quote:Risposta al messaggio di nino57 inserito in data 15/01/2012 18:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo dubito che arrivino per una situazione del genere...
quote:>>Mi sa che hai ragione nono si scomodano per cosi poco forse il rimedio migliore, andarsene è che se lo respiri lui il suo gas
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/01/2012 19:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sembra che esageri,io ho due bambine piccole ,e di certo non faccio respirare gas,ne a loro ne a miei vicini. Voglio solo dire che siete esagerati , come mettere questa foto. Spero che nella vita comune siate così scrupolosi come con il camper. Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 15/01/2012 20:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio motore non lo farei andare a 4000 giri nemmeno in pieno agosto[;)][;)] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 15/01/2012 18:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche ma sopratutto qui: Art 185. Circolazione e sosta delle auto-caravan 1. I veicoli di cui all'art. 54, comma 1, lettera m), ai fini della circolazione stradale in genere ed agli effetti dei divieti e limitazioni previsti negli articoli 6 e 7, sono soggetti alla stessa disciplina prevista per gli altri veicoli. 2. La sosta delle auto-caravan, dove consentita, sulla sede stradale non costituisce campeggio, attendamento e simili se l'autoveicolo non poggia sul suolo salvo che con le ruote, non emette deflussi propri, salvo quelli del propulsore meccanicoid="red">, e non occupa comunque la sede stradale in misura eccedente l'ingombro proprio dell'autoveicolo medesimo.
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 15/01/2012 20:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amico bello, e' un intera vita che cerco di essere preciso e scrupoloso per non far accadere tragedie per colpa del mio operato , ed evitare complicazini in marcia sia per i passeggeri e per tutti i veicoli che riparo , ma certamente non si fara' mai scrupoli , chi lascia un motore acceso , e lo fa ronzare per decine di minuti , per soddisfare le proprie necessita' o le sue idee di marcia, allora e' una persona che non ha rispetto per il prossimo . e non dirmi che se hai bambini piccoli , pazienti anche tu con un menofreghista al tuo fianco , a me e' capitato piu' di una volta , anche se sono abbastanza elastico e paziente , ma sono stato quasi al limite , di rivestirmi e ad andare a bussare le porte.. SONO SEMPRE CONVINTO CHE QUELLO CHE DA FASTIDIO A ME ,DA FASTIDIO ANCHE AD ALTRI .. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 15/01/2012 21:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si difficilmente in condizioni normali faccio superare i 2.500 giri. ma come freno motore sto ducato attuale fa qualcosa sopra i 4.000 forse in 30 anni di guida ho cambiato solo una volta i freni. saluti Silvio [:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/01/2012 21:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io penso che più di 5 minuti non l'ho mai lasciato,ma in montagna un po' di elasticità la tengo... Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 15/01/2012 18:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parto tutti i giorni da casa con un'auto abbondantemente sottozero, mai fatto simili attese amotore acceso; solo delle volte per sbrinare il parabrezza. E il motore non è poi diverso da quellod el mio ducato. Eppure in ANNI mai un guaio. E' una bella presunzione pensare che quello che dicono i manuali, quelli che mi hanno consegnato i mezzi, i forumisti che fanno i meccanici, mio padre che progettava i motori prima di andare in pensione, diversiu miei amici che li progettano tuttora, siano stupidaggini piuttosto che ammettere che forse non la si è penata giusta. Io francamente non ci capisco un'acca ma di loro mi fido.
quote:Risposta al messaggio di mayers inserito in data 15/01/2012 22:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io vedo le bisarche che periodicamente scaricano le auto alla nostra conce , perche'? CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/01/2012 22:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per me ci lamentiamo sempre troppo,poi come al solito qui nessuno lascia il motore acceso, era ovvio . Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di mayers inserito in data 15/01/2012 23:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ognuno e' responsabile delle proprie azioni secondo la sua coscienza ... da quando combatto con le auto altrui , non mi e' mai passato per la testa usarle a scopo di divertimento o di esperimento, ODIO sentire le forti accellerate a vettura ferma , anche perche' non serve assolutissimamente a niente ,i test per la prova potenza si fanno su strada con il tester collegato. ODIO sentire e vedere le brusche frenate , perche' non servono a far assestare i freni , anzi vengono cotti e abbrustoliti.. ODIO fare il padrone della strada con le vetture degli altri , CIAO ! elio.m Roma