Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 12/02/2010 12:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]perfetto,concordo pienamente è per questo che non riesco a collocarmi è dichiaro di essere un possessore di camper[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 12/02/2010 12:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esistono anche altre specie,ad esempio, quarta specie amano andare in compagnia con molti mezzi,,fanno giri a molti vietati,che hanno un amico che per questioni di statuto è il presidente,che vedono quanto vogliono vedere. quinta specie,che amano stare in compagnia,che rispettano le regole e la libertà altrui,che non hanno generatore,oppure ne fanno un uso adeguato,che non cercano di mandare via nessuno anzi,sono felici di accogliere eventuali nuovi arrivati. sesta specie quelli al quale non va bene nulla di quanto fanno gli altri e sentenziano sull'operato di questi ultimi. Io non so se sono camperista o possessore di camper,io sto bene con me stesso,con la mia famiglia e con gli altri.[:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 12/02/2010 12:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io mi ritrovo tra la seconda e la terza specie, mi piace viaggiare da solo con moglie e due cuccioli, ma quando arrivo in un posto mi piace scambiare quattro chiacchiere con altri camperisti...e in qualche uscita unirmi ad altri equipaggi ma ognuno sempre con la propria autonomia, nessuno è costretto a fare quello che voglio io e io non mi ritengo costretto a fare quello che vogliono gli altri... [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 12/02/2010 12:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ti pareva...era scontato che facevi parte della terza specie[:D][:D][:D][:D][:D][:D] da come descrivi le altre due.[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 12/02/2010 12:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTo...QUOTO....QUOTO ciao e www la sicilia[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 12/02/2010 12:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 12/02/2010 12:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi, in linea di massima, siamo della terza specie, ma solo perchè non vogliamo disturbare. Se capita scambiamo volentirei due parole e un caffè o un bicchiere di vino!
quote:Risposta al messaggio di riesen inserito in data 12/02/2010 17:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>concordo pienamente [^][^][^] gianni
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 12/02/2010 18:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, a tutte e a volte a nessuna. Spesso la sola cosa che ci accomuna è l'avere il camper, come pure il camper ci porta istintivamente a socializzare con il vicino con cui poi scopriamo di non avere niente in comune, men che meno voglia di socializzare [:D]
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 12/02/2010 12:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Terza specie...ma non mi scosto. Trovo che spesso, "l'altro", può insegnarmi qualcosa.
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 13/02/2010 10:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao volevo ringraziarti perche'leggendo i tuoi interventi qua'e la' li trovo spesso coerenti e intelligenti, sempre educati !!e mi porti via le parole di bocca[:D][:D] Appartengo felicemente alla 3°categoria [;)][;)] Siamo solitari e forse orsi ma contenti di esserlo[:D][:D] Il mondo e' bello perche'vario... Con simpatia Mara[:X]
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 13/02/2010 11:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento di essere in sintonia con altri amici camperisti anche se a volte mi arrabbio un poco in certi interventi, ma sono fatto così, non riesco a stare zitto. Ciao, di dove sei? Io sono un Veronese doc!id="Arial Black">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 13/02/2010 12:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, qual'era il post allucinante? Sei di origine Veronese come me? Da dove? Ora sei in Friuli dove? Vado un paio di volte in Friuli per i prosciutti a S.Daniele e per il vino nel Collio, che bei posti! By By, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="navy">