Inserito il 29/08/2010 alle: 22:30:36
Insomma il Prof riflette sul fatto che lui ha il gruppo elettrogeno e allora se vede un parcheggio, per non rompere le scatole a nessuno, si mette in disparte. Come al solito arriva il camper che gli si accosta e giustamente è costretto a trattarlo male quando questo gli chiede di spengere il GE.
Insomma racconto questa, 28 giorni in una AA a 100 metri dal mare e a 100 km da dove lavoro, una parte piena di camper per via della corrente e una parte vuota dove volendo potevi attaccarti alla corrente.
Allora la notte, la mattina, il giorno, la sera senti il cane che abbaia e spesso ti sveglia, allora io dico, ricollegandomi al GE, ma se tu hai il cane che abbaia ma perchè ti metti vicino a me che ti piace suonare il cane e mi rompe le scatole? Ma vatti a mettere a 50 metri e non rompi le sfere o almeno le rompi di meno.
Insomma quello col maremmano che mi arriva all'ombellico legato sotto al camper, tu passi e sto cane esce di corsa abbaiando, gli dico "Oh! Togli sta bestia da qui" quello " Ma no! IL cane è buono, fai venire tuo figlio che ti faccio vedere che è buono!", lo volevo prendere a calci sulle sfere! Se il cane tuo è buono infila la testa di TUO figlio in bocca al cane e stringigli le sfere (al cane), se tuo figlio ne esce indenne allora il cane è buono, ma a me non me ne frega nulla a prescindere perchè mi rompe le scatole che il tuo cane esce di corsa da sotto il camper per venire addosso a me, se poi è per leccarmi o mangiarmi importa nulla, la tortorata se la becca ugualmente.
Quelli coi cagnetti che come passi pare che ti vogliono sbranare, ma se io passo e gli do un calcio in pulo (al cane) che faccio male? Tu pensa che quello mi voleva sbranare mentre io gli ho dato solo un gesto che in confronto è di affetto....
Io non ho capito se queste persone che hanno con se animali che possono rompere le scatole hanno legami di parentela o non so cosa per cui possono essere indotti a pensare che esistano ragionevoli motivi per cui un'altra persona debba indiscutibilmente ricevere un disturbo senza potersi sentire offeso, e soprattutto senza potersi lamentare, anche perchè non comprendendo ( i proprietari del motivo del disturbo) che si tratta di disturbo si sentono letteralmente offesi (loro....) se vengono in alcun modo ripresi.
Spiego meglio, mentre passeggio leggendo un libro passa uno e mi da un calcio su uno stinco, io gli dico che è pazzo, questo si risente perchè a casa sua è normale dare calci agli stinchi a chi incontra per cui si sente molto offeso per le parole che gli ho detto.
Per ultimo, trattare male le persone a prescindere, i camperisti sono tutti amici nonchè persone per bene, peccato che quando se ne vanno lasciano il solito porcile di posate di plastica a terra, bicchieri, chiazze blu, mozziconi di sigaretta, se fanno il porcile vuol dire che sono porci e allora sbaglio se non li saluto?
Vogliamo parlare dei Karaoche in mezzo a 50 camper? Ma che hanno da cantare? Vogliono far sentire quanto sono bravi? Se ne andassero allo Zecchino d'Oro!
Auguri!
Ciao
Taccio