quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 14/09/2012 16:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cacca di capre, erbacce e rovi non mi danno fastidio. C'é ben altro di peggio!
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 14/09/2012 13:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco! e arrivato mstrolindo. non farai parte della schiera dei zozzoni... ciò non toglie che in giro ce ne sono tanti. E poi chi caxxo sei per dirmi stai zitto[:(!] ti ricordo che qui siamo in un forum dove si ha libero accesso per dire (nel rispetto delle regole)quello che si pensa. se la cosa ti infastidisce non leggere e vai oltre. cercate di essere meno acidi quando vi esprimete... ci si capisce meglio. il mio intervento non era diretto alla tua persona. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 15/09/2012 07:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la frase''stai zitto'' era riferita alla tua dichiarazione''vorrei vedere se ,,,,,,Ti garantisco che ho ripulito anche dove non ho effettuato nessuna sosta,intesa come sosta non solo occasionale.Non credo di essere mastrolindo e, ripeto,se pulisco lo faccio proprio per una scelta personale,tanto che pulisco anche vicino a casa mia quando trovo sul marciapiede cartacce e altro.PER ME PUOI PARLARE E DIRE QUELLO CHE TI PARE,ma non fare di ogni erba un fascio.Parla per te. naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 15/09/2012 20:12:03 1 morodirho 2 Peg1 >> Ogni anno partecipo alla pulizia della discesa a Calagonone, i dorgalesi e chi vuole partecipare scendo dalla galleria al paese ripulendo strada e boscaglia da ciò che "inavvertitamente" ci è finito... Certo che se tutti noi ci impegnassimo a non lordare e richiamassimo chi lo fa, quando lo vediamo , avremmo risolto in parte i l problema, ma il ns senso civico è quasi assente , ci lamentiamo quando troviamo sporco , ma non muoviamo un muscolo per risolvere il problema.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/09/2012 20:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto la seconda parte del messaggio [;)] e aggiungo che pochi hanno il coraggio di ammetterlo... sulla carta so tutti bravi.... e qualcuno si innervosisce pure.... ma poi andiamo a vederli sul campo solidale con chi pratica volontariato [:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 13/09/2012 17:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma oddio: per la durata media delle mie soste anche se mi capita di fermarmi in un posto che non mi va, non è che mi faccio molti problemi. siccome in genere arrivo a pomeriggio tardo, se non mi piace al massimo dopo 2 notti sgombero prima di giudicare gli altri, guardarsi bene nello specchio!
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 19/09/2012 17:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo moltissimo con quello che hai detto, però non arrabbiarti così. Nessuno ha aggredito nessuno, e non dovresti aggredire neanche te. Anch'io penso che è bello vedere un posto per quel che è: con la sua sporcizia/pulizia, con i suoi usi e costumi. E quindi la mia risposta alla domanda è: POCHISSIMO. Se poi la domanda "quanto vale la pulizia nelle aree di sosta che frequentate?" allora la risposta è molto. Pace e tranquillità a tutti[:)] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 19/09/2012 17:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che non comprendi è che ogni viaggio che uno intraprende ha le sue "regole di ingaggio". Se uno va nei posti che citi, parte con una buone dose di precauzione e accettazione di quanto c'è in quei posti, magari con adeguate contromisure. Io ad esempio se viaggio in zone con igiene discutibile e dormo in sistemazioni provvisorie ho sempre con me il mitico sacco lenzuolo, per dividere me dal resto dell'universo. Cosa ben differente se uno fa una viaggio con scopi diversi dall'avventura*. In questo caso pulizia e ordine hanno una valenbza fondamentale. E sopratutto uno non si aspetta di trovare nella nostra Europa la stessa situazione dei peggiori sobborghi di Calcutta.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 26/09/2012 15:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quotone a non finire. Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe