quote:Originally posted by maro66> Quoto la tua ironica contestazione!Soprattutto quando si parte con un argomento giusto e si scade in una sorta di razzismo al contrario!
le[8][8] con la storia del QUELLI CHE IL TUO CAMPER....FA SCHIFO(scusate il maiuscolo) perchè[?],incominciate a farmi pensare che quando arrivo in area sosta o posteggio devo selezionare dove mettermi, e se sono tutti col camper brutto[:D][:D]cosa faccio me ne vado per non essere guardato male >
quote:Originally posted by Pegaso1964> STRAQUOTO[;)]
Sinceramente, io vado dove mi pare, non mi preoccupo se chi incontro abbia o meno il VAS e nemmeno lo invidio. Ognuno è quello che è e dimostra soprattutto ciò che è. Se scendendo dal VAS lascia l'aroma di cacchina, pazienza, vorrà dire che ci eviteremo con cura. Ciao e non arrovellatevi il cervello con quesiti psicologici. Divertitevi sempreeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D] >
quote:Originally posted by alva.it> Infatti,io azzarderei anche di dire che ognuno ha quello che si può permettere e non vedo perchè a priori dovrei"scartare""quello"perchè ha un camper vecchio.Ho conosciuto e conosco possessori di V.R delle marche piu'prestigiose e posso garantire che ci sono anche persone normalissime,come me,come ho"conosciuto"persone con mezzi datati che non ti davano nemmeno il buongiorno la mattina,anzi ti snobbavano. Io credo che l'importante è il "contenuto"non l'"involucro",ed in questo ci credo fermamente.
Ma cosa. Il VAS è il termine di paragone tra "il bello e il brutto"? Ognuno va in giro con ciò che gli piace, c'è anche un sentimento affettivo nei confronti di un mezzo che ti ha portato e continua a portarti in giro. Chi se ne frega del VAS. quello che conta sono le persone. Il termine di paragone lo uso sulla gente, non sui simboli che portano. >
quote:Originally posted by Pegaso1964> [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Concordo. Sempre valido il fatto dell'abito e del monaco.[;)] >