CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Petardo Contro un Camper a Rimini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 07/11/2009 alle: 21:42:14
Per questa ragione ho deciso di lasciare i sogni di carriera ecc.. lavorare per campare e non sentirmi proprio rinchiusa in casa.. e perchè serve.. ma per dedicare più tempo al figlio. Il tempo dedicato a lui non ha un prezzo, è impagabile.. Certo che da qui a dire che le mamme che lavorano sono delle incapaci nell'educazione mentre quelle che stanno a casa delle sante.. ne passa!!.. Ogniuno fà come riesce alla fine, magari potessimo fare come vorremmo.. ma mamma mia.. quant'è brutta l'esperienza da casalinga o quasi.. detta da una che ha sempre lavorato come una matta, credimi.. è pesante veramente.. Camelia
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 07/11/2009 alle: 22:36:25
quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 07/11/2009  18:35:46 Ritengo però, che molte mamme resterebbero volentieri a casa a seguire i figli, piuttosto che andare a lavorare; spesso lo si fa per necessita', perche' purtoppo uno stipendio non basta. >
> Per me sarebbe stato peggio che morire abbandonare il mio lavoro! Ho voluto fare insieme a mio marito due figli. Antonio ne voleva uno solo che abbiamo concepito per scelta dopo 7 anni di matrimonio e solo dopo che le nostre carriere si erano consolidate. Quando nacque avevo già 31 anni. Poi dopo 5 anni ho insistito per averne un secondo (avevo 36 anni) In entrambi i casi pretesi di fare l'amniocentesi per avere la certezza di bambini normali o poter intervenire per tempo. Solo 4 giorni prima della nascita del primo facemmo un memorabile concerto a Colonia e a 20 giorni dalla nascita ne facemmo un altro a Londra. Nonostante due figli non abbiamo mai rallentato o interrotto la carriera e mai lo avrei fatto. Se lo avessi fatto avrei negato me stessa, la mia essenza e tutti i sacrifici fatti per studiare. Non è questione di avere ulteriori introiti economici, che non guastano mai, ma è questione di vita, di sentirsi realizzati nelle proprie aspirazioni. Diventare mamma è un fatto naturale che non può e non deve distruggere me stessa ma semmai completarmi. Ora i figli sono grandi (quasi 20 e quasi 15) sono bravi sotto ogni aspetto e, poverini, anche costretti a maturare rapidamente a causa della mia malattia che tutti insieme combattiamo. Abbiamo combattuto tutti insieme ma se in qualche modo sto, spero, vincendo le mie battaglie lo devo alla mia professione che non ho mai abbandonato a rallentato. Dopo l'operazione del 2001 durata 8 ore la prima cosa che ho fatto è stato suonare il mio pianoforte per 5 ore. Non ho neppure voluto accanto a me Antonio. Era una cosa mia, la mia vita. I figli li ho visti solo nel pomeriggio dopo essermi ricaricata e anche rassicurata che non avevo avuto menomazioni tali da impedire la mia arte. Siamo una famiglia unitissima, ma per nessun motivo nessuno di noi in famiglia rinuncerebbe al proprio lavoro per stare esclusivamente con i figli. Non ho mai messo il mio lavoro di insegnante e di concertista in secondo piano rispetto alla famiglie e neppure in contrario. Tutto è importante in egual maniera. Sabrina moglie di Calosci
Il mastro66
Il mastro66
-
Inserito il 07/11/2009 alle: 23:09:46
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 07/11/2009  22:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensa SABRINA, che mia mamma ha mancato un brillante carriera come la tua; ha lasciato il conservatorio pochi mesi prima di sposarsi; purtoroppo i miei, entrambi orfani di guerra, non avevano nessuno a cui chiedere cnsiglio e questa e' sembrata la scelta piu' giusta. Mia mamma poi e'andata a lavorare quando io avevo 10 anni e mio fratello 13.(e con un lavoro che non centrava nulla con la musica) ... Scelta di mia mamma e mio papa': si fa qualche sacrificio, ma la mamma sta a casa con i bimbi ... Tutto sommato, siamo stati tutti contenti ... [:)]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 07/11/2009 alle: 23:18:33
quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 07/11/2009  23:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se stava bene a lei sta bene a tutti!
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
Il mastro66
Il mastro66
-
Inserito il 07/11/2009 alle: 23:51:56
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 07/11/2009  23:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo Sabrina, solo il rammarico di non aver almeno terminato gli studi; ma, ne parlavamo giusto oggi mio padre ed io, siamo stati veramente tutti bene [:)] Lorenzo
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 08/11/2009 alle: 14:45:03
ho iniziato a lavorare presso l'officina meccanica di Vincenzo Paparelli , sposato con due figli Mauro e Gabriele ,una bella famiglia , ma , un ragazzo, allora per divertirsi a una delle tante partite giocate in un campo ,decide di lanciare questo razzo , cosi'... per far qualcosa di diverso, qualcosa che riesce in qualche modo ad essere po' piu' considerata dai coetani stessi , qualcosa che mette in risalto la persona stessa , qualcosa che stimola ad essere un eroe ?? uccidendo il mal capitato , che poteva in quel momento essere chiunque Qualcosa che distrugge la serenita' di una vita , solo per giocare e per giocare e divertirsi non si puo' per nessun modo ferire o uccidere una persona ciao elio.m roma
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 08/11/2009 alle: 21:29:22
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/11/2009  14:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Elio, come non quotarti. Elio Vita.
21
Gaga
Gaga
03/01/2004 335
Inserito il 06/12/2009 alle: 06:54:47
Io da riminese (che però quest'anno non ha festeggiato!) confesso di avere ignoao fino a 30 secondi fa questo fatto. Beh, che dire, non ha senso parlare di festa giusta o meno, poichè certi atti sono sbagliati e basta e vanno puniti in ogni caso. D'accordo che Halloween è una americanata di cui, sfido, nessuno conosce la rale stoia, ma ben venga se deve essere motivo di divertimento, ma senza fare e farsi del male!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link