quote:Risposta al messaggio di maurot inserito in data 03/11/2009 00:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era un cassonetto. era un cestino di quelli lungo le strade urbane! Ciao
quote:Risposta al messaggio di marie inserito in data 03/11/2009 00:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma dal racconto non mi sembra che ci sia stata una provocazione iniziale, il tipetto ha cominciato a discutere in malo modo solamente per il fatto che il Prof. ha gettato l'immondizia in un bidoncino, sostenendo che l'immondizia avrebbe dovuto riportarla a casa.... La provocazione, se così si può chiamare il buttare altri due sacchetti, è venuta solamente dopo l'intervento dei vigili
quote:Risposta al messaggio di marie inserito in data 03/11/2009 00:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prbabilmente anche a rimini come in tanti altre citta è stata attivata la raccolta differenziata porta a porta e sono spariti i cassonetti. byby roberto.
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 03/11/2009 08:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente. Di fatto esistono i cestini nelle strade e nessuna legge, ovviamente, può impedirne l'uso e soprattutto un piancopallino qualunque ne può vietare l'uso. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/11/2009 23:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me siete stati SFORTUNATI ENTRAMBI. Mi spiego meglio, tu 6 stato sfortunato ad incontrare un "tipetto" frustrato che ha sfogato le sue ire della giornata contro un qls turista/visitatore. Lui è stato sfortunato ad incontrare IL PROF. CALOSCI, che nulla lascia passare (giustamente) e si è beccato una querelina. Un episodio. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 03/11/2009 14:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. Non sono stato sfortunato! Si è trattato di un piccolo episodio che non ha tolto nulla al piacere della sosta nei giorni di lavoro che ho avuto a Rimini. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 03/11/2009 14:59:22 Cosa succederebbe se ognuno buttasse il proprio sacchetto di immondizie non nel cassonetto ma nel piccolo cestino?>> L'unica soluzione è che la smettano di eliminare cassonetti (anche per raccolta differenziata) con apertura LIBERA in favore di cassonetti con chiusura a chiave! Se avessi potuto trovare cassonetti nelle vicinanze apribili avrei gettato il microsacchetto proprio li. L'alternativa era abbandonarlo per strada. Siccome sono un essere civile uso i normali bidoncini. Tu chiedi cosa accadrebbe se tutti gettassero i sacchetti nei bidoncini? se lo facessimo davvero tutti forse le amministrazioni la smetterebbero con questa sega mentale dei bidoni chiusi a chiave! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/11/2009 23:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io con la mia semplice cultura da ragioniere sono 24 anni che viaggio col camper e non ho MAI e dico MAI avuto alcun proplema con chicchesia, non ho mai querelato nessuno e nessuno ha mai trovato da ridire sul mio comportamento. Non ho in tasca nessun numero di telefono di uno o più avvocati perchè non ne ho MAI avuto bisogno. Sono anche certo che sarà così per i giorni a venire. Ah... dimenticavo... non ho MAI cercato rogne!!! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 03/11/2009 17:54:10 Ah... dimenticavo... non ho MAI cercato rogne!!! >> Se per questo nemmeno io! Ma se qualcuno pretende di impormi comportamenti dissimili dai miei (che sono sempre a norma di legge) è la rogna non cercata che viene a trovarmi e a sua volta troverà pane per i suoi denti. Ciao P.S. mio padre ancora non capisce perché pianto ricorsi quando lui PER NON CERCAR ROGNE ha sempre pagato multe ingiuste o errate! Al contrario io per NON AVERE ROGNE mi difendo dai soprusi.
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 03/11/2009 17:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo stesso ragionamento che ho fatto anch'io anche nell'altro post circa le Dolomiti, vuoi vedere che noi ragionieri siamo un pò "tontoloni"? Vivi e lascia vivere si dice dalle mie parti ed io cerco di farlo, perchè mai farsi un fegato così per trascorrere qualche giorno di vacanza? sarà forse perchè il mio stato sociale non mi porta ad aver grande dimestichezza con leggi, legali e diritti vari ma preferisco anch'io non cercar "rogne" Bye Grazia
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 03/11/2009 17:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è stato per piu di un giorno e tra bicchieri, posate, piatti e pentole di plastica ha prodotto solo un microsacchetto ?
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 03/11/2009 18:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho prodotto 5 (CINQUE) microsacchetti. Essendo stato per due giorni separati in piazza Malatesta 2 (DUE) li ho depositati in giorni diversi nei vari bidoncini della piazza. Uno fu depositato in uno dei bidoncini lungo la via Vallurio. Uno, quello che ha causato l'ira funesta del prode bussaiolo, in uno dei tanti bidoni presenti in Largo Bertuzzi. Uno sempre in largo Bertuzzi nel bidoncino di fronte all'ufficio del tipo. Bye