quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 24/09/2011 18:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prova a guidare,da solo,in media 8 ore al giorno,x 6 giorni a settimana e per 10 anni e poi capisci quanto tempo ho per fare calcoli.
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 24/09/2011 18:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era una battuta, dai! Ti capisco così tanto che anche se mi fate qualche "scherzetto" ogni tanto, non me la prendo assolutamente... [;)]
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 24/09/2011 18:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> congratulazioni per questo inviadiabile traguardo personale. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 24/09/2011 18:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo e continua così. Ciao Antonio
http://web.tiscali.it/xplorerba...
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 24/09/2011 18:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma il milionesimo Kilometro lo hai festeggiatoid="red">id="size4">id="Book Antiqua">[:D][:D][:D] in bocca al lupo e continua sempre cosi -------------------------------
----------- ----------
Anty
-------------------------------
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 28/09/2011 13:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Penso invece che la fortuna sia al 50%.Certo ho scritto il fatto non per lodarmi,ma quello che ho detto è la pura verità.Conosco altri miei colleghi,alcuni anche della mia ditta,che pur essendo bravissimi,non sono stati alla mia altezza.Riconosco che a volte sono troppo prudente,ad esempio in retromarcia preferisco fermarmi e scendere a vedere che andare a tastoni.Probabilmente l'esperienza gioca un fattore importante:bisogna prevedere i compostamenti altrui per non arrivare impreparati nella situazione che si crea.Ringrazio per i complimenti,e di nuovo auguro a tutti tanti chilometri in serenità,anche se in Italia,e soprattutto al nord,è molto dura essere sereni.Ciao.
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 28/09/2011 18:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti comprendo, e mi piace la tua maniera pacata di esporre le cose, dimostri che i camionisti non sono animali [:D] Ho fatto il tuo lavoro, con una piccola impresa di pochi veicoli, per qualcosa più di vent'anni, parlo del decennio 70/80, facevo la linea estera e per anni ho seguito gli aeroporti seguendo il trasporto aereo, poi per restare vicino ai figli che crescevano ho comiciato a trasportare dinamite... [8D] guido da più di quarant'anni e come te, sono orgoglioso di non aver mai fatto ne provocato incidenti, tranne due fanalini e un graffietto con la macchina di mia moglie (un dramma), e anche come contravvenzioni sono messo bene, tre per sosta una per una luce bruciata e una per il cane sui sedili dietro (senza griglia). Come hai detto, una grande parte l'ha giocata la fortuna, si può essere bravissimi ma se qualcuno ti si butta sotto... (ho smesso quando sono finiti i grandi guadagni [:D]) complimenti, non mi sembra che tutti abbiano la testa sulle spalle, ma meno male che qualcuno c'è ancora [;)]