quote:[i]Ma le ferie....hai hai siamo partiti in tre e siamo tornati in due (Un equipaggio si era organizzato prima con altri...CHE DELUSIONE!!) >> Anche noi viaggiamo sia soli, sia in compagnia, e devo aggiungere che in linea di massima forse preferiamo quest'ultima possibilità. Circa le ferie, ahi ahi, siamo partiti in tre, e siamo tornati soli (ma non è questo il lato deludente della vicenda). Per saggezza, abbiamo continuato il viaggio in compagnia di equipaggi sia già conosciuti in precedenza (ma con i quali non abbiamo mai tramato niente di losco), sia con altri conosciuti durante le nostre tappe. Per me, fa parte della vita (non è certo bello, ma dobbiamo accettarlo), non essere sempre d'accordo con tutti, ma, mi dispiace quando si esternano (soprattutto in una piazza come il col) le proprie impressioni, ipotizzando cose, che potrebbero non essere vere, quindi offendendo le persone che per non rovinare e rovinarsi le vacanze, hanno deciso di prendere un'altra strada. Chiedo scusa di aver usato lo spazio, oltre che per esprimere il mio pensiero sull'argomento, anche per precisare un travisamento della verità (o semplicemente l'altro lato della medaglia). Ho cercato di non entrare nei dettagli perchè non sono inerenti all'argomento ed andrebbero discussi a quattr'occhi (infatti tedierebbero i frequentatori del post), cosa per altro che mi è stata negata. Lo ripeto un'ultima volta: non giudicarci più, e soprattutto non criticare i nostri comportamenti, senza averci ascoltato! Grazie. Buoni viaggi a tutti, sia soli che in compagnia. Mauro.
quote:Originally posted by maculani> Se il motivo è solo per la velocità non condivido perchè pure io a volte vado a 130 se ho molta fretta (semintegrale) ma quando vado a 100 mi godo anche il viaggio perchè faccio di tutto mentre guido (bevo mangio chiacchero )[:D][:D][:D]
SOLIIIIIII, gli altri non riescono a starmi dietro con i loro pigafetta e io mi smarrono ad andare a 100id="red">, trovo che tagliarsi le vene faccia meno male.Quando vado in compagnia è perchè nel posteriore mi ficco un rimorchio con la macchina sopra e allora riesco ad andare con i miei ammiratori.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by filemone> Io non mi godo una mazzilla se non faccio tanta strada e in fretta, i viaggi sembrano eterni, estenuanti insomma na purga.[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by maculani> Se il motivo è solo per la velocità non condivido perchè pure io a volte vado a 130 se ho molta fretta (semintegrale) ma quando vado a 100 mi godo anche il viaggio perchè faccio di tutto mentre guido (bevo mangio chiacchero )[:D][:D][:D]
SOLIIIIIII, gli altri non riescono a starmi dietro con i loro pigafetta e io mi smarrono ad andare a 100id="red">, trovo che tagliarsi le vene faccia meno male.Quando vado in compagnia è perchè nel posteriore mi ficco un rimorchio con la macchina sopra e allora riesco ad andare con i miei ammiratori.[:D][:D][:D] >
>
quote:-------------------------------------------------------------------------------- Normalmente in vacanza io viaggio sempre da solo. Mi muovo più liberamente, senza vincoli e condizionamenti. Vado dove mi pare, cambiando itinerario a seconda di quello che mi ispira, senza dovere chiedere pareri e magari creare situazioni imbarazzanti, che possono portare a motivi di malumore o raffreddamento di rapporti. Sono del parere che per viaggiare in compagnia bisogna avere un certo affiatamento e gusti e abitudini affini, nonchè una certa libertà. Mi piacerebbe sentire altri pareri in proposito per capire se sono io che sono anomalo o se invece è un'abitudine condivisa anche da altri. Io non posso bere ma se ci incontriamo una buona bottiglia di Grignolino è sempre pronta nella cantina del camper. Ciao a tutti. Carlo. >> Sono d'accordo e condivido. Per me gia da qualche anno è passato il periodo in cui si viaggiava con altri equipaggi (anche per lunghi viaggi),in quanto con i figli al seguito , era neessario spesso accompagnarsi con altri equipaggi con le stesse necessità ed affinità. Abbiamo fatto splendidi viaggi in ottimo affiatamento , anche perchè gli amici con i quali ci accompagnavamo erano e sono degli ottimi amici e camperisti. Oggi che le necessità sono cambiate, spesso viaggiamo da soli o massimo con un altro equipaggio di collaudata esperienza ed affiatamento.[;)]
quote:Originally posted by muffola> non potro mai fare cio che voglio , finchè avro' moglie e figlia [:D]
ola [:o)] Soli è bello fai cio che vuoi...pero' se hai un buon amico ch econ il suo mezzo vuole venire con te ripeto un BUON amico E' come se ti siedi a tavola con la compagnia giusta >
quote:Originally posted by squalo14> COME DIRE ...MEGLIO SOLI CHE M........[:D]
Rigorosamente soli, >
quote:Originally posted by tradanui 2> Anche per noi le vacanze da soli almeno le prime che abbiamo fatto, i we in compagnia[:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
Normalmente in vacanza io viaggio sempre da solo. Mi muovo più liberamente, senza vincoli e condizionamenti. Vado dove mi pare, cambiando itinerario a seconda di quello che mi ispira, senza dovere chiedere pareri e magari creare situazioni imbarazzanti, che possono portare a motivi di malumore o raffreddamento di rapporti. Sono del parere che per viaggiare in compagnia bisogna avere un certo affiatamento e gusti e abitudini affini, nonchè una certa libertà. Mi piacerebbe sentire altri pareri in proposito per capire se sono io che sono anomalo o se invece è un'abitudine condivisa anche da altri. Io non posso bere ma se ci incontriamo una buona bottiglia di Grignolino è sempre pronta nella cantina del camper. Ciao a tutti. Carlo. id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >