quote:Originally posted by 280955>
Non so se questo argomento sia stato trattato in precedenza, essendomi iscritto da poco al CoL, >
quote:Originally posted by 280955> Io sempre , anche se risponde uno su dieci![:)]
Mi scuso. Innanzi tutto il titolo dove mi è scappata una "e" invece di una "a" (cemperisti) e poi perchè non avevo notato l'argomento inserito ieri "ma voi salutate". Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by sbirulino>
Ciao a tutti, me la spiegate per favore questa fissa del saluto? Ci si saluta come se fossimo tutti uniti da chissà quale indissolubile legame e poi si legge che a uno hanno rubato la cassetta del wc piena di liquame, all' altro il coperchio del boiler ed altre cose incredibili... Mah. Però ci si deve salutare. Il rispetto non è solo un saluto, anche se può partire da quello, ma è molto di più. Più che per rispetto questo saluto sembra quasi il segno di appartenenza ad un qualcosa... giusto? Saluti >
quote:Originally posted by Roberto66> Robè..., possibile che ci si sia incontrati qualche volta?[8D]
a volte scambi un paio di parole con il vicino "come va ? tutto ok ? avete visto bei posti ? a volte gli leggi in faccia "zzo vuolo sto qua ?" >
quote:Originally posted by 280955> Purtroppo ho riscontrato che il saluto e' piu' diffuso e spontaneo all'estero[:(!][V]id="size2">id="black">
Viaggiando con il mio V.R.[:D], incrociandone altri[:)], quasi sempre (posso dire il 90% delle volte), saluto con i fari o la mano[:)]. Questo gesto lo ho ereditato dal motociclismo, ove è molto diffuso, come tra altre categorie. Nella maggior parte dei casi ed in particolare dai connazionali[8)], non ho risposta e molte volte, guardando il conducente lo vedo con il muso lungo[:(]. Penso: starà rientrando e sta pensando che domani andrà al lavoro[?]. Non so se questo argomento sia stato trattato in precedenza, essendomi iscritto da poco al CoL, ma mi farebbe molto piacere incrociare dei camperisti allegri [:D](ritengo il camper, nella maggior parte dei casi un mezzo di svago e divertimento) e salutarci con un sorriso[:D]. Penso non sarebbe male. Un saluto a tutti Giuseppe >