quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 01/10/2009 11:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per condividere il mio pensiero. Condivisione per condivisione ..... sono d'accordo sul fatto che c'è un'arroganza oltre i limiti. Purtroppo c'è la tendenza a creare - e conseguentemente a bollare - vari gruppi di utenti, nonché a generalizzare i comportamenti peggiori di alcuni appartenenti a questi gruppi. Ribadisco quello che ho già detto, è ora che tutti facciamo un passo indietro.
quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 01/10/2009 09:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo che hai scritto.... merita un'applauso sincero...!!![;)] daccordissimo al 100% anche questo che ha scritto CHORUS merito un'applauso sincero [;)] ....è ora che tutti facciamo un passo indietroid="red">... ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 01/10/2009 17:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho del cartizze da (favola)[:p][:p][:p][:p] va bene lo stesso? ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 01/10/2009 17:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, da chorus (e tu, fuori rotta, sai benissimo cosa significa il mio nick)[:D][;)]
quote:E' presto detto, per loro stessa ammissione anche qui sul sito tempo fà, loro non possono stare tutti in fila dentro una pista ciclabile dando spazio a pedoni, ciclisti lenti ecc., e poi come fanno ad andare via in 3 affiancati? E fare gli scatti e farsi vedere alla Pantani? Qualcuno si sorprendeva perchè ha preso la multa in Germania poichè era fuori dalla pista ciclabile, è chiaro è abituato in Italia il paese del Bengodi! E poi si scandalizzano se perdono i punti della patente poverini! Ultima di stamattina in un senso unico alternato regolato da semaforo temporaneo, allo scattare del nostro verde abbiamo dovuto aspettare il ******o di ciclista di turno che ci ha messo fino allo scattare del nostro nuovo rosso per passare! Alla gogna!!Daniele.>> Per quanto mi riguarda, spesos preferisco non usarle per i seguenti motivi: - sono talmente sporche che viaggiarci intorno a 30-35 Km/h è più pericoloso che stare in strada - Ci sono podisti e famiglie che potrei mettere a rischio. - Non me ne frega niente di farmi vedere. Anzi, fossi da solo sarei molto più+ contenti - Vado in giro per fatti miei - In Italia, e solo in Italia, rischio almeno ogni cinque minuti di essere preso dentro da uno che deve passre a tutti i costi senza sapere cosa sia la distanza di sicurezza, che se ne infischia di stop e precedenze, ecc. ecc. Geppe
quote:non pretendo che quelli con la bici da corsa e la tutina aderente usino l pista ciclabile, sia mai: che disonore! e se poi devono lanciare la volata? ...>> Complimenti..... Prova tu a mettere dei vestiti abbondanti e pedalare a 30 all'ora. Voglio vedere quanto resisti. E poi, oltre che aderenti sono anche traspiranti, cosa che tanti a giudicare dall'odore ignorano completamente.... Geppe
quote:Risposta al messaggio di Il mastro66 inserito in data 01/10/2009 11:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto un attimo di smarrimento nel leggere che quotavi il mio intervento, per fortuna ti sei ripreso, anche se l'intervento di Chorus non mi sembra che sposi le tue tesi. Resta il fatto che se hai paura di essere coinvolto in un incidente mi pare che dovresti allargare il tiro ai conducenti di qualsiasi veicolo che si comporti in modo sbagliato, non focalizzarti sui ciclisti. Ribadisco che essendo un veicolo come altri ha tutto il diritto di circolare sulle strade pubbliche, concordo con chi ha sostenuto che quì si sta andando fuori di testa, si sta perdendo di vista il concetto basilare di ogni convivenza civile che consiste nel rispettare la libertà e i diritti altrui. Saluti
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 01/10/2009 18:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I]....sono 10 minuti che ci penso....[:I][:I][:I][:I] ma ho il nulla in testa....[:0][:0] aiutami a "capire" il tuo nick... scusate l'OT ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 02/10/2009 18:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari mi prendi per un ingenuo, ma sinceramente non capisco se il tuo messaggio è ironico [:D] Vabbè, se ti dico xenon, mirage, veloce, centaur, chorus, record, ti viene in mente nulla? Magari in quel di Vicenza? Tutti quanti scusate l'OT
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 02/10/2009 19:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]Ormai anche quelli sono più Romania che provincia, anzi città, di Vicenza !![:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 02/10/2009 19:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, scusa, scusa......[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] (che "vergogna") ciao, Giorgio (chiudo definitivamente l'OT)....[;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 03/10/2009 08:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non conosco l'area geografica di produzione dei prodotti Campagnolo. Però è un'azienda di cui noi italiani dobbiamo essere orgogliosi. Scusate tutti per l'OT, ma quando leggo certi messaggi e dichiarazioni di intolleranza verso i ciclisti, in special modo verso la bicicletta da corsa, la mia passione per questo meraviglioso sport aumenta ulteriormente.