CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

sciopero dei camionisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 50
granraf
granraf
-
Inserito il 22/12/2007 alle: 12:27:32
Ecco, questo è pericoloso, mettersi uno contro l'altro. La differnza tra noi e gli altri paesi sapete qual'é? Qnando in Francia scioperano per giorni e giorni i ferrovieri vediamo che i viaggiatori intervistati rispondono dicendo: lo sciopero è giusto, i lavoratori scioperando perdono soldi, evidentemente hanno i loro buoni motivi, pazienza faremo a meno dei treni. Mentre in Italia, quando i sindacati si decidono (raramente a dire il vero) a parte le fasce orarie in cui non si può scioperare, i viaggiatori senza sapere il perchè dello sciopero dicono: sanno solo scioperare, è uno schifo, non hanno voglia di lavorare, e via così. Ricordate che l'unione fa la forza. Mettendoci uno contro l'altro facciamo solo il gioco di chi ci vuole tutti allineati e succubi. Ciao Raff
alaska2
alaska2
-
Inserito il 22/12/2007 alle: 17:54:26
Comunque non è affatto vero che le altre categorie di scioperanti non creano disagi,venite quì a Mestre/Marghera durante i vari scioperi dei chimici metalmeccanici portuali ecc. (e non sono affatto rari)e vedrete come si blocca in un attimo la circolazione!!Ed a chi dovrei mandare il conto per la giornata persa?E non è facile trovare strade alternative per schivare i blocchi,ansi diciamo che le strade alternative non esistono specie qui a Mestre..Daccordo che sono blocchi del traffico che durano si e no mezza giornata ma bastano anche un paio d'ore per saltare una consegna e rimetterci la giornata..
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 22/12/2007 alle: 23:52:04
quote:Originally posted by IvanoPP
Quando ormai molti anni orsono facevamo sciopero (rimettendoci tanti nostri soldini) per cercare di evitare lo “scatafacio” di quella che era la “gloriosa” Ing. Olivetti & C. (35.000 dipendenti solo in Italia e una realta’ industriale e socio/culturale da prendere come modello) non si sono creati problemi/disagi a nessuno se non all’azienda per mancata produzione (anzi piu’ scioperi facevamo e piu’ l’azienda era “contenta” perche’ pensava solo piu’ “svendere” e non a produrre e quindi con i nostri scioperi a tutti gli effetti “risparmiava”). Ivano.id="blue"> >
> OT (scusate) La mitica Olivetti!! Sai che quando vado a Ivrea, cittadina che adoro, mi prende sempre una tristezza vedere i vecchi uffici di via Jervis e le vecchie opere architettoniche di una azienda che era all'avanguardia e che hanno gettato alle ortiche un patrimonio professionale ineguagliabile.... [V][V][V]
18
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 23/12/2007 alle: 00:49:41
Mi è venuta un'idea. Cosa ne dite se anche noi pensionati facciamo sciopero? Io sono andato in pensione 12 anni fà con 1.800.000 lire al mese. Ora prendo 1000 euro e tutto è raddoppiato,motivo valido per scioperare. Ma come e contro chi? L'unico modo per contestare è quello di non usare più il pannolone e lasciarla andare dove mi trovo. Ridiamoci sù per non piangere. Buon Natale a tutti.E periamo anche in un buon 2008 dal momento che è bisestile e c'è da aspettarsi di tutto.id="Comic Sans MS">id="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 23/12/2007 alle: 10:15:07
