Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Gaspar inserito in data 09/01/2014 20:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anch'io ho capito il conce,vedi anche una filiale dall'autostrada A4 tra bg e bs.Comunque i venditori,non solo di veicoli ma di tutto,sono tutti uguali: quando compri sono tutti disponibili e gentili,quando hai sganciato la grana girano la faccia dall'altra parte.Mi spiace per la tua disavventura, cerca di farti giustizia,magari dille che contatti l'associazione consumatori oppure fai come il sottoscritto: manda giù il boccone e impara per un futuro. Per il mezzo che hai preso posso solo dirti che,avendolo uguale e conoscendolo come le mie tasche,se hai bisogno consigli chiedi senza problemi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 10/01/2014 19:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo in tre [:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 10/01/2014 21:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono d'accordo. Il concessionario deve rispondere in garanzia se la batteria dura due mesi anche se il camper é usato.Cosí é stato per la macchina di mia moglie. Ho portato la fattura della batteria nuova e il rottame mezzo arruginito e mi ha rimborsato. pagare i mezzi il 20% in piú rispetto al privato e non avere la garanzia mi sembra allucinante
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 10/01/2014 19:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece di risponderti con un altro luogo comune magari sui camionisti... ti racconto che 2 gg fa ho sostituito gratis due meccanismi del valore di 50 € e una doga in legno di un letto, rotta accidentalmente(quindi colpa del cliente) a 6 anni dall'acquisto(mettici l'uscita e la manodopera...[;)])Quando hanno acquistato non mi conoscevano ma si sono fidati e hanno apprezzato la "disponibilità". La settimana prossima verranno per nuovi acquisti. Ognuno tratta i propri clienti come crede... poi si spera raccolga quello che merita Saluti Sergio
Camper Italia professional
@ Gaspar: per certi personaggi scorretti lo spu@@anamento è d'obbligo, quindi firmati e fallo!! Anche se in molti abbiamo capito chi è....[;)]
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 24/01/2014 01:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente l' interevnto diretto della casa madre elimina i " malintesi" relativi alle garanzie. Io mio mezzo nuovo mi e' stato consegnato con una montagna di difetti e di questo il conce , qualsiasi esso sia , non ha colpe. Forse certe case madri in passato su questo ci hanno marciato .
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 26/01/2014 20:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo parlando di aziende sorte o ingrandite sulla scia della grandissima richiesta esponenziale degli anni dal 2000 2008. Tanti maledetti e subito . ma avevano bisogno di impostare un Quality center ? Bastava mettere in fila le richieste di garanzia entro il mese per capire che il 25 % dei mezzi usciva dalle linee di produzione costruito con quella parte del corpo che si usa per sedersi. Ah si , il prodotto artigianale che per altri settori vuol dire costruito con cura da mani sapienti mentre per i camper ...