CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Pace

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 61
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 08:31:05
Ho avuto parecchi diverbi qui sul forum, un pò per colpe mie e un pò per le loro, privatamente, ieri mi sono chiarito con un paio di loro, un'altro pare che sta aspettando di fare il concilio ecumenico secondo[;)][:D] Comunque convivo da molti anni con il mio brutto carattere e sinceramente se potessi cambiarlo come si fa con pezzo di ricambio, lo farei subito. Spero che sul piatto della bilancia venga anche conteggiato il contributo che ho dato per 5 anni.... ADDIO E BUONA PASQUA A TUTTI ARMANDO
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 24/03/2007 alle: 08:56:09
Perchè "ADDIO"? Giovanni
Prodigio junior
Prodigio junior
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 08:59:28
quote:Originally posted by Yuma58
Ho avuto parecchi diverbi qui sul forum, un pò per colpe mie e un pò per le loro, privatamente, ieri mi sono chiarito con un paio di loro, un'altro pare che sta aspettando di fare il concilio ecumenico secondo[;)][:D] Comunque convivo da molti anni con il mio brutto carattere e sinceramente se potessi cambiarlo come si fa con pezzo di ricambio, lo farei subito. Spero che sul piatto della bilancia venga anche conteggiato il contributo che ho dato per 5 anni.... ADDIO E BUONA PASQUA A TUTTI ARMANDO >
>Per quel poco che può valere Armando posso dirti,che ho iniziato a stimarti da un pò di tempo.Abbiamo avuto brutte litigate,ma poi ho capito che con te c'era dialogo anche privatamente,ci siamo chiariti è adesso aspetto solo di incontrarti x abbracciarti.Io ho un carattere bruttissimo ma so riconoscere le persone perbene come te,è fidati tu sei uno dei migliori su questo sito.BUONA PASQUA A TE E FAMIGLIA A PRESTO[;)][;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 09:00:58
quote:Originally posted by REDSJOHN
Perchè "ADDIO"? Giovanni >
> Perchè ci sono new entry che non mi sopportano e cosi facendo gli tolgo il disturbo una volta per tutte....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 09:02:23
quote:Originally posted by Prodigio junior
Ho avuto parecchi diverbi qui sul forum, un pò per colpe mie e un pò per le loro, privatamente, ieri mi sono chiarito con un paio di loro, un'altro pare che sta aspettando di fare il concilio ecumenico secondo[;)][:D] Comunque convivo da molti anni con il mio brutto carattere e sinceramente se potessi cambiarlo come si fa con pezzo di ricambio, lo farei subito. Spero che sul piatto della bilancia venga anche conteggiato il contributo che ho dato per 5 anni.... ADDIO E BUONA PASQUA A TUTTI ARMANDO >
>Per quel poco che può valere Armando posso dirti,che ho iniziato a stimarti da un pò di tempo.Abbiamo avuto brutte litigate,ma poi ho capito che con te c'era dialogo anche privatamente,ci siamo chiariti è adesso aspetto solo di incontrarti x abbracciarti.Io ho un carattere bruttissimo ma so riconoscere le persone perbene come te,è fidati tu sei uno dei migliori su questo sito.BUONA PASQUA A TE E FAMIGLIA A PRESTO[;)][;)]
>
> Ti ringrazio e sono contento che almeno per qualcuno qualcosa di buono ce l'ho, spero vivamente di conoscerti ad ASCOLI PICENO.... Ti auguro una pasqua felice e tranquilla insieme alla tua famiglia. armando

Modificato da Yuma58-OLD il 24/03/2007 alle 09:03:46
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 24/03/2007 alle: 09:06:29
Yuma, Qui in questo link [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=17153 c'è un sacco di gente che ti stima! Senza contare quelli che non te l'hanno mai detto ma che lo pensano! Evita chi non ti apprezza, guarda e passa! Giovanni.

Modificato da Redsjohn il 24/03/2007 alle 09:08:04
checcolino
checcolino
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 09:49:38
Io penso che in un paese libero è democratico ognuno possa dire la propria opinione. Sono nuovo del sito, non del camper, ma i consigli e le opinioni espressi da Yuma e altri come lui li ho sempre accettati e fatto tesoro. Abbandonare il Forum perche' non si è accettati da tutti penso sia un grosso errore che va' a discapito di chi, come me, ama leggere i consigli dei più esperti. Francesco.
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 24/03/2007 alle: 09:56:59
Ripensaciid="size3"> anch'io ho un brutto carattere, per non litigare alle volte non rispondo. Buona pasqua a te e famiglia
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/03/2007 alle: 10:11:46
Non ti conosco, ma mi sei simpatico perche' sai tutto su ovunque. Io non darei soddisfazione a chi "non ti sopporta", piuttosto gli farei rodere ancora di piu' il fegato![:D] ciao[:X]
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 24/03/2007 alle: 10:14:57
Vai dove vuoi ma stesera hai un appuntamento.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 10:16:42
quote:Originally posted by Samuele
Vai dove vuoi ma stesera hai un appuntamento. >
> Ha!! davvero e con chi ?? Ma pure qui vieni a rompere ???[}:)]

Modificato da Yuma58-OLD il 24/03/2007 alle 10:17:23
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 15:15:35
e io un'altro dipendente fiat dove lo trovo???????????? lascia perdere resta con noi un abbraccio dal catanese id="red">ciccio 68 www la sicilia [:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)]
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 15:25:30
Armando se bastasse un vaffa..... per mandare via qualche scassac.... molti noi farebbero la fila... purtroppo non è così... e la moneta cattiva non può scacciare quella buona... ricordalo! [:)] Salvo-SA
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 15:30:14
Mi fate commuovere[V] vi ringrazio tutti, vediamo come sviluppa la situazione, comunque prima che entro di nuovo in tecnica ce ne vorrà... Grazie a tutti e a presto...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 24/03/2007 alle: 15:33:32
> Perchè ci sono new entry che non mi sopportano e cosi facendo gli tolgo il disturbo una volta per tutte....
>
> quanto scommettiamo che ritorni ?? dai , lo sai che non ce la fai a stare lontano dal forum . le new entry prima o poi sono new out... mentre tu... ciao Arrivederci Roberto
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 15:48:44
quote:Originally posted by Roberto66
>
> quanto scommettiamo che ritorni ?? dai , lo sai che non ce la fai a stare lontano dal forum . le new entry prima o poi sono new out... mentre tu... ciao Arrivederci Roberto
>
> GRAZIE ROBERTO E GRAZIE A CICCIO E A SALVO E A TUTTI....
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 24/03/2007 alle: 17:13:52
@ ARMANDO sappi che se ti ritiri e non affronti le traversie della vita.... non avrò più stima nei tuoi confronti. Si possono avere pareri discordi ma sarebbe altresì noioso essere sempre tutti daccordo, non credi? in fede Raimondo Garofoli di Terni
18
alcegt150
alcegt150
03/01/2007 135
Inserito il 24/03/2007 alle: 17:25:41
Non ho mai avuto nessun diverbio con te così come con nessuno degli iscritti a questo forum; per cui nn ravvedo la necessità di un tuo abbandono. Ma poi i diverbi su che cosa vertevano? Sul fatto che è giusto o meno correre in autostrada,oppure all'utilità della tv in camper o vogliamo parlare di tutti quei piccoli consigli che ognuno di noi ha attinto dal sito e messo in pratica sul proprio vr. Piantala stai con noi e metaforicamente riapri il tendalino apri la sedia e fatti un mirto con noi. CIAO !
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 24/03/2007 alle: 17:34:31
Ma come? Apri un post con scritto PACE e poi te ne vai [V][V][V]? Se sei per una pace vera non te ne puoi andare, altrimenti è la pace dei pacifisti che permetterebbero qualunque abominio per non combattere [V][V][V]! Ciao, Aldo
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 24/03/2007 alle: 17:39:29
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Ma come? Apri un post con scritto PACE e poi te ne vai [V][V][V]? Se sei per una pace vera non te ne puoi andare, altrimenti è la pace dei pacifisti che permetterebbero qualunque abominio per non combattere [V][V][V]! Ciao, Aldo >
> Non potrei essere più daccordo con quanto quotato.... Perfetto Aldo! saluti Raimondo
bruno b
bruno b
-
Inserito il 24/03/2007 alle: 18:05:59
Ciao Armando. Il solo pensare che tu non potresti più far parte di questo grande carrozzone che in fondo altro non è che lo specchio della nostra società, mi costringe a rianalizzare più profondamente ciò che si sta verificando in questi ultimi (e neanche tanto)tempi. Molti nomi nuovi si sono aggiunti nei vari forum . I più sono a pare mio persone ,che si inseriscono magari ponendo domande genuine , ma con tanta voglia di partecipare e di contribuire alla crescita del forum. Qualcuno invece è entrato di prepotenza ,con arroganza, e si è fatto notare più per le sue provocazioni che non per la partecipazione in positivo, discutendo, argomentando, dissentendo, oppure approvando . Ciò nonostante ritengo che in tutto questo scombussolamento che si sta verificando, la TUA persona sia per tutti(nuovi e vecchi frequentatori )un punto di riferimento. Il tuo modo di porti ,quando esponi le tue opinioni, oppure parli in base alle tue esperienze , è sempre dettato da pacatezza , le tue parole non sono mai offensive. Per costringerti ad usare toni forti bisogna proprio oltrepassare il limite. Quando ci siamo conosciuti , eravamo entrambi più (focosi), poi tu hai insegnato a tutto il forum (me compreso)il giusto modo comportamentale. Sai che ho molta stima di te perchè da tempo ho capito che piuttosto che infilarti in discussioni che de generebbero in liti, piuttosto eviti e rinunci a dire ciò che pensi. Penso e credo che tu sappia pure, che io ( come penso altri )non mi sentirei a disagio con te anche nel momento del dissenso. l' importante per me è il rispetto e la stima. E questi due aspetti, vanno oltre le altre questioni. Le discussioni sono solo un momento di diversità di opinione. NON mettono in discussione la persona. E tu come persona sei degno del massimo rispetto. Queste parole non mi stancherò mai di dirtele, perchè da quando ho imparato a conoscerti ho capito che quando parli , le cose che dici possono piacere o meno ma sono sempre frutto di sincerità. Da un' amico non ci si aspetta che ci dia sempre ragione, anzi spesso ponendosi come contraddittorio, ci costringe ad una riflessione più profonda. Penso che questo aspetto valga per tutte le persone riflessive. Anch'io sto vivendo nel forum un momento di perplessità, a volte sono tentato di mollare tutto. Poi mi dico che non è giusto. Troppi se ne stanno andando. Già il caso di Silvio, a cui non ho ancora risposto, ma che mi ha scosso. Ora anche tu intendi mollare. NON farlo, e questo lo dico anche a Silvio se leggerà questo mio appello. Hai tante cose da dire , molto da insegnare , tanto da raccontare. Non sono a conoscenza dei tuoi battibecchi, ma se non ti lasci andare alla sfiducia, sono certo che anche questo brutto momento passerà. Io ci conto, perchè mi dispiacerebbe non leggere più le parole di un' amico. E anche se come penso, nel forum si faranno sicuramente nuove amicizie, penso che personalmente perderei molto se non leggessi più i tuoi post. In questo forum ho conosciuto diverse persone con cui penso di avere un rapporto più profondo. Con queste persone non c'è da parte mia nessun pregiudizio politico, culturale o di altra natura. Li considero Amici, e sappi che tra queste persone ci sei pure tu . Per questo ti dico, NON MOLLARE. Ogni tanto questo desiderio ci prende, ma se pensi che nel forum hai tante persone che ti stimano, devi restare. Ciao, Bruno. Ps. Buona Pasqua te lo dirò su questo forum tra qualche giorno,al momento giusto. id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link