quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 06/09/2009 22:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 07/09/2009 12:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molti si alternano, altri hanno le mogli che guidano poco volentieri. La mia ragazza guida il camper, pero' vuoi che e' dei miei genitori, vuoi che lo vede ingombrante, non ne sente la necessita'. Dei due preferisce che mi fermi a riposare. Il problema e' che guidare oltre a piacermi un sacco, mi rilassa pure e raramente mi stanca. Finche' guido non ho problemi, macino km su km senza problemi. Mi scoccia anche fermarmi per far gasolio perche' perdo il ritmo e la concentrazione[:D][:D]. Pero' appena arrivo a destinazione, magari dopo 5/6/700km tutti d'un fiato e stacco la testa perche' il viaggio e' finito affiora piano piano la stanchezza. Il giorno dopo pero' sono di nuovo pronto[:D][:D] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 07/09/2009 17:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' solo esigenza...se ho come meta ad es. parigi e poi la parte alta della francia ed ho 15gg di tempo devo sacrificare qualcosa e fare tappe lunghe di trasferimento sia all' andata che al ritorno che si tramutano in una giornata di guida e circa 800km a botta. Da qualche anno a questa parte pero' sto cercando di ridurre lo stress da guida,non tanto per me quanto per chi mi sta accanto cercando o di fare il viaggio di ritorno in 2 tappe oppure fare sempre la traversata di X00 km e poi magari fare una mezza giornata al mare per rilassare le membra.[;)] Me la godo di piu'[:D] Ciao Luca