CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Riflettete...!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 376
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 16/09/2010 alle: 09:07:42
Firmato
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 15/09/2010  23:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 16/09/2010 alle: 11:40:03
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 15/09/2010  17:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao firmato anche io. Ben risentita anche a te, ero un pò sconsolato dalla poca attenzione al TD, ma adesso ha fatto un piccolo passo in avanti. Fatti sentire. Gianfi
17
sparros
sparros
04/08/2008 528
Inserito il 16/09/2010 alle: 13:53:22
firmato !!
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 16/09/2010 alle: 22:25:00
Grazie con tutto il cuore..[:X]id="size5">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 21/09/2010 alle: 21:44:20
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUP[:)]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 22/09/2010 alle: 14:01:33
NAPOLI.PISTONE,L'HANNO PRESO A MAZZATE...AIUTIAMOLO ! Lo hanno chiamato Pistone , è facilmente compensibile da dove vienefuori questo nome , inusuale per un cane.Pistone vive da molto temponei pressi di un marciapiede , vicino ad un meccanico, è un cagnolinomolto buono, tipo volpino, taglia medio piccola, nero con la pettorinabianca ha circa 2 anni. Da qualche tempo alcune persone hannodimostrato nei confronti di questo piccolo molta intolleranza e varievolte è stato anche picchiato selvaggiamente ed è dovuto ricorrerealle cure del veterinario ,che gli ha riscontrato 3 costole rotte efuoriuscita di milza ecc.. Pistone con molta probabilità è statopicchiato c on molta violenza forse con una mazza , anche ogi , c'èstato un nuovo attacco nei confronti di questo piccolino che vienecontinuamente , ma adesso circolano voci di qualcuno che non vuole piùfarlo stare sul posto, per cui hanno pensato di avvelenarlo AiutiamoPistone a trovare una casa prima che sia troppo tardi. Pistone si trovain provincia di Napoli e ha bisogno di tanto affetto, e di una vitASICURA grazie Ancora, ancora, ancora violenza su chi non si può difendere[:(][:(][:(][:(!][V]
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 22/09/2010 alle: 21:57:34
Letto e firmato[:)] ciao dog
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 23/09/2010 alle: 14:25:09
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 22/09/2010  21:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> graziee[:X][:I]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 25/09/2010 alle: 01:16:30
DOMANI A ROMA MANIFESTAZIONE CONTRO LA NUOVA LEGGE EUROPEA SULLA VIVISEZIONE....
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 30/09/2010 alle: 11:49:06
Oggi ho ritrovato il post di cui sotto, se non è lo stesso è quasi uguale a quello con cui è stato creato questo TD. Lo ripropongo xchè per me è uno degli scritti più belli e tristi che ho letto.

http://amici.animali.oknotizie....

id="green"> Ciao
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 30/09/2010 alle: 22:41:36
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 30/09/2010  11:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 10/10/2010 alle: 00:58:15
ma dove siete tutti??
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 10/10/2010 alle: 01:03:33
Un Angelo Ero vicino al tuo letto la scorsa notte. Ero venuto a dare un'occhiata. Ho visto che stavi piangendo e non riuscivi a prendere sonno. Ho uggiolato piano piano quando hai asciugato una lacrima dal tuo viso, " Sono io,non ti ho lasciata, e' tutto a posto, sto bene, sono qui ". Ero vicino a te a colazione, e ti ho guardata versare il caffè, stavi pensando a quante volte le tue mani mi avevano accarezzato. Ero con te nei negozi oggi, le tue braccia erano doloranti ," ed io avrei voluto portare i tuoi pacchi, ma non ho potuto Ero con te oggi quando sei andata alla mia tomba, te ne prendi cura con molto amore. Voglio rassicurarti, io non sono là . Ho camminato con te per la casa mentre cercavi le tue chiavi, ti ho toccata con la zampa, ho sorriso e ti ho detto ."Sono io". Sembravi molto stanca e triste seduta su quella sedia, ed io ho cercato con tutte le mie forze di farti sentire che ero lì, vicino a te. Per me e' possibile starti cosi vicino, sempre. e dirti :"Non me ne sono mai andato ". Eri seduta tranquilla, poi hai sorriso, penso che tu sapessi... che, nella quiete della sera, io ero molto vicino a te. Il giorno e' finito..., sorrido e ti guardo sbadigliare,e ti dico : " Buonanotte, che il Signore ti benedica, ci vediamo domattina". E quando arriverà il momento in cui tu attraverserai il breve spazio che ci divide, io ti correrò incontro per darti il benvenuto, e resteremo fianco a fianco. Ho molte cose da mostrarti, e ci sono molte cose da vedere per te. Sii paziente, arriva fino alla fine del tuo viaggio... e poi vieni a casa, vieni da me. E lo aspettò E gli batteva forte petto quando lo vide portare via nessuno piu' che gli desse retta che lo chiamasse con allegria in quella casa la confusione che certamente lui non capiva gli fece crescere un'emozione talmente nuova che ne soffriva e lo aspetto' con lo sguardo sul posto del letto con la zampa cercava l'affetto come un premio alla sua fedelta' e lo aspetto' nel suo mondo cosi' in bianco e nero solo lui gli era stato sincero tutti gli altri non c'erano piu' ma dov'era dov'era finito il suo amico di sempre l'amore nel suo volto vedeva il colore del suo Dio nell'inferno quaggiu' e lo aspetto' accucciato davanti alla porta annusando muovendo la coda i vestiti le scarpe il palto' e lo aspetto' senza voce chiamava il suo nome l'abbaiare divenne un lamento per la gente un fastidio di piu' ma dov'era dov'era finito il suo amico di sempre l'amore e volo' senza fare rumore dal suo Dio nel suo vento lassu'. Tributo ad un cane di Luciano Somma "Il solo amico assolutamente altruista che l'uomo puo' avere in questo mondo di egoismo, il solo che non l'abbandona mai, il solo che non si mostra mai ingrato o traditore, e' il suo cane. Il cane di un uomo sta con lui in ricchezza e in poverta', in salute e malattia. Dormira' sulla fredda terra, dove i venti invernali soffiano e la neve turbina furiosa, se solo puo' trovarsi accanto al suo padrone. Bacera' la mano che non ha cibo da offrirgli, lecchera' le ferite e le piaghe che l'incontro con le asperita' del mondo provoca. Sorveglia il sonno del suo misero padrone come se fosse un principe. Quando tutti gli altri amici disertano, lui rimane. Quando le ricchezze prendono il volo e la reputazione cade in pezzi, lui e' costante nel suo amore quanto lo e' il sole nel suo viaggio attraverso i cieli" Il Ponte dell'Arcobaleno dal sito BAIRO (traduzione di Alessandra Ori) C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno". Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno. Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme. C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene. Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati. Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro... Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce. Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore. Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno... “Abbandono Estivo” M’hai insegnato ad attenderti, paziente, quand’andavamo insieme per le spese: così aspettavo, seduto fuor dell’uscio poiché (fuori era scritto), lì non potevo entrare… Abbiam giocato anche, più volte, a nascondino: ma ti trovavo sempre… (ho naso fino); ma… quando la pallina anche ieri m’hai tirato, perché non l’hai ripresa e te ne sei andato? Che strano, il posto dove m’hai lasciato… la strada è dritta, non c’è il panettiere, né c’è il lattaio, neppure il salumiere… (e non capisco neanche perché mai ci siamo andati in auto, a far spese…) Ora, comprendo, sarai indaffarato o qualche impedimento t’ha bloccato; ma io son stanco qui di rimanere, il sole è caldo, ho sete, vorrei bere… Sono già stanco pure d’ abbaiare… il sole picchia, mi par di morire… in lungo e in largo, sulla strada ho cercato: con ansia e affanno, tracce tue non ho trovato… Perché non torni ad abbracciarmi, Amico? Le coccole mi mancano, più ancora della pappa… Beh, sai cosa ti dico? Io, come sempre, me ne starò buono, qui… (e…t’ aspetto…) ( Luciana Bianchi Cavalleri) Scusate sono un cane,non capisco, ma mi adeguo di VIVIAN LAMARQUE Ho la coda, sono un cane. Per lui darei la vita, che scoperte, è così nobile e bello, ne sono innamorato. Ieri mi ha fatto un discorso che contiene la parola museruola. Evviva, è un giorno che si parte, ho pensato. Si va tre ore su un treno con la museruola, e poi nei prati a correre. No, mi ha detto, non è tre ore, è per sempre. Sempre? Sempre.Ho la coda, sono un cane, non capisco, non sono intelligente come lui, sono disperato. Sarebbe come chiedere a lui di camminare col casco anche quando scende dalla moto e va a fare footing, al cinema, al bar, sempre. Come chiedere a sua moglie di uscire col viso velato quando va a fare la spesa, o in palestra, sempre. Al suo bambino di andare al parco, ai giardinetti con una gabbia in testa, sempre. Si vede che ho combinato qualcosa di grave. Che cosa? Si, ieri veramente ho strattonato un po' troppo:avevo aspettato cinque ore, in casa, solo, la passeggiata, fuori il guinzaglio mi sembrava più corto del solito, tiravo , avevo visto qualcosa da raccattare e portargli, un bel rametto di quelli che gli piacciono, che quando glielo porto mi dice bravo e la coda mi batte a mille all'ora.Un tempo era lui a tirarmi i legni, mi parlava tanto quando uscivamo noi due. Ora quando usciamo parla solo col telefonino. Ogni tanto, distrattamente come nella canzone napoletana distrattamente pensi ammè, per farmi piacere, in campagna, mi lancia qualcosa e io per fargli piacere gliela riporto e lui per rifarmi piacere me la rilancia e io...Eppure lo adoro, è così nobile e bello, è diverso dagli altri padroni, quando sporco pulisce, quando vede un bambino accorcia ancora di più il guinzaglio perchè dice che anche se sono un simil-pecorone posso fare paura, è così nobile e bello, oltre a strattonare devo aver combinato qualcosa di davvero grave per meritare quella tortura medievale che è la museruola. Capirei se non stessi al guinzaglio, ma sto sempre al guinzaglio, allora perchè? Non sono intelligente come lui, proprio non capisco il perchè. Dice che non ho combinato niente, che non è colpa mia, che è colpa di alcuni cani che aggrediscono i bambini. Sono proprio tonto, nemmeno dopo questa nobile spiegazione riesco a capire perchè la museruola al simil-pecorone, a me.

Modificato da gattaribelle il 10/10/2010 alle 01:16:19
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 10/10/2010 alle: 11:45:09
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 10/10/2010  01:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' un momentaccio ma ci sono. un bacio[;)] Ciao
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 10/10/2010 alle: 18:22:27
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 10/10/2010  11:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uff, meno male..credevo di essere rimasta da sola... Spero non ci siano problemi troppo grandi.. Un bacione tiziana[;)]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 10/10/2010 alle: 21:06:47
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 10/10/2010  18:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono diversi, un pò grandi e un pò piccoli e tutti insieme sono troppo. Tranquilla, ci vuole di più per fermarmi. Ciao[;)]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 20/10/2010 alle: 18:48:14
HO TROVATO QUESTA...NOTIZIA..SONO RIMASTA SCHIFATA!! dalla notizia non dalla persona che se ne è presa cura..quella la ammiro con tutto il cuore...id="size5"> Napoli - Sevizie a un cane con distaccamento pene. Sono talmente demoralizzata, arrabbiata, sdegnata che mi tremano le mani e a fatica scrivo. Dovevamo prelevare una cagnetta randagia per farla partorire al sicuro e poi tutto cio` che ne consegue, adozione cuccioli, sterilizzazione della mamma... Tutto ovvio a nostre spese ! Perche`? Il comune di qualiano non ha soldi, l asl na 2 nn interviene e noi subiamo e paghiamo in ogni senso purche` si aiutino i poveri cani o gatti, Abbiamo incontrato un angelo... Un fantasma ... Nn so come definirlo...Ci siamo avvicinate perche` da lontano l abbiam visto scheletrico e con qualcosa di strano che penzolava. Il cane si e` accasciato come per dire `` finalmente mi avete trovato``... Abbiamo cuardato sotto cio` che rimaneva di una pancia scheletrita... E l orrore! Il pene come vedrete dalle foto e` tagliato e pendente e ha un foro-taglio dal quale escono le budella. Il tutto in forte necrosi... C era l odore maledetto della morte che avvolgeva quel cane. Sn corsa col cane in auto dai carabinieri di qualiano con la speranza che l asl na 2 intervenisse ma ore 17:35 ops gia` non risponde piu nessuno. Ho fatto di tutto, addirittura ho fatto uscire il piantone di turno e gli ho fatto vedere il cane... Ho voluto parlare con qualcuno di grado superiore, mi ha accolto e ascoltato il vice comandante spiridone alla caserma di qualiano,lui neanche ha trovato reperibilita` da parte dell asl na 2, mi sn accordata di andare domani per fare una querela e venire a capo di chi deve assumersi le proprie responsabilita` e mancanze! E vi assicuro` lo faro` domani stesso. Ma era piu` importante soccorrere il cane quindi l ho consegnato a 2 volontarie che sn corse alla villa felice ad arcofelice , che speriamo abbi pieta` di noi nei costi. Non so nulla ancora del cane,ma so che nonostante nn abbiano mai smesso di minacciarmi, io proseguo Io vado avanti e nn mi importa degli insulti che mi ``donate`` io ho un innato senso di giustizia , ma forse come ha detto il carabiniere ``sia piu` realista, nn viva nel mondo delle favole``! Io pretendo la verita` e la giustizia per lui ... Per gli altri cani seviziati, bruciati, sotterrati, sgozzati, come swetty ... Ricordate? Basta io nn vi ho mai chiesto nulla ,ma non possiamo affrontare le spese per salvare questo cucciolone da sole sempre che sopravviva! Ho bisogno di aiuto economico per le spese che vi attesteremo man mano che ci saranno e se ci saranno. Io ho il compito di querelare e lo faro` , ma voi avete un compito piu` grande non abbandonate questo cucciolone Vi aggiornero` come ho fatto con swetty Vi chiedo solo niente polemiche soprattutto nn provate a dire che vogliamo spillare danaro Non l ho mai fatto e mi siete testimoni,ma se volete polemizzate pure... Io sn stanca! Ma per loro mi rialzo semprE Perfavore massima diffusione perche` tutti devono sapere , tutti... Spero ci aiuterete se sara` possibile!

Modificato da gattaribelle il 20/10/2010 alle 18:49:36
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 20/10/2010 alle: 20:43:00
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 20/10/2010  18:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ti contatto domani in pvt.
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 20/10/2010 alle: 20:49:08
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 20/10/2010  20:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Va bene...buonanotte![;)]
mague
mague
-
Inserito il 21/10/2010 alle: 11:56:07
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 10/10/2010  01:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mannaggia a te e mannaggia a me che mi sono letto tutto il tuo post[:(!] salutoni mague P.S. ne avrei da scriverci un libro, ma sono un sentimentale e dopo un pò devo smettere.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link