quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 15/09/2009 21:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perchè inveci non replichi alle mie domande?
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 17/09/2009 17:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D] meno male non sono la sola dinosaura/lumaca/tartaruga del forum!
quote:Risposta al messaggio di granduca67 inserito in data 17/09/2009 17:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per farmi i fatti tuoi ma se ti fermavi a visitare Orvieto spezzando il viaggio non credi che sarebbe stata una buona idea? Un giorno di spiaggia in meno è vero ma meno rischi di schiantarsi per la stanchezza e la guida nelle ore notturne e poi anche Orvieto merita una visita! [:)][:)]Bye Grazia
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 17/09/2009 17:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per chi dice che dopo 20 ore di guida ha gli stessi riflessi di quando è partito posso solo dirgli:"cresci pivello"e nel frattempo,sulla strada, stai lontano da me Se sta lontano anche da me meglio ancora! Ciao
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 16/09/2009 13:45:46 E perchè inveci non replichi alle mie domande?>> - no, chi lo fa per lavoro è forzato a viaggiare fino allo stremo e sempre, giusto porre dei paletti legali. - no, si dorme pure seduti, bimbo sul seggiolino inclinato e moglie sulla poltrona che sul mio mezzo si reclina per bene. Comunque apprezzo la buona volontà ma il mo Roma-Poznan per ora è ineguagliato...
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/09/2009 22:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,guarda il mio post. non c'è giustificazione per queste che ritengo solo bravate. E' più comprensibile un ubriaco ed un drogato che si metta al volante perchè non sa quello che fa piuttosto di chi parte o ritorna da una vacanza comportandosi in modo tanto dissennato. Se per divertirsi e riposarsi si è costretti a correre e far correre rischi si rinuncia e si scelgono altre mete. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 18/09/2009 15:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu non sei un pivellino infatti ti sei reso pienamente conto che eri come si dice dalle mie parti "belle che sbacalito"[:)] ciao marco carlo
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 14/09/2009 21:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo un applauso anche a teid="red"> Questo è quello che tu hai scritto a me..probabilmente non lo ricordavi ed eccoti spiegata la mia risposta. Ora, torniamo a noi. 1) chi compra il camper non ha quasi mai fretta; 2) chi fa regolarmente tirate del genere (ammesso che ci siano camperisti del genere) è un pazzo da evitare; 3) lo spirito del camperista è certamente da "slow travel" ed è proprio questa la bellezza dell'abitar viaggiando; 4) non è stata indetta alcuna gara; 5) è stucchevole la presunzione di chi "presume" di insegnarti a viaggiare o, più genericamente, presume di saperti insegnare come stare al Mondo. INVECE: è più che chiaro che qui si parlava di eccezioni, di quando, malauguratamente, è stato necessario dover macinare km per qualche buona ed inevitabile ragione. Non credo che chi abbia descritto le sue tirate lo ha fatto perchè pretende di insegnare a nessuno quale sia la giusta maniera di viaggiare nè vuole che siano altri ad insegnare ovvietà del tipo "chi va piano, va sano e va lontano...bla bla", lo sappiamo tutti benissimo ed abbiamo tutti famiglia. Il resto delle "prediche", per favore, lasciatele stare perchè sono gratuite, fuori luogo, non rispettano la logica spensierata di chi ha aperto il 3ad e voleva solo condividere quella pazzesca, seccante e malaugurata volta. PS: Che [8]...tutti sempre pronti a dire "Come faccio io è meglio...tu non capisci nulla...". Un forum di servizio (come questo) è quello nel quale si rappresentano le proprie esperienze affinchè altri ne possano far tesoro non il posto dove dover necessariamente criticare tutto quanto non ci appartenga.
quote: Non per farmi i fatti tuoi ma se ti fermavi a visitare Orvieto spezzando il viaggio non credi che sarebbe stata una buona idea? Un giorno di spiaggia in meno è vero ma meno rischi di schiantarsi per la stanchezza e la guida nelle ore notturne e poi anche Orvieto merita una visita! Bye Grazia >> Hai ragione, non è mia abitudine fare tutti questi km di seguito (in genere 2.500 in 25 gg), ma questa volta è girata così (non mi sono mica fermato lì, il giorno successivo sono arrivato a Bova Marina). Infatti al ritorno: Reggio Calabria, Sila, Caserta, Pistoia, Torino: va meglio? [;)] Inoltre, una cosa è spararsi tutti 'sti km da solo, una cosa è alternarsi: mentre tu guidi, io dormo sul sedile posteriore e un figlio tiene compagnia a chi guida. PS: a Orvieto ci sono stato 4 anni di seguito in agriturismo tempo fa e la conosco come le mie tasche... [:)]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 22/09/2009 20:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.