In risposta al messaggio di Roberto66 del 27/06/2015 alle 13:43:40
Di baccano se ne fa anche all ' estero , sicuramente a volte in forma minore. la vera differenza e nella reazione alla segnalazione , altrove spesso si scusano e abbassano il volume mentre in Italia ti mandano affancuoree ti tacciano come asociale. P.S frequento biergarden e ristoranti in Germania e a parte quelli raffinati il rumore si sente eccome. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Scusa,

In risposta al messaggio di Speedy3 del 27/06/2015 alle 21:59:05
Scusa, ma Tu, usi Pernottare nei parcheggi dei Biergarten o dei Ristoranti meno raffinati ? Perchè, credevo, che il post, riguardasse, Aree Sosta, e/o Campeggi Ciao Gianfranco
L' argomento tratta temi comportamentali.

In risposta al messaggio di Roberto66 del 28/06/2015 alle 11:00:06
L' argomento tratta temi comportamentali. Ieri sera dal palazzo di fronte al mio , finestre aperte , un gruppo di giovani in casa a ridere e scherzare fino all' una con apoteosi di sportelli auto e saluti strada-balconea chissa ' quale ora ( troppo stanco per guardare l ' orologio) Cosa e ' mancato ? Abbassare i toni ed eventualmente chiudere le finestre ( le loro) alle 23. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
A proposito....
>>>>>Sempre meglio un italiano caciarone che riesce a divertirsi anche da sobrio, che un nordico imbalsamato come un baccalà che per rilassarsi un minimo >>>>deve per forza ubriacarsi.
senza collegare il cervello al resto del corpo, si presume che anche gli altri che possono essere a + o - 5/10 metri intorno siano nelle stesse condizioni fisiche; quindi è scontato tenere l'attegiamento che hanno.
In risposta al messaggio di pane vino del 10/08/2015 alle 21:05:37
Io penso che certe persone vengano trasformate dal mezzo camper,tutta la settimana gentili ed educate,fine settimana:maleducate e irrispettose.Venerdi sera a Sella Nevea(provincia di Udine)nel grande parcheggio, restiamoper la notte 7 camper.Verso le 21.30 il mezzo a a fianco riceve la visita,penso di amici,parcheggiando la vettura fra i due mezzi.Poco dopo cominciarono il mercato,tra porte che sbattevano(non si accompagnano) discorsi, sia dentro il camper che fuori a voce medo alta,senza che a nessuno importasse,compreso il propietario dell'Hymer(ho scritto di proposito la marca) La soluzione: spostare il camper o uscire a dire la porca,cosa che ho fatto senza aver risultati.Le maleducazioni, si sono ripetute fino alla partenza dell'autovettura con i clacson a manetta.Proprio alle sette di mattina mi ero premesso di ritornare un po' di quello che avevo ricevuto la sera prima.Poi capii che mi sarei portato al loro stesso livello di malleducazione e magari disturbando altri equipaggi.Abbiamo preferito andar oltre.Saluti pane vino
...che ci vuoi fare...hanno confermato che anche nelle migliori famiglie ci sono gli str..
In risposta al messaggio di sleeck del 28/09/2015 alle 21:40:45
Scusate se mi inserisco nella discussione: perchè dovrei scegliere io un'area di sosta solitaria in mezzo al bosco? secondo devono andare nel bosco i buzzurri maleducati che se ne fregano delle più elementari norme di educazione:percvhè non devo avere il diritto di riposare dopo le 23 fino alle 8 e magari dalle 13.30 fino alle 15 come in tutti i condomini? il camper forse dà diritto ad essere maleducati? Scusate lo sfogo ma veramente a volte mi chiedo come queste persone si comportino a casa loro. sleeck
si comportano lo stesso modo, purtroppo....