CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Quelli che rompono

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 32
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 10/02/2008 alle: 23:12:21
le[8][8] con la storia del QUELLI CHE IL TUO CAMPER....FA SCHIFO(scusate il maiuscolo) perchè[?],incominciate a farmi pensare che quando arrivo in area sosta o posteggio devo selezionare dove mettermi, e se sono tutti col camper brutto[:D][:D]cosa faccio me ne vado per non essere guardato male
dream theater
dream theater
-
Inserito il 10/02/2008 alle: 23:57:40
quote:Originally posted by maro66
le[8][8] con la storia del QUELLI CHE IL TUO CAMPER....FA SCHIFO(scusate il maiuscolo) perchè[?],incominciate a farmi pensare che quando arrivo in area sosta o posteggio devo selezionare dove mettermi, e se sono tutti col camper brutto[:D][:D]cosa faccio me ne vado per non essere guardato male >
> Quoto la tua ironica contestazione!Soprattutto quando si parte con un argomento giusto e si scade in una sorta di razzismo al contrario!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/02/2008 alle: 11:54:46
siamo quotidianamente giudicati dagli altri per i beni materiali che possediamo , dalla casa , all' auto , ai vestiti e cosi' via. Non vedo perche' la cosa dovrebbe essere diversa per il camper. E' probabile che il tizio con il mega VAS accanto al mio CI non mi fili di striscio in quanto persona con una posizione economica differente dalla mia. Non me ne faccio ovviamente un problema altrimenti gia' da mo' mi dovevo buttare di sotto. Ciao Roberto
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 11/02/2008 alle: 12:12:22
bello??? brutto?? cosa significano sti due aggettivi? chi lo decide cosa è bello e cosa è brutto? ahahaha fiero di poter apparire brutto, con un camper che può apparire brutto, con ......booooo
dany76
dany76
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 12:22:47
Qundo sono fuori con il mio camper..........bello........brutto,io mangio,bevo[:I]e sono in ottima compagnia[:o)],vado nel Cu.....gavone a quello con il VAS. vi SALUTO[;)]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 13:00:37
Sinceramente, io vado dove mi pare, non mi preoccupo se chi incontro abbia o meno il VAS e nemmeno lo invidio. Ognuno è quello che è e dimostra soprattutto ciò che è. Se scendendo dal VAS lascia l'aroma di cacchina, pazienza, vorrà dire che ci eviteremo con cura. Ciao e non arrovellatevi il cervello con quesiti psicologici. Divertitevi sempreeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D]
dany76
dany76
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 13:04:29
quote:Originally posted by Pegaso1964
Sinceramente, io vado dove mi pare, non mi preoccupo se chi incontro abbia o meno il VAS e nemmeno lo invidio. Ognuno è quello che è e dimostra soprattutto ciò che è. Se scendendo dal VAS lascia l'aroma di cacchina, pazienza, vorrà dire che ci eviteremo con cura. Ciao e non arrovellatevi il cervello con quesiti psicologici. Divertitevi sempreeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D] >
> STRAQUOTO[;)]
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13376
Inserito il 11/02/2008 alle: 13:10:03
Ma cosa. Il VAS è il termine di paragone tra "il bello e il brutto"? Ognuno va in giro con ciò che gli piace, c'è anche un sentimento affettivo nei confronti di un mezzo che ti ha portato e continua a portarti in giro. Chi se ne frega del VAS. quello che conta sono le persone. Il termine di paragone lo uso sulla gente, non sui simboli che portano.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 13:28:37
E siamo d'accordo! E' quello che si diceva poco fa, ma con altre parole. Non è l'abito che fa il monaco!![;)][;)] La classe è classe anche se vai in giro con uno scassone vecchio di 30 anni. Buoni kilometroni a tutti.[:D]
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 13:45:45
Ma perchè uno che va in giro col Vas deve avere per forza la puzza sotto al naso? [8)]Salvo-SA
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 14:33:33
Ma no di certo, e ne ho esempi recentissimi. La cosa è sicuramente valida per entrambe le "categorie" di camperisti, sia "VIP" che "SCASSONI".[:D][:D] Ripeto che non è l'abito che fa il monaco.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/02/2008 alle: 14:51:53
ovviamente io non ho nulla ne contro i bellissimi VAS ne con i loro possessori. il mio era un esempio tanto per citare la Ferrari dei VR. ciao Roberto
dany76
dany76
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 15:21:41
quote:Originally posted by alva.it
Ma cosa. Il VAS è il termine di paragone tra "il bello e il brutto"? Ognuno va in giro con ciò che gli piace, c'è anche un sentimento affettivo nei confronti di un mezzo che ti ha portato e continua a portarti in giro. Chi se ne frega del VAS. quello che conta sono le persone. Il termine di paragone lo uso sulla gente, non sui simboli che portano. >
> Infatti,io azzarderei anche di dire che ognuno ha quello che si può permettere e non vedo perchè a priori dovrei"scartare""quello"perchè ha un camper vecchio.Ho conosciuto e conosco possessori di V.R delle marche piu'prestigiose e posso garantire che ci sono anche persone normalissime,come me,come ho"conosciuto"persone con mezzi datati che non ti davano nemmeno il buongiorno la mattina,anzi ti snobbavano. Io credo che l'importante è il "contenuto"non l'"involucro",ed in questo ci credo fermamente.
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 15:24:43
Concordo. Sempre valido il fatto dell'abito e del monaco.[;)]
Marita07
Marita07
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 15:39:35
cancordo con pegaso e dany76 buoni km
dany76
dany76
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 15:49:27
quote:Originally posted by Pegaso1964
Concordo. Sempre valido il fatto dell'abito e del monaco.[;)] >
> [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
Claudio81
Claudio81
28/08/2007 702
Inserito il 11/02/2008 alle: 16:47:04
Centra poco ma.... Non è bello ciò che bello, ma è bello ciò che piace. Saluti Claudio
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 12/02/2008 alle: 13:33:58
ma dove sono finiti tutti quelli che reclamano nell'altro post(quelli che il camper fa ....schifo),allora i maliziosi con la puzza sotto il naso siete voi[xx(][xx(][xx(]e non noi[:D][:D][:D]
granraf
granraf
-
Inserito il 12/02/2008 alle: 16:18:52
Ho dato un anticipo grosso per il VAS, ma sentendo voi quasi quasi, mi tengo il mio challenger.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Raff
bruno b
bruno b
-
Inserito il 12/02/2008 alle: 16:26:27
sierra.c Iscritto 6 Apr 05 Post: inviati - 11/02/2008 : 13:45:45 -------------------------------------------------------------------------------- Ma perchè uno che va in giro col Vas deve avere per forza la puzza sotto al naso? Salvo-SA Dipende....Se è un VAS da notte....SI[:D].Bruno.id="size3">id="green">
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 13/02/2008 alle: 11:41:43
Certo che di seghe mentali ne girano eh? [:D] Io ho uno "schifosissimo" camper supermegadatato con il quale vado ovunque (+ o -) e ci sto benissimo (+ o -) che in ogni caso vorrei ogni tanto cambiare con qualche bel camperone che vedo in giro e che invidio molto.............e allora? Eppoi che ne sà, il supermegafico con il supermegaficoultimomodello che mi stà affianco, e che magari mangia pane&cipolla per pagare le rate, che io con il camper da barbone non abbia i miglioni[:D] in banca e non sia costretto a tenere il mio scozzo dal suocero che altrimenti mi taglia gli zebedei? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link