CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Parcheggio o rimessaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
bruno b
bruno b
-
Inserito il 20/10/2011 alle: 17:09:50
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 19/10/2011  12:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quei 4 posti , hai ragione . Il comune li ha messi a disposizione dei turisti itineranti e tali dovrebbero restare. Per evitare quel che sta succedendo basterebbe che quei 4posti fossero soggetti ad una limitazione temporale max 48ore (es. ). Di conseguenza coloro che fossero tentati dal trasformarli in parcheggi privati ne pagherebbero le giuste conseguenze.Basta un banale cartello e il problema si risolve. Bruno id="size3">id="green">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 20/10/2011 alle: 17:17:04
Dimenticavo, sempre per i 4 posti. All'estero, in Bretagna per esempio molti paesi hanno adottato sistemi simili per il turismo itinerante. La gente del posto (sia automobilisti che camperisti locali) li lascia a disposizione. Per cui penso che un po di senso civico non guasterebbe. Purtroppo a noi sovente manca e forse anche per questo nascono le discussioni. Si ritorna al solito discorso :rispetto delle regole, e buon senso. Da noi ,purtroppo spesso mancano entrambe le cose. Bruno id="size3">id="green">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 20/10/2011 alle: 17:33:54
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 20/10/2011  17:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo pienamente, cosi' come avevo gia' scritto in un mio prec intervento. Ivanoid="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 20/10/2011 alle: 17:41:39
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 20/10/2011  17:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordando pienamente sul fatto che il "senso civico" non guasta (mai, anzi...), ma (provocazione) non e' che da quelle parti le AA vengono lasciate giustamente/correttamente a disposizione degli itineranti xche' magari al di fuori di esse NON esistono divieti di sosta (illegittimi) solo per camper cosi' come invece e purtroppo da noi avviene spesso e sovente ? [;)][}:)] Ivanoid="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Pravet
Pravet
-
Inserito il 20/10/2011 alle: 18:01:27
Ho sempre detto che dovevano essere lasciati liberi i posti ma mi avete sempre dato contro[B)] Alberto
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 20/10/2011 alle: 18:09:17
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 20/10/2011  17:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Un nano un nero un gay sono diversi ma possono fare tutto quello che fanno i normali...questo è stato scritto! Non strumentalizzo proprio nulla, giudico in base a ciò che è stato scritto, e quello che è stato scritto lo reputo vergognoso! Si stanno oltrepassando i limiti, fino a che si discute sul come e sul perchè di certe leggi e di come vengono infrante o rispettate, fino a che si esprimono i propri punti di vista concordo, ma quando si trascende a tal punto da portare esempi come questi, allora veramente lo trovo scandaloso. Quando si discute la natura delle persone e la si etichetta come diversa, allora non mi va più bene! Siamo persone, tutte uguali, non esiste nero bianco giallo rosso nano gay etero, siamo una sola magnifica realtà, e fino a che ci saranno signori che la pensano come il volantinaro, continueremo a vivere situazioni retrograde ed anacronistiche come questa. Allora invece di documentarvi su leggi e leggiucole per poter gridare diritti, si investa meglio il proprio tempo acculturandosi diversamente, sono sicuro che la visione di ciò che oggi si considera diverso cambierebbe. Non strumentalizzo proprio nulla, sono interventi che si commentano da soli!! Mi scuso per lo sfogo e per l'incaxxamento, ma sono molto sensibile a queste realtà. Daniele
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 20/10/2011 alle: 18:23:50
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 20/10/2011  18:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bhe, per quanto mi riguarda non mi pare proprio in quanto avevo scritto : id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 18/10/2011 18:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) se si vuole evitare il "rimessaggio" in una AA (con cui tra l'altro concordo anche io)>
> Ivanoid="blue">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 20/10/2011 alle: 18:31:21
"diverso" vuol dire tutto e nulla ... e soprattutto non significa dover vietare qualcosa a qualcuno perche' "diverso" ed invece consentirlo a chi viene considerato "normale" p.e. : - un "nano" (o un nero, o un gay, o un ...) e' diverso ma puo' fare tutto quello che fanno i "normali" Leggo e interpreto:un nano è diverso in quanto è più piccolo, un nero è diverso in quanto ha la pelle di un altro colore, un gay è diverso in quanto non ha i miei stessi gusti sessuali. Ciò non significa che gli si debba negare o vietare qualche cosa. Un camper è diverso in quanto è più grande, ciò non significa che gli si debba vietare la sosta. Io non ci leggo nulla a sfondo razzista o discriminatorio, anzi. Ciascuno di noi ,con le sue diversità deve usufruire di tutti i diritti e doveri che spettano agli altri.Ps. la parola (normali)è virgolettata proprio a sottolinearne il non senso. Ciao[;)]Brunoid="size3">id="green">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 20/10/2011 alle: 18:39:08
Bruno, lascia perdere, sta solo cercando la "rissa" ... Ivanoid="blue">
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 20/10/2011 alle: 20:58:19
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 20/10/2011  18:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Allora mettiamola in questo modo: Il messaggio che mi è arrivato non è assolutamente quello da te esposto altrimenti non avrei reagito intervenendo in quel modo e trovo corretto scusarmi. Consiglio di evitare esempi anche di carattere generale utilizzando certi termini quando si tirano in ballo determinati argomenti. Ripeto, personalmente sono sensibile a queste realtà che aberro a priori, ma questo è una mia caratteristica... Daniele
19
graffiocamper
graffiocamper
27/04/2006 1133
Inserito il 20/10/2011 alle: 22:42:28
Dai ragazzi , basta discutere. Quello che ne è venuto fuori di buono e che servirebbe senso civico che non abbiamo TUTTI NESSUNO ESCLUSO ! Grazie Bruno , ivano e cielele , nonchè pravet. Spero che serva a ricordare a tutti coloro che ci hanno letto , di lasciare sempre un posto per noi che stiamo arrivando per la notte... anche se dubito[:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link