quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 19/10/2011 12:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quei 4 posti , hai ragione . Il comune li ha messi a disposizione dei turisti itineranti e tali dovrebbero restare. Per evitare quel che sta succedendo basterebbe che quei 4posti fossero soggetti ad una limitazione temporale max 48ore (es. ). Di conseguenza coloro che fossero tentati dal trasformarli in parcheggi privati ne pagherebbero le giuste conseguenze.Basta un banale cartello e il problema si risolve. Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 20/10/2011 17:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente, cosi' come avevo gia' scritto in un mio prec intervento. Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 20/10/2011 17:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordando pienamente sul fatto che il "senso civico" non guasta (mai, anzi...), ma (provocazione) non e' che da quelle parti le AA vengono lasciate giustamente/correttamente a disposizione degli itineranti xche' magari al di fuori di esse NON esistono divieti di sosta (illegittimi) solo per camper cosi' come invece e purtroppo da noi avviene spesso e sovente ? [;)][}:)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 20/10/2011 17:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un nano un nero un gay sono diversi ma possono fare tutto quello che fanno i normali...questo è stato scritto! Non strumentalizzo proprio nulla, giudico in base a ciò che è stato scritto, e quello che è stato scritto lo reputo vergognoso! Si stanno oltrepassando i limiti, fino a che si discute sul come e sul perchè di certe leggi e di come vengono infrante o rispettate, fino a che si esprimono i propri punti di vista concordo, ma quando si trascende a tal punto da portare esempi come questi, allora veramente lo trovo scandaloso. Quando si discute la natura delle persone e la si etichetta come diversa, allora non mi va più bene! Siamo persone, tutte uguali, non esiste nero bianco giallo rosso nano gay etero, siamo una sola magnifica realtà, e fino a che ci saranno signori che la pensano come il volantinaro, continueremo a vivere situazioni retrograde ed anacronistiche come questa. Allora invece di documentarvi su leggi e leggiucole per poter gridare diritti, si investa meglio il proprio tempo acculturandosi diversamente, sono sicuro che la visione di ciò che oggi si considera diverso cambierebbe. Non strumentalizzo proprio nulla, sono interventi che si commentano da soli!! Mi scuso per lo sfogo e per l'incaxxamento, ma sono molto sensibile a queste realtà. Daniele
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 20/10/2011 18:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe, per quanto mi riguarda non mi pare proprio in quanto avevo scritto : id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 18/10/2011 18:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) se si vuole evitare il "rimessaggio" in una AA (con cui tra l'altro concordo anche io)>> Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 20/10/2011 18:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora mettiamola in questo modo: Il messaggio che mi è arrivato non è assolutamente quello da te esposto altrimenti non avrei reagito intervenendo in quel modo e trovo corretto scusarmi. Consiglio di evitare esempi anche di carattere generale utilizzando certi termini quando si tirano in ballo determinati argomenti. Ripeto, personalmente sono sensibile a queste realtà che aberro a priori, ma questo è una mia caratteristica... Daniele