Peschici, e un cartello con l'ordinanza del sindaco lo si vede lungo la strada che costeggia la ferrovia. Da quel punto in poi è praticamente impossibile fare inversione. (vuoi per i lavori in corso, vuoi per la larghezza della strada e per le auto dei bagnanti)
quote:Risposta al messaggio di vai63 inserito in data 10/07/2011 20:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa fai, paghi o fai ricorso?
quote:Risposta al messaggio di m1971b inserito in data 10/07/2011 17:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le lettere non sono il mio forte, ma se ci proviamo tutti assieme, forse ne esce qualche cosa di buono[;)] Così chi vorrà potrà inviarla agli indirizzi e-mail (dicono che l'unione fa la forza) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 11/07/2011 11:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari mettere dei cartelli "grandi" con il divieto e non un cartello con multi scritte illeggibili da chi transita anche solo a 40 Km/h. Davanti al mio camper c'era un camion che trasportava legna e non è stato fermato. Il camion è andato avanti e l'ho ritrovato sulla (SSV) del Gargano.[:(] Parlare di informazione quando non si vuole informare ma fare cassa non è partire per la tangente. Saluti
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 11/07/2011 11:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cartello è lungo la strada, non prima di entrarci. (venendo da sud) Il cartello, come già detto, essendo multi scritte non è leggibile per intero da chi transita anche solo a 40 Km/h. Informare vuol dire mettere un grn bel cartello di divieto e dare la possibilità di fare inversione. (magari anche più di un cartello) Nei diversi posti per poter far inversione c'erano parcheggiate le macchine dei bagnanti. Visto che conosci bene la zona dovresti saperlo! P.s. Ma il camion con la legna?
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 11/07/2011 11:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non scriverò sul Forum il giorno e l'ora, ma di sicuro passerò per far un regalino al sindaco.[xx(] (visto che in agosto passerò altre 3 settimane di ferie tra Calabria e Puglia) Saluti[;)]