CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Sorpresa a Bormio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
11
Gaspar
Gaspar
08/01/2014 2
Inserito il 09/01/2014 alle: 20:40:44
A ottobre abbiamo cambiato un semintegrale con un mansardato da un Concessionario di Albano S. Alessandro.e alla 3a uscita andiamo alle Terme Veccchie di Bormio il 29 dic.ma la mattina dopo il Ford Challenger Mageo 192 non parte x la batteria scarica(siamo Camperisti da 23 anni) io e mia Moglie mariella...scendo in Bormio con la bici e chiamo aiuto.il meccanico ci mette in condizione di tornare a casa,ma il giorno dopo siamo di nuovo a piedi..e dopo una verifica dal nostro elettrauto riscontriamo la Batteria del motore non regge e non carica.Siamo costretti alla riparazione perchè il concessionario è chiuso,e il 7 gennaio portiamo le ricevute Fiscali dove abb. comprato il Mageo ma con grande sorpresa Nessuna garanzia e trattati a malomodo,dopo aver rovinato la nostra Vacanza...per la prima Volta. 1950
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/01/2014 alle: 21:28:39
Ti firmi metti i riferimenti del conce cosi' a mal di pancia fate meta' per uno [;)] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 10/01/2014 alle: 19:43:27
ho capito chi e' il concessionario. [:D] ciao
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 10/01/2014 alle: 19:55:15
quote:Risposta al messaggio di Gaspar inserito in data 09/01/2014  20:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Anch'io ho capito il conce,vedi anche una filiale dall'autostrada A4 tra bg e bs.Comunque i venditori,non solo di veicoli ma di tutto,sono tutti uguali: quando compri sono tutti disponibili e gentili,quando hai sganciato la grana girano la faccia dall'altra parte.Mi spiace per la tua disavventura, cerca di farti giustizia,magari dille che contatti l'associazione consumatori oppure fai come il sottoscritto: manda giù il boccone e impara per un futuro. Per il mezzo che hai preso posso solo dirti che,avendolo uguale e conoscendolo come le mie tasche,se hai bisogno consigli chiedi senza problemi. Ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 10/01/2014 alle: 20:16:46
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 10/01/2014  19:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo in tre [:)] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 10/01/2014 alle 20:17:29
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 10/01/2014 alle: 20:56:59
siamo in 4...e non so perchè ma non sono stupita....
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 10/01/2014 alle: 21:02:26
Se il veicolo è usato ha ragione il concessionario. La garanzia, in un veicolo usato, non comprende la parte elettrica, inoltre si tenga presente che le garanzie su qualsiasi veicolo usato si riferiscono per le rotture da difetto e non rotture da usura, la batteria non era difettosa, ma non teneva più la carica per usura. Danilo.
14
switchy
switchy
17/11/2011 548
Inserito il 10/01/2014 alle: 21:49:23
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 10/01/2014  21:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono d'accordo. Il concessionario deve rispondere in garanzia se la batteria dura due mesi anche se il camper é usato.Cosí é stato per la macchina di mia moglie. Ho portato la fattura della batteria nuova e il rottame mezzo arruginito e mi ha rimborsato. pagare i mezzi il 20% in piú rispetto al privato e non avere la garanzia mi sembra allucinante
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 10/01/2014 alle: 22:00:18
Anch'io ho capito chi è il concessionario, ho appena preso un veicolo usato e mi sono trovato bene. Un paio di piccoli lavori in garanzia non mi sono stati negati. Il concessionario con tutto il suo staff (officina compresa), è rimasto gentile anche nel post vendita. Mi sembra giusto citare anche le esperienze positive [;)]
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 10/01/2014 alle: 22:17:44
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 10/01/2014  19:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Invece di risponderti con un altro luogo comune magari sui camionisti... ti racconto che 2 gg fa ho sostituito gratis due meccanismi del valore di 50 € e una doga in legno di un letto, rotta accidentalmente(quindi colpa del cliente) a 6 anni dall'acquisto(mettici l'uscita e la manodopera...[;)])Quando hanno acquistato non mi conoscevano ma si sono fidati e hanno apprezzato la "disponibilità". La settimana prossima verranno per nuovi acquisti. Ognuno tratta i propri clienti come crede... poi si spera raccolga quello che merita Saluti Sergio Camper Italia professional @ Gaspar: per certi personaggi scorretti lo spu@@anamento è d'obbligo, quindi firmati e fallo!! Anche se in molti abbiamo capito chi è....[;)]

Modificato da 508professional il 10/01/2014 alle 22:36:32
16
piluba
piluba
06/11/2009 765
Inserito il 12/01/2014 alle: 15:04:44
c'è chi è insoddifatto e chi è soddisfatto. dopo aver visto una pubblicità su un mensile del settore, ho acquistato un camper presso quel concessionario fino ad allora per me sconosciuto. dopo quattro anni, sono stati effettuati tutti gli interventi da me richiesti, senza nulla eccepire e in questi giorni lo stesso concessionario si è mosso presso la casa costruttrice del mezzo per risolvere un intervento abbastanza gravoso senza nessun esborso da parte mia. in precedenza non ero così soddisfatto di altri conce della mia zona. ad oggi preferisco farmi 200 km e servirmi presso di lui piuttosto che litigare con altri. Piluba
erix83
erix83
-
Inserito il 12/01/2014 alle: 16:36:14
Il concessionario in questione è a un paio di km da casa mia....qui in zona se ne sentono di tutti i colori, chi ne parla malissimo chi ne parla benissimo...noi ci siamo stati un bel po' di volte quando eravamo alla ricerca del nostro camper usato, staff molto gentile ma prezzi esorbitanti....lo stesso modello di camper che abbiamo poi acquistato da privato per 9.500 €, ce lo volevano rifilare a 15.000 €...ci tengo a sottolineare che era di due anni più vecchio ma soprattutto era in condizioni pessime! Insomma...presentare un camper con la cabina arrugginita e con evidentissime macchie di umidità in corrispondenza della mansarda...anche se mi avessero chiesto 5.000 € non glieli avrei dati! Poi ovvio...loro ti girano la frittata, ti dicono che poi le sistemazioni opportune verranno fatte ecc...ecc...c'è da dire che hanno un parco camper impagabile e credo che come vastità di scelta ci siano pochi paragoni per lo meno nella zona BG-BS...
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 13/01/2014 alle: 08:27:36
Sono cliente del concessionario citato. Mi trovo molto bene!