quote:Originally posted by teista> Mi ricordo in particolare una volta proprio su di una nave della tirrenia,moto da strada nuovissima legata con quelle fasce larghe che si tirano con i cricchetti,una sulla sella che quando l'ho vista io era già tutta bella tranciata ed una sul serbatoio con il cricchetto tirato proprio sulla vernice ma lì non ho potuto vedere ma immagino i danni e la faccia del "povero" padrone all'arrivo. Comunque non sono tanto normali, a me hanno fatto parcheggiare al contrario(tra l'altro salivo per primo) rispetto alla direzione di arrivo e di uscita,io ingenuamente ci sono cascato e all'arrivo,nave piena,compreso camion non vi dico cosa è successo,con tutta la mia "calma" sono sceso e subito si sono prodigati nell'aiutarmi a fare manovra bloccando tutti quei camion e auto strombazzanti, ma che gentili........ Io personalmente danni non ne ho mai subiti,ma secondo voi,nel caso come ci si dovrebbe muovere? Eppure per andare in nave ci vuole delle belle cifrette,un pochino di occhio e di educazione da parte del personale di bordo non guasterebbe. Ciao
forse non avete mai visto come legano le moto. Con le corde che strusciano su tutto quello che trovano cosi dopo una traversata con il mosso ti trovi tutto rigato. E vi siete mai chiesti quali siano i rimborsi in caso di danni? Sono miseri se non si dichiara il valore del mezzo all'imbarco o al momento dell'acquisto del biglietto. >