quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 11/11/2011 14:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo [V][xx(] Ivano PS: e allora "speriamo" che questa crisi duri a lungo cosi' i camperisti saranno ben accolti ovunque [:D] (rido ma c'e' da piangere [:(] , robe de matt [:(!])id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Sev inserito in data 11/11/2011 17:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto, ma tanto c'è sempre qualcuno che preferisce la polemica ai contenuti Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di Sev inserito in data 11/11/2011 17:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse do troppo peso alle parole.. Se vai in un ristorante e non ti fanno entrare, poi vedono che non c'è nessuno e ti chiamano non ti girano? Gli stessi concetti si possono esprimere e/o scrivere in maniera diversa. Poi se da ciò nascono nuove opportunità.. benvengano l'ho detto l'ottimismo... Stefano
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 11/11/2011 17:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco... Questo è un forum dove si possono ,civilmente ,esprimere opinioni o è qualcosa di diverso.? Forse dovremmo tutti accettare il fatto che ci possano essere opinioni diverse dalle nostre. Quel concetto si poteva esprimere in mille modi diversi.. Hanno scelto quello? A me non piace punto. Senza nessuna polemica. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Sev inserito in data 11/11/2011 17:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " mettereste la mano sul fuoco che quello che scrive il giornalista sia riportato alla lettera? " In genere...[:D] è così. Stefano
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 11/11/2011 17:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Quel "in tempi di crisi..." onestamente la vedo come sottile ironia verso gli albergatori.." Potrebbe essere .. non c'avevo pensato[;)] Grazie Stefano
http://www.facebook.com/#!/comi...
dove ho postato il link e dove cerchiamo di convincere l'amministrazione e i cittadini di Genova che una AA è una risorsa turistica? GRAZIE!
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/11/2011 15:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non sono mai stato a Riva in camper, però mi risulta che l'AA costi 40 euro al giorno, almeno in stagione alta se così fosse, rimarrebbe cosa solo per tedeschi ricchi