Un ciao a tutti. Voglio entrare anch’io in questo argomento; avete tutti e dico TUTTI ragione! Ciascuno esprime opinioni o avanza ragioni, ciascuna buona, giusta, almeno dal proprio punto di vista. Ma permettetemi di dirmi che quasi tutti i punti di vista enunciati e letti… sono orbi, egoistici e di parte! La verità è un’altra ed uguale per tutti quasi! NON CE LA SI FA PIU’!!! Il carburante? E’ alle stelle!!! Gli alimentari? Non ne parliamo!!! L’abbigliamento? Siamo tornati al riciclaggio!!! Le tasse, i balzelli, l’ICI, la tassa sui rifiuti, e chi più ne ha più ne metta; ci tolgono tutto, ci depredano!!! Di chi la colpa? Di Prodi che ha quotato l’euro circa 2000 lire e non come equo circa 900 lire per dimezzare il debito pubblico, risultato delle loro ruberie? Di Berlusconi che non avendo interesse, anzi il contrario… non ha fatto vigilare per evitare quello che ora viviamo??? Dov’è la sicurezza??? Siamo alla mercè di tutti i delinquenti! Dov’è la giustizia??? Dov’è la sanità??? DOV’E’ LO STATO??? DI NOI IMBECILLI CHE CONTINUIAMO A VOTARLI??? Non so, fatto sta che il malessere è generale…ma nessuno fa niente!!! Del problema in TV si parla poco… perchè i giornalisti, nella quasi totalità sono asserviti ai politici e l’abbiamo visto letto e constatato!!! Ci riempiono e distraggono con falsi problemi o con problemi secondari: gli omicidi, i piagnistei, il metodo di voto, le cronache rosa … ecc.!!! Ma i veri problemi QUELLI NO!!! SONO TABU’!!! QUI LA VERITA’ E’ CHE LA GENTE NON CE LA FA AD ARRIVARE A FINE MESE!!! Ma Dalema, Prodi e tutti gli altri di sinistra, hanno dimenticato quando dalla opposizione gridavano questo scandalo??? Ora che sono al potere che hanno fatto??? Hanno peggiorato la situazione!!! E la destra che ora sbandiera il problema poiché le parti si sono ribaltate che ha fatto quando governava e ci conduceva dove siamo arrivati??? Niente!!! Ora Fini e Casini accusano Berlusconi di aver governato solo per i propri interessi promulgando solo leggi che lo favorivano…Ora lo dicono??? E perché le hanno votate??? I comici stanno si stanno facendo portatori della voce della gente!!! I comici!!!… Strano ma non fanno ridere. Fanno riflettere!!! E NOI CHE FACCIAMO??? CI AZZANNIAMO L’UNO CONTRO L’ALTRO!!! NOI ITALIANI SIAMO INDIVIDUALISTI E CORPORATIVISTICI!!! OGNUNO CURA SOLO IL PROPRIO ORTICELLO!!! SE IL PROBLEMA NON E’ NOSTRO … NON CI INTERESSA!!! Che strano popolo!!! Dovremmo ribellarci tutti contro questi governanti n o n v o t a t i d a n o i!!! Che non ci rappresentano, che sono li’ per fare solo i loro interessi e non quelli di tutti!!! Siamo caduti dalla padella della 1° repubblica … Alla brace della 2° coi risultati che si vedono!!! LITIGHIAMO TRA NOI, CONTINUIAMO A NON VOLER VEDERE, CONTINUIAMO, TRA UN ANNO O DUE SAREMO LA NUOVA ARGENTINA, QUESTO E’ CERTO!!! Io potrei dire tranquillamente… non mi importa io ancora vivo bene!!! Non ho problemi seri!!! Ma quando toccherà anche a me??? Peciò facciamo che la voce sia univoca che gli interessi siano generali, se qualcuno protesta e sciopera… Pazienza!!! Se invece di imprecare e lamentarci li appoggiassimo tutti…Vedreste i risultati!!! Vedreste come i politici quelli veri ed onesti, e ce ne sono…pochi ma buoni, a destra a sinistra al centro…, avrebbero forza e coraggio e parlerebbero e comincerebbero a fare cose e leggi di pubblico interesse!!! Ma sino a quando noi saremo così… BUON NATALE A TUTTI!!!
granraf
granraf
-
Inserito il 23/12/2007 alle: 11:06:44
Bene fraval, anche se in modo più chiaro ma dici quello che io ho già detto. Sono daccordissimo, quando una categoria protesta, tutti noi dovremmo appoggiarli, e nn remare contro. Una volta, anni 7o, lo sciopero era "generale", tutti i settori erano in sciopero in un determinato giorno. Oggi invece ci hanno volutamente divisi, in questo modo nn facciamo tanto "rumore" e loro, sindacati in primis, fanno i loro comodi. Buon Natale a tutti, Raff
20
molo
molo
09/05/2005 319
Inserito il 23/12/2007 alle: 13:12:56
Io penso che ognuno possa avere mille ragioni di fare sciopero.Quello che non sopporto è imporre lo sciopero stesso ai colleghi che non ne volevano effettuando blocchi (fuori legge) e tagliando gomme. Se volete fare sciopero chiudete il vostro camion sotto casa e non rompete le palle a chi deve usufruire delle strade e deve andare a lavorare. Saluti.
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 23/12/2007 alle: 15:05:54
quote:Originally posted by molo
Io penso che ognuno possa avere mille ragioni di fare sciopero.Quello che non sopporto è imporre lo sciopero stesso ai colleghi che non ne volevano effettuando blocchi (fuori legge) e tagliando gomme. Se volete fare sciopero chiudete il vostro camion sotto casa e non rompete le palle a chi deve usufruire delle strade e deve andare a lavorare. Saluti. >
> Vedi, tu hai appena lanciato un messaggio fortemente intransigente. Potresti anche essere nel giusto ed aver ragione, io non mi permetto di giudicarne il contenuto ma la forma! Non è con con la propria intransigenza che si pone in discussione quella degli altri!!! Io non sono camionista e lo sciopero dei camionisti ha provocato pure a me dei disagi, peccato che i loro rappresentanti si siano svenduti per un tozzo di pane quando stavano ottenendo una vittoria che avrebba avvantaggiato tutti anche te e me!!! Credimi è lìunione che da la forza!!! I politici ben lo sanno ed attuano con successo la tattica del "dividi et impera" Buon Natale Fraval
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 23/12/2007 alle: 16:23:45
cosa ti fa credere che avresti avuto dei vantaggi diretti ? Guarda che il governo non avrebbe abbassasto il gasolio alla pompa , solo dato sgravi fiscali alla categoria. I disagi noi Italiaio ce li becchiamo da tutte le parti. Mandarini pagati 30 cent all' agricoltore , 3 euro alla bancarella. Un po' troppo per dare la colpa al trasporto direi. Che ne dite di un bello sciopero di noi TUTTI ai consumi ? due tre settimane di sciopero della frutta e verdura , lasciamogliela marcire invenduta e vediamo se non abbassano i prezzi. Poi passiamo al latte ... poi ...
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 23/12/2007 alle: 16:26:58
solidarietà ai camionisti ...agitare acque con scioperi quali il blocco, è l unica maniera perchè possano farsi sentire , e di riflesso tanti operai , piccoli artigiani....in una NAZIONE come la nostra che giustamente il sistema sociale , economico non brilla certo . Come ho sempre sostenuto , è giustamente ribadito da altri , individualismo , menefregrismo la fanno da padrona ..ecc. per riforme a un paese con sistema feudale si guarda per bene che non accadà ciò , buracr zia , sicurezza ,...ecc. OVVIAMENTE chi ricevendo ANNI FA, PENSIONI BABY , PRIVILEGI , ...ecc. fino alla nausea, si guarda ben bene da esporsi a cambiare qualcosa. solidarietà ai camionisti , perchè se sono arrivati al blocco ....la SOFFERENZA deve essere ascoltata , capita . ottimo Paese , per chi si è trovato a produrre poco e ricevere tanto. ma ahimè , saremo sempre più paralizzati , o meglio si stanno parallizzando idee , creatività , onestà , mettersi in gioco per il bene altrui , e tante altre cose ......
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 23/12/2007 alle: 17:43:31
Facciamo lo sciopero delle tasse, non paghiamo piu' niente a questo caz. di governo di MER., voglio vedere se quando non hanno piu' soldi da spartirsi si accorgono di noi. Auguro a tutti i politicanti (dispregiativo) di passare un natale e un anno nuovo di M.RDA, per loro e per le loro famiglie. ps: se qualcuno va a roma a sparare sui politici, mi chiami che vengo anche io ciao.
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 23/12/2007 alle: 18:44:45
id="Arial Black">id="size6">id="black"> Mi vedo chiamato in causa e rispondo. Innanzi tutto non è sparando ai politici che si risolvono i problemi, almeno non credo! In un primo momento, i rappresentanti dei camionisti avevano chiesto la riduzione dei prezzi alla pompa...poi si sono svenduti!!! Questo sarebbe stato un vanraggio per tutti!!! Sparare? Innalzare barricate? Tumulti di piazza? Lo sciopero delle tasse? Bah, permettetemi di non essere daccordo, ve lo dice un 68ottino!, L'idea dello scioper degli acquisti??? Questa si è una buona idea! Cominciamo a non usare le auto per 7/8 giorni; ad acquistare meno dell'indispensabile tirando la cinghia un pò! Allora vetreste i prezzi calare, le tasse scendere almeno quelle indirette, l'IVA si paga in percentuale sul prezzo ultimo e grava tutta sull'ultimo anello della catena: L'acquirente finale. Se come suggerito per una settimana non acquistassimo frutta...iprezzi scenderebbero, poi il pane, la pasta, gli abiti e così via. MA COME ORGANIZZARSI ED ORGANIZZARE???
AVANTI CON LE IDEEE!!! Io non saprei come fare, a meno che non si riceva l'aiuto delle associazioni di consumatori; ma come fare??? Io ci ho provato...ma non mi hanno neanche preso in considerazione! E che dire delle ruberie "legali" che subiamo??? Qualche esempio? L'IVA sulle bollette viene applicata anche sulle tasse regionali e sulle addizionali comunali che sono già tasse...ergo paghiamo una tassa sulle tasse!?!?! Ricordate Striscia La Notizia quando denunciò il fatto che i contatori del gas e dell'energia elettrica in media segnavano il 7% in più??? Come è finita??? Nel nulla!!! E le colonnine del carburante siete sicuri che eroghino quanto segnato??? Io no!!! Una volta ho fatto la prova con il Litro di Stato la pompa segnava 1 litro e 07, moliplicatelo per 50 litri... e le altre stazioni di servizio non sono sicuro che segnassero meglio??? Ancora il carburante in genere ed il GPL ancor più, aumenta e non poco il volume col caldo, quindi sarebbe più logico che si vendesse a peso come avviene per le bombole del gas!!! E chi più ne ha più ne metta. Però se restiamo divisi a guardare il ns. orticello.... Fraval
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 23/12/2007 alle: 18:48:01
quote:Originally posted by MrFloyd
La mitica Olivetti!! Sai che quando vado a Ivrea, cittadina che adoro, mi prende sempre una tristezza vedere i vecchi uffici di via Jervis e le vecchie opere architettoniche di una azienda che era all'avanguardia e che hanno gettato alle ortiche un patrimonio professionale ineguagliabile.... [V][V][V] >
> Camillo e Adriano prob. si stanno rigirando nella tomba lanciando impropreri nei confronti dei "finazieri" (ovvero non industriali) che in un decennio sono riusciti (e non era facile...) a compiere l' "impresa". In via Jervis la "nuova Ico" resiste (ristrutturata da Vodafone), ma purtroppo la "vecchia Ico" (quella in mattoni rossi, la prima fabbrica creata da Camillo) sta cadendo a pezzi perche' dopo la chiusura anche della Diebold (uno dei tanti "spezzatini" Olivetti) non e' piu' utilizzata. Anche "Palazzo Uffici" non gode di gran salute. Ciao e sigh, Ivano.id="blue">
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 23/12/2007 alle: 19:20:04
Sparare? Innalzare barricate? Tumulti di piazza? Lo sciopero delle tasse? Bah, permettetemi di non essere daccordo, ve lo dice un 68ottino!, L'idea dello scioper degli acquisti??? Questa si è una buona idea! Cominciamo a non usare le auto per 7/8 giorni; ad acquistare meno dell'indispensabile tirando la cinghia un pò! Allora vetreste i prezzi calare, le tasse scendere almeno quelle indirette, Se come suggerito per una settimana non acquistassimo frutta...iprezzi scenderebbero, poi il pane, la pasta, gli abiti e così via. MA COME ORGANIZZARSI ED ORGANIZZARE???
AVANTI CON LE IDEEE!!! Dal forum di Beppe Grillo: per far scendere il prezzo della benzina bisogna boicotare la piu' grossa compagnia petrolifera (esso-shell)per un anno,questa si vedrebbe costretta ad abbassare i prezzi, gli altri per non essere tagliati fuori si vedrebbero costretti a fare altretanto, su questo forum siamo forse migliaia, iniziamo noi e invitiamo i ns. amici a fare lo stesso ciao.
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 23/12/2007 alle: 20:45:46
[quote]Originally posted by Gdavide
Sparare? Innalzare barricate? Tumulti di piazza? Lo sciopero delle tasse? Bah, permettetemi di non essere daccordo, ve lo dice un 68ottino!, L'idea dello scioper degli acquisti??? Questa si è una buona idea! Cominciamo a non usare le auto per 7/8 giorni; ad acquistare meno dell'indispensabile tirando la cinghia un pò! Allora vetreste i prezzi calare, le tasse scendere almeno quelle indirette, Se come suggerito per una settimana non acquistassimo frutta...iprezzi scenderebbero, poi il pane, la pasta, gli abiti e così via. MA COME ORGANIZZARSI ED ORGANIZZARE???
AVANTI CON LE IDEEE!!! Dal forum di Beppe Grillo: per far scendere il prezzo della benzina bisogna boicotare la piu' grossa compagnia petrolifera (esso-shell)per un anno,questa si vedrebbe costretta ad abbassare i prezzi, gli altri per non essere tagliati fuori si vedrebbero costretti a fare altretanto, su questo forum siamo forse migliaia, iniziamo noi e invitiamo i ns. amici a fare lo stesso ciao. L'idea è attuabile, almeno proveremmo se c'è seguito e se funziona, ma quale scegliere e con quale criterio??? Questi sono i prezzi praticati alla pompa il 21.12 pubblicato dal Corriere della Sera di oggi; chiaramente fanno cartello e chi dovrebbe controllare...Dorme??? O ha altri interessi??? Allora quale scegliere??? Lanciamo una ricerca??? Prezzi consigliati (€/litro) al 21/12 Benzina Diesel Gpl AGIP 1,374 1,299 0,665 API 1,377 1,307 0,668 ERG 1,377 1,307 0,668 ESSO 1,375 1,299 0,678 IP 1,377 1,307 0,668 Q8 1,376 1,299 0,665 SHELL 1,378 1,304 0,678 TAMOIL 1,374 1,299 0,678 TOTAL 1,375 1,299 0,668 Attendiamo altre idee e suggerimenti!!! Fraval
20
molo
molo
09/05/2005 319
Inserito il 24/12/2007 alle: 16:13:19
Secondo te il mio è un messaggio intrensigente? Bene allora laprossima volta che devo fare sciopero per avere quello che mi spetta passo da casa tua e ti impedisco di amdare a lavorare magari tagliandoti le gomme della macchina. Naturalmente non dividerò con tè quello che riuscirò a contrattare ma anzi farò in modo che quando vai al lavoro il tuo datore di lavoro ti dica anche che sei un lavativo e perciò dovrai prcepire meno stipendio........
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 24/12/2007 alle: 19:07:57
quote:Originally posted by molo
Secondo te il mio è un messaggio intrensigente? Bene allora laprossima volta che devo fare sciopero per avere quello che mi spetta passo da casa tua e ti impedisco di amdare a lavorare magari tagliandoti le gomme della macchina. Naturalmente non dividerò con tè quello che riuscirò a contrattare ma anzi farò in modo che quando vai al lavoro il tuo datore di lavoro ti dica anche che sei un lavativo e perciò dovrai prcepire meno stipendio........ >
> id="red"> Mi spiace, ma non intendo scendere in una polemica sterile che non può dare risultati utili o benefici per nessuno. Ti sei risposto e classificato da solo!!! Ti auguro un sereno e felice Natale. Fraval
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 24/12/2007 alle: 23:24:15
Caro Fraval, tutte idee buone. Ma vallo a raccontare a chi abita fuori città di non usare l'auto, anche solo per una settimana! E sono tanti, credimi. Mai sentito parlare di pendolari? Come ci si va a lavorare? Con i mezzi pubblici? Io e mia moglie abitiamo in un paese a 15 km dalla città dove lavoriamo e i mezzi pubblici hanno orari che non coincidono con i nostri. Che facciamo, non lavoriamo e quindi non percepiamo neanche quel poco di stipendio che ci danno? Poi veniamo da te a pranzo e cena? Credimi, i problemi sono tanti a tali che riuscire a mettere insieme le persone per un'azione comune è veramente difficile. Qui non si tratta del discorso di essere frammentati. Probabilmente, spesso, ormai, si tratta di "sopravvivenza". Elio Vita.
20
molo
molo
09/05/2005 319
Inserito il 24/12/2007 alle: 23:26:22
Innanzitutto non è una polemica, è solo un'idea diversa dalla tua. Al contrario non voglio imporre a nessuno le mie idee, però non le rinnego solo perchè qualcuno dice cose diverse. Sereno Natale.
granraf
granraf
-
Inserito il 24/12/2007 alle: 23:32:49
Scusa molo, solo per chiarirci, io nn so che lavoro fai ma, se tu fai sciopero, perdi giornate di lavoro in termini economici ed un tuo collega invece continua a lavorare senza perdere un soldino, alla fine i benefici poi saranno per tutti e due uguali a te ti girano le palle oppure no? che fai gli tagli le ruote o gli sputi in un occhio? Ciao e buon Natale, Raff
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link