quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/02/2014 13:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, il mio camper è parcheggiato vicino al furgone, quando mi ha chiesto "lo noleggi?" pensavo mi stesse chiedendo il camper, in realtà si riferiva al furgone. Il furgone glie l'ho prestato volentieri, ma il camper non glie lo avrei mai dato [;)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di andreaefamily inserito in data 23/02/2014 12:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> difficile rispondere sì...moooolto difficile [:D]
quote:Risposta al messaggio di andreaefamily inserito in data 26/02/2014 11:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ma sono anche convinto che in certi casi l'Amicizia vada OLTRE! " PREMESSA :Solo per discutere ovviamente Puoi spiegare meglio il tuo concetto ? Per me l' amicizia si misura con metro differente , un supporto morale , un conforto un essere presente che esulano da un prezzo /costo . Certo , puo' succedere che uno abbia bisogno di danaro per un momento di difficolta' e un amico se puo' lo presta a interessi zero e magari anche sapendo che non potrebbe renderli ma il tuo discorso e' ben differente. Per come scrivi vuoi semplicemente speculare sul concetto di amicizia ed avere un bene che potresti benissimo noleggiare a un prezzo di tuo vantaggio (e magari sotto sotto gratis) E questo pur sapendo che lo metti in difficolta' visto evidentemente si sente in apprensione o disagio per la cosa. E poi con questa frase "ho lasciato che si sfogasse abbastanza" sembra quasi di leggere una pretesa , che ancor di piu' stride con il concetto di amicizia. insomma , sembra che piu' che all' amico sia iteressato al suo camper. tutto imho ovviamente.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/02/2014 21:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andreaefamily inserito in data 23/02/2014 12:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO ! per primo e' perche' il camper ha gli stessi valori e caratteristiche della propria casa . secondo perche' ; oltre alla prima affermazione , e' anche un qualcosa che riesce a coinvolgere molto il camperista ad una vera PASSIONE PERSONALE .. anche se esistono coppie trasgressive che praticano LO SCAMBIO DI COPPIA .. sono sicuro che molto difficilmente avverra' un trasgressivo SCAMBIO DI CAMPER .. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/02/2014 14:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sò tu cosa possa pensarne ma io te lo appoggio!![:D] Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di andreaefamily inserito in data 27/02/2014 13:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che hai scritto in questo post e' esattamente il contrario di quello che hai scritto in precedenza. A mio avviso se mi fossi trovato in un momento di difficolta ' ne avrei parlato vis a vis con l' amico , altrimenti a cosa serve averne ?. Forse , dico forse avrebbe colto la sfumatura e avrebbe avanzato l' offerta. Quella dello scrivere qui resta pero ' un azione un po''... Primo perche' non lo ha ordinato il dottore di fare le ferie in camper e secondo perche ' se ti trovi un po' a corto come gli copri gli eventuali danni ? Seguirei il suggerimento dato da altri di scindere fortemente amicizia da denaro , spesso assieme non durano. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 26/02/2014 19:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io direi, non le mutande, ma la moglie! [:o)][:o)]