quote:Originally posted by esterel> Non ho capito niente. Non so cosa risponderti. Io comunque non c'è l'ho con chi accende o meno i generatori,o con chi in caso di necessità vera scarica grigie, ma con coloro che questo fanno per pigrizia, perchè magari è meglio stare un'ora in più sulla spiaggia o sui campi di sci che andare a scaricare, con chi non sostituisce la batteria ormai morta per non spendere 100€, o non si attacca alla corrente per non spenderw 2€. in più ecc. ecc. Poi l'ho con chi difende a spada tratta chi così si comporta facendo passare da peccatore il danneggiato e da santo il colpevole. Per quanto riguarda Zagali, aveva avuto la mia comprensione pensando che la frase sull'arma fosse un'esagerazione, ma quando lo ha ribadito ho immediatamente capito che il suo comportamento è da violento e a questo punto immagino quanto successo in realtà. Maurizio
Tutto ciò che hai asserito riguardo a questo fatto e argomento e verosimile però non voglio fare dettami da bacchetta irta verso il cielo,come altri fanno quà su,non fare ironia sui generatori,su questo forum c'è gente che ti vieta,ti vieta anzi ti vieterebbe perchè a me non è ancora successo che un "collega" mi vieti,addirittura di poter caricare le batterie d'inverno sia in AA sia in parcheggio libero,perchè loro hanno la verità in tasca, qualche oretta s'intende.A ZAGALI non interessano la vita altrui e mestieri,come peraltro al sottoscritto. Ribadisco nel consigliare a qualche adulto navigante su questo forum di "poggiare le bocce e fare qualche sorriso in più". Ma fate viaggi con il camper o andate in giro a litigare? Cordialmente >
quote:Originally posted by esterel>è una battuta di un film di Totò, è parte della famosa lettera che lui e Peppino De Filippo scrivono alla "Malafemmina": era per dire che il tuo post è di difficile decifrazione, come quella lettera; non avevo intenti denigratori, se ti sei offeso cancello il post con le mie scuse. Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Vertigo traduci cortesemente il post appena scritto. Cordialmente >
quote:Originally posted by esterel> va bene tutto ma io che centro?
Per AndreaAnd-V Lmc parliamo degli argomenti uno alla volta. Collega intendevo solamente perchè abbiamo il camper in comune.Se vuoi teniamo le distanze. Mi associo collega di che.Abbiamo certamente un modo differente di avvicinarsi a questo mondo,io non vieto nulla a te,tu non vieti nulla a me con il rispetto e educazione che ci contraddistingue.Io carico le mie nuove batterie con il generatore dalle 16.00 alle 19.30 sia vicino al v.r. che con il cavo lontano 50 mt,la puzza del mio 4t non ti influenzerà le azioni pomeridiane della vita ma di contro il tuo accendere il camper potrà essere inevitabilmente motivo di chiara inutilità perchè come tu ben sai nè carichi le batterie ne scaldi il motore anzi lo danneggi. Premetto che non intendo nè offendere ne dettare strali,o ordini di vita in questo modo di viaggiare altri lo fannno qui sopra. Potrei iniziare pian piano interponendo polemica a razionalizzazione nella discussione,ma ricordo che tu(ella) vedi tu,sei stato insieme ad altri moralizzatori promotore della guerra generatori si o no. Ho due batterie a scarica lenta nuovissime, le carico ogni qual volta parto,perchè ho posto privato dove tenere il V.R.non faccio discussioni con i custodi delle aree camper quando devo pagare il parcheggio ho ancora qualche euro di disponibilità per pagare la corrente qualora me ne diano la possibilità, ma vorrei solamente dopo tanti giorni fermo(perchè così mi piace stare e tu non me lo vieti),fermo a farmi la mia 1 2 3 settimane bianche.Sai prima o poi le batterie si scaricano anche se non ti fai la doccia non hai tv e quant'altro.Insomma chiedo a voi quale è il segreto che in tanti non conosciamo,per procurarsi corrente elettrica dove non v'è la possibilità di erogazione cioè AA e campeggio libero. Ho dobbiamo fare ciò che volete voi? Non sapevo da tanti anni che ho il v.r.che non posso stare più di qualche giorno in AA senza fruizione di servizio di corrente elettrica perchè,pur non conoscendo te ed altri tuoi soci,colleghi,amici vedi tu che la pensano in modo differente da me sull'uso o meno del generatore,perchè devo necessariamente muovermi che le batterie forse si ricaricano e il posto me lo prendono,insomma leggiti i miei post precedenti se ne hai interesse,sulla storiella del buon moralizzatore/ambientalista. Si tratta di tolleranza certo essendo una persona che nella sua breve vita "sa stare al mondo" e di rompic.....ce ne stanno tanti intorno a noi,la gestione della capienza elettrica deve necessariamente ed unilateralmente provenire dalla tua di versione. Va bene voi avete ragione. Certo siamo partiti da un argomento per finere da tutt'altra parte. Cordialmente >