CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Poi chiudono i camper service

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2017 alle: 08:01:05
In risposta al messaggio di arcagia640 del 22/03/2017 alle 20:44:21

Io invece vorrei sapere perché l'autore del post ha subito pensato qualche camperista con il nautico.....io ho il nautico e ho scaricato ovunque in Italia come all'estero e non ho mai lasciato m.e.r.d.a.io da nessuna parte,si
è vero ho visto camperisti con il nautico lasciare sporco, ma ne ho visti anche tanti lasciare sporco dopo aver scaricato la cassetta,anzi devo dire che di zozzoni con la cassetta che ficcata dentro la canna dell'acqua per il carico acqua potabile sciamano la casetta come se niente fosse ne ho visti a bizzeffe,e ho anche litigato con qualcuno.quindi gli zozzoni sono sia con il nautico che con la cassetta. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
...

Hai scritto:
Io invece vorrei sapere perché l'autore del post ha subito pensato qualche camperista con il nautico....

Ho pensato ad un camperista con il nautico perché la cacca era sparsa lungo tutto lo scarico traversale in acciaio. Se fosse stata una cassetta, ma anche due, sarebbe stata molta meno cacca ed anche più ammucchiata. Quello che non mi sono spiegato è come poteva esserci arrivata tutta quell'altra cacca intorno alla colonnina, in un piano rialzato rispetto al fondo stradale: forse un camperista con il nautico che si era tenuto troppo a sinistra ed aveva scaricato su questo marciapiede? Chissà!

Giovanni
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Rispondi Abuso
Inserito il 23/03/2017 alle: 13:55:44
Tutta 'sta cacca sparsa non l'ho mai vista. Ho visto parecchie indicazioni di CS lungo le autostrade e alla bisogna trovate desolatamente chiuse, oppure se aperte ostruite magari dal tir (è successo anche questo). Sono d'accordo che non tutti i camperisti davanti allo sporadico scarico seguono la elementare regoletta di farla dentro al vaso tirando poi l'acqua; non sono invece del parere che tutta la colpa ricada 'sull'utilizzatore finale'. Le strutture pubbliche, generalmente ben costruite, hanno bisogno di costante manutenzione e cura: ad es. in un parco è inevitabile il vandalismo, che facciamo? Visto che spaccano panchine e lerciano muri che poi si arrangino? lasciamo tutto così? Credo proprio di no, al degrado si aggiungerebbe ulteriore degrado. Se costruisci una CS tienila aperta e curala! O la potente società autostrade con introiti da capogiro spremuti all'utente con tariffe semplicemente esagerate ed aumentabili a suo piacimento ha bisogno di nostri suggerimenti per come mettersi d'accordo con le pari potenti ricche multinazionali di benzinari per far funzionare e pulire un cesso?

http://www.ilsole24ore.com/art/...

Bruno
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 17:01:51
Nel bagno di un parcheggio remoto dell'aeroporto di Linate c'è un cartello che vieta ai camperisti di scaricare la cassetta delle nere.
Dobbiamo veramente fare una riflessione sulla nostra categoria!
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Rispondi Abuso
Inserito il 06/04/2017 alle: 20:08:17
E' inutile farsi illusioni: purtroppo così va il mondo, ne abbiamo tanti esempi. L'unica cosa è la forza dell'esempio che spinge noi camperisti civili e coscienziosi non solo a lasciare pulito quando scarichiamo ma anche a lasciare più pulito di quello che abbiamo trovato.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2017 alle: 14:24:22
I camperisti dallo "sacrico selvaggio" sono quelli che, perchè hanno speso decine di migliaia di euro per il camper, si sentino in diritto di fare qualsiasi cosa.
Non mi meraviglierei che fossero gli stessi che:
- vogliono parcheggiare a tutti i costi nei centri storici per non fare due passi
- se c'è una bellissima area di sosta a pagamento, parcheggiano subito fuori dall'aerea per non pagare e poi vanno in area a scaricare la cassetta ( visto a Lido di Camaiore, area Kennedy)
- tirano fuori sedie e tavoli e fanno ovunque gli assembramenti tipo carovana del West
- scaricano le grigie goccia a goccia e se glielo fai notare ti dicono: " non ho chiuso bene e non me ne ero accorto".
- accendono il motore perchè la batteria si sta scaricando impuzzolentando i vicini
... e chi più ne ha più ne metta

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link