quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 11/04/2010 17:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 11/04/2010 17:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE IL CESTINO ERA PIENO SE NE TROVA UN'ALTRO-UN'ALTRO ANCORA... FINCHè SI TROVA QUELLO GIUSTO... O NO ?[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 11/04/2010 17:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eravamo circa 8 camper e penso proprio che gli unici a buttare la spazzatura nel cassonetto a 20 metri in salita siamo stati noi considerando il numero dei sacchetti fuori e dentro.
quote:Risposta al messaggio di andperf inserito in data 11/04/2010 19:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio intervento era finalizzato proprio a questo aspetto assolutamente non trascurabile. Purtoppo a causa di molti che se ne fregano delle buone regole le aree diventano sempre più inavvicinabili e spesso costano poco meno di un campeggio. Comunque mi congratulo, anche se dovrebbe essere cosa scontata, con i più che mi hanno risposto condividendo quanto da me descritto e spero che ne si uniscano altri sempre più numerosi. Ciao Arianna
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 12/04/2010 08:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non amo nemmeno io le "ammucchiate" di sacchetti accanto a un cestino pieno, personalmente cerco di portarlo in un cassonetto più in là tanto alle salite a piedi sono abituata se non trovo niente porto a casa.
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 11/04/2010 17:01:20 Ebbene sì mi rispondo da sola! Ho compreso che il mio intervento non suscita particolare interesse tanta è l'abitudine ai cattivi costumi poi però non ci scandalizziamo se chiudono le aree di sosta >> Generalizzazione o dietrologia?
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/04/2010 15:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco cosa mi vuoi dire. Comunque dietro quanto da me scritto, che forse a te sembra troppo banale , io ci leggo una delle motivazioni principali per cui le aree di sosta sono sempre più scarse e costose! Per fortuna di persone educate ce ne sono molte ma il nostro obiettivo è quello di renderle sempre più numerose... che cosa ne dici? Altrimenti comunicare attraverso questo "aggeggio" diventerebbe solo pura e poco sodddisfacente ginnastica manuale! Ciao Arianna
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 12/04/2010 16:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio dire nulla di particolare. Mi ha dato fastidio solo leggere, in mancanza di risposte immediate, "tanta è l'abitudine ai cattivi costumi" come se il fatto di non aver nulla aggiungere a questo già detto fosse un voler giustificare il comportamento. Tutto qua. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/04/2010 17:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo, non posso che quotarti prof!id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/04/2010 17:38:03 Noi abbiamo da poco la raccolta differenziata porta a porta, un po alla volta la estenderanno a tutto il territorio Nazionale e secondo me è buona cosa, finalmente sul bidone del verde c'è il cognome della famigliaid="red"> .... >> Il nome della famiglia? Vivete tutti in villte? Nella mia città i bidoni NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI sono condominiali!! Nella maggior parte dei casi i bidoni non hanno la chiave e sono PLURI-Condominiali. Inoltre, con i sistemi a chiave un CITTADINO ITALIANO e/o europeo se ha necessità di gettare immondizie PICCOLE O GRANDI che siano cosa fa trovando tutto chiuso a chiave? o mette vicino ai cassonetti chiusi o getta dove capita!! Questo non vale solo per i camperisti, am anche per chi viaggi in auto, in treno o anche in bicicletta!!
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/04/2010 00:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una sola domanda. Un viaggiatore pendolare (o anche turista di passaggio) che arriva dalle tue parti e ha necessità di gettare il sacchetto dove aveva stipato un paio di panini, una bottiglia di acqua vuota, la cartaccia di un dolcetto DOVE GETTA QUESTE COSE? Magari mangiate lontano dalla stazione ferroviaria? Le getta per strada? In tal caso non è maleducazione, ma "dover fare di necessità virtù". Ciao