quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 09/07/2012 19:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao quello che auspichi non accadra' mai ...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/07/2012 20:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non so se non succederà mai....di sicuro c'è ne saranno altri come questo a cadenza settimanale.... Saluti Marco.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 09/07/2012 17:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questi casi si chiamano i vigili,senza tanti tentennamenti. Se poi il parcheggio è quello che credo io,in piazza del Comune, i vigili sono proprio davanti. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 09/07/2012 17:50:05 ecco il solito mammalucco con camper scassatissimo e tenuto male che parcheggia>> Condivido tutto fuorchè l'infelice frase sopra riportata che non aggiunge nulla, ma fa solo di tutta l'erba un fascio.... Situazione che mi è capitata spesso di notare, peccato che la totalità delle volte fossero sempre camper mega galattici, magari con la valvola motorizzata....[xx(] ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 10/07/2012 10:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno con te. Non credo che la "zozzoneria" dipenda dall'età del mezzo. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 10/07/2012 10:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lungi da me ghettizzare chi ha mezzi vintage; se ben tenuti sono il primo ad ammirarli... Mi sono limitato ad osservare ciò che ho visto. Se uno è ciabattone lo si vede anche da come manutiene il proprio mezzo; il tizio in questione lo aveva tenuto malissimo ed in più si è comportato da vero incivile.
quote:>> in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/07/2012 23:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Isola di san Pietro strada per la tonnara in questo spiazzo
un simpatico olandese girava in tondo con la ghigliottina poco aperta .
Quando gli ho chiesto se aveva problemi , mi ha risposto che stava girando per scaricare le grigie ma lo faceva in quel modo per non fare la pozza, perché in quell'isola di M... non c'erano cs...
Il tipo di camper è ininfluente la mamma degli stolti non non è detto che sia povera in canna o piena di soldi...
Ruggero
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/07/2012 23:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari (forse, chi lo sa...) il "simpatico olandese" aveva 2 serbatoi di chiare ma uno solo di grigie, ed in una isola dove non esiste CS ... [;)][}:)][:(!][xx(]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/07/2012 23:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ma anche e soprattutto [:(] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/07/2012 22:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra) In questi casi si chiamano i vigili,senza tanti tentennamenti>> Concordo pienamente Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/07/2012 23:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai che non ho capito tanto la il tuo intervento[?]mi auguro che non sia una presa per il c..o perche' credo che anche tu abbia scritto abbastanza su quseto forum e forse di argomenti che a tanti non interessavano per nulla quindi...se non ti va di leggere i soliti post vai su altri argomenti e leggiti quelli. sempre cordialmente andrea P.S:sai io non sono abituato a mandarle a dire,preferisco non piacere a tutti m a dico quello che penso.ciao
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 10/07/2012 23:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peg la tua costanza e' ammirevole , ma in quella corcostanza ti domando: e' un caso che tu abbia scattato quella foto oppure , come immagino l' hai scattata apposta fremendo dall' idea di scrivere questo reportage sul cattivo camperismo qui su COL ? Ovvero : ci concentriamo piu' su come agire nel momento e nel posto giusto o su scrivere qualcosa che piu' che bene alla categoria (quella chiazza in quello spiazzo deserto si e' bella che asciugata e l' olandese e' in Olanda tranquillo) puo' invece ritorcersi contro ? Per assurdo io potrei dirti che quello scatto e' stato fatto dopo un acquazzone ma qualcuno che e' contro la categoria potrebbe farci un bell' articolo di giornale e avrebbe il materiale pronto. Non predico ne l' omerta' ne le faide ne il disinteresse , do solo un mio parere su come invece si potrebbero affrontare queste cose con piu' efficacia. In quel frangente tu hai redarguito il tipo ma da quello che leggo qui sei una mosca bianca . Ciao p.s in aggiunta guarda questo post , e simile e anche li alla fine ce le cantiamo e suoniamo tra di noi. https://forum.camperonline.it/#=160368&whichpage=1 se provi con il cerca li trovi qua e la' tutti simili.