In risposta al messaggio di gargyu del 14/11/2021 alle 20:10:04Ma con la tuta in acetato e la canottiera o senza?
Non capisco perché non vi godete i posti quando sono vuoti? Se fossi un camperista pensionato mi girerei i posti dal lunedì al giovedì, e il weekend lascerei il posto ai giovani camperisti che si devono fare le ossa. Vabbè, magari anche il venerdì mi farei.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di gargyu del 14/11/2021 alle 20:10:04I pensionati durante la settimana hanno altro da fare: seguire i lavori in strada.
Non capisco perché non vi godete i posti quando sono vuoti? Se fossi un camperista pensionato mi girerei i posti dal lunedì al giovedì, e il weekend lascerei il posto ai giovani camperisti che si devono fare le ossa. Vabbè, magari anche il venerdì mi farei.
In risposta al messaggio di gargyu del 14/11/2021 alle 20:10:04Guarda, ti sembrerà strano, ma alla stessa geniale conclusione ci sono già arrivato io da almeno 33 anni (che sono gli anni che ho lavorato fino ad ora) e forse qualche altro miliardo di persone... il problema è che per vivere occorre anche lavorare, e curiosamente questa cosa si fa dal lunedi al venerdi compreso ...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 16/11/2021 alle 09:16:11Si parla di pensionati, discorso simile dal barbiere ... Ora che uno in pensione debba farsi tagliare i capelli il sabato mattina l'ho sempre trovato assurdo :)
Guarda, ti sembrerà strano, ma alla stessa geniale conclusione ci sono già arrivato io da almeno 33 anni (che sono gli anni che ho lavorato fino ad ora) e forse qualche altro miliardo di persone... il problema è che pervivere occorre anche lavorare, e curiosamente questa cosa si fa dal lunedi al venerdi compreso ... Quindi o tu vivi di rendita (beato te), oppure sei pensionato e invece di rompere le palline a quelli che lavorano nei cantieri (e non) dal lunedi al venerdi puoi permetterti di stare in giro.
In risposta al messaggio di tuzzato del 16/11/2021 alle 11:46:07Pensa che ce ne sono tanti che vanno a fare la spesa la domenica.
Si parla di pensionati, discorso simile dal barbiere ... Ora che uno in pensione debba farsi tagliare i capelli il sabato mattina l'ho sempre trovato assurdo :) Eppure Simone
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 16/11/2021 alle 12:31:07L'essere umano nella media è abitudinario...
Pensa che ce ne sono tanti che vanno a fare la spesa la domenica. Gliela farei pagare il 50% in più.
In risposta al messaggio di gargyu del 14/11/2021 alle 20:10:04C' è un luogo comune da sfatare, che i pensionati abbiano più tempo libero di chi lavora, generalmente non è cosi, e forse un giorno te ne accorgerai.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 16/11/2021 alle 16:25:28nipoti permettendo
Il pensionato accorto parte a settembre e torna ad aprile ... che poi è quello che spero potremo fare noi !
In risposta al messaggio di Sergione66 del 16/11/2021 alle 16:25:28...e tassativamente ogni we in movimento per movimentare i posti...
Il pensionato accorto parte a settembre e torna ad aprile ... che poi è quello che spero potremo fare noi !
In risposta al messaggio di gargyu del 14/11/2021 alle 20:10:04Ciao,
In risposta al messaggio di Dash del 16/11/2021 alle 14:08:30Pare che ci siamo tutti dimenticati dei tempi in cui gli alimentari e i supermercati chiudevano lunedì e mercoledì pomeriggio e la domenica.
L'essere umano nella media è abitudinario... Però alcuni supermercati (ad es. Esselunga qui a Bologna) fanno lo sconto del 10% sulla spesa (tutti i prodotti) del martedi... Magari qualche pensionato si convince... Ciao da Dash
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 17/11/2021 alle 08:14:31Mi sembri Diogene.
Pare che ci siamo tutti dimenticati dei tempi in cui gli alimentari e i supermercati chiudevano lunedì e mercoledì pomeriggio e la domenica. Eppure non si moriva di fame. Semplicemente si faceva la spesa per un paio di giorni (sale compreso) , facile facile.