quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 29/04/2013 09:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spesso pero' per fare la doccia occorre fare una coda di oltre mezz' ora.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 30/04/2013 22:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Professo'! abbia pazianza .. orsu' ditemi come potrebbe fare grandi acquisi uno che e' di manica larga .... secondo me gna fa proprio ! ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 29/04/2013 14:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma chi lui o lei?
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!!
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 30/04/2013 22:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non capisco le docce con distinzione di genere. Se sono fatte bene, uno si sveste e riveste dentro la doccia, basta un locale unisex (ocme dlele volte si vede all'estero). Io è un cosa che ho visto più volte, ma non sono mai andato a vedere se i soggetti in questione erano su un carta o dentro una tendina canadese presa all'Auchan; però siccome avevano 25 anni non mi sono posto tanti dubbi... (posto che fare certe cose in pubblico nemmeno gargyu ...) E poi dopo questo topic andiamo tutti a fare un corso di consecutio temporum (me compreso) @Bruno Anche io alterno momenti stanziali a quelli itineranti, però spesso uso quella del camper per fare girare l'acqua visto che farla restare tanto nel serbatoio non mi pare furbo. Quindi concordo con te. SO di certo che molti la usano esclusivamente come armadio.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di lquaggi inserito in data 07/05/2013 12:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se non c'è la porta la doccia si può fare da soli ,la moglie non può lavarti la schiena. giampy68
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 07/05/2013 14:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che non può lavarti il "Fondoschiena" fronte-retro [:D], ma il resto si.
quote:Risposta al messaggio di lquaggi inserito in data 07/05/2013 14:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Consigliami dove posso trovare queste docce migliori.CIAO giampy68
quote:Risposta al messaggio di lquaggi inserito in data 07/05/2013 12:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da i gusti o dalle abitudini.
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 08/05/2013 17:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E poi ci si scandalizza se uno vuol risparmiare un euro!! giampy68
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 08/05/2013 22:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è una questione di scandalizzarsi è che se c'è il semaforo rosso devi fermarti, se c'è scritto STOP devi fermarti. se c'è scritto uomini dentro non ci devono essere le donne o se preferisci se c'è scritto donne non ci sono uomini dentro. Poi se uno gli piace girare con il pippero al vento o con la berta cabrio che lo faccia dove si può , io non sono invidioso. Se ci sono delle regole, la buona cultura e l'educazione dice che vanno rispettate. Purtroppo il rispetto per il prossimo è una ideologia molto difficile .
Al vin l'è la teta di vec quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 30/04/2013 22:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma chi lui o lei? id="navy"> Lei...è evidente![;)] Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 27/04/2013 21:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido quanto affermato da Clay, al mio paese si dice: sabah al khayr sabah al nur.....scherzo chiaramente[:D][:D] Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)