quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 09/08/2010 08:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Good idea! Tks. [:D]
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 10/08/2010 10:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mauring per la tua nota. Ho rivisto i calcoli trovandoli corretti e (per non tediare gli altri) li invio privatamente a te e a tutti quelli che me li chiederanno. Peraltro anche il tuo ragionamento non fa una grinza, sarebbe interessante sapere dov'è l'errore (mio o tuo). Comunque sono valori inquietanti. Esatta l'osservazione di Ginza FI (solo pasta di grano duro e di qualità)
quote:Risposta al messaggio di GreyBear inserito in data 11/08/2010 15:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho esaminato i tuoi calcoli ed ho trovato la "svista". [;)] Guarda la posta, ciao.
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 12/08/2010 10:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauring ha ragione, ho un x10 di troppo