In risposta al messaggio di enzodc del 06/01/2017 alle 02:34:44
Addirittura anche la corrente 😀 Di quale outlet si tratta?
Se vuoi lo scrivo in pvt altrimenti sembra che faccia pubblicita' .
In risposta al messaggio di Roberto66 del 06/01/2017 alle 09:22:18
Se vuoi lo scrivo in pvt altrimenti sembra che faccia pubblicita' . ad ogni modo per una notte a me non e' servita. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Mi sembrerebbe normale invece dirlo a tutti.
In risposta al messaggio di xc70 del 06/01/2017 alle 11:30:36
Mi sembrerebbe normale invece dirlo a tutti. Probabilmente si tratta di Serravalle.
Nessun segreto , e' Serravalle , non penso che pero' ci andiat in massa solo per la 220
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 06/01/2017 alle 12:01:50
Anche l' outlet di Dittaino sotto Enna offre ai camperisti area di sosta con luce e acqua. Oltre la security che gira tutta la notte. E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Grazie per la dritta ...Ho appena letto però che il parcheggio è aperto solo dalle 7 alle 22 ... mi confermi che si può stare anche la notte ?
In risposta al messaggio di Roberto66 del 05/01/2017 alle 21:47:18
Ebbene si , ci sono cascato anche io di ritorno dal mio giro invernale ho provato l' ebrezza della sosta notturna all Outlet per essere tra i primi ad assaltare i saldi ... Per la verita' molto meglio di tante soste fattaa mille miglia di distanza. Parcheggio riservato su terreno asfaltto , in piano con corrente 220 (per quelli che arrivano presto pero') e ciliegina sulla torta guardiano a vigilare i mezzi . Costo zero e pure un paio di ottimi affari , peccato non offrissero anche i pasti Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Io in un Outlet nemmeno troppo lontano mi fermo quasi sempre sia per il carburante che per la spesa, quando scendo al mare o torno.
http://www.campercontact.com/it...
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 06/01/2017 alle 17:27:03
Io quando avevo il camper vi ho pernottato più volte. Tuttavia può capitare che per la notte non ci sia nessuno. Quest'anno vi hanno pernottato diversi amici miei che si recavano per il capodanno dalle parti di Siracusavenendo da Palermo. L'area di sosta si trova un pò distante dai parcheggi. Comunque sempre vicinissimo ai negozi. E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Grazie mille...mi sei stato utilissimo
In risposta al messaggio di dani1967 del 06/01/2017 alle 15:33:42
Io in un Outlet nemmeno troppo lontano mi fermo quasi sempre sia per il carburante che per la spesa, quando scendo al mare o torno. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Più che "nemmeno troppo lontano" direi proprio "vicino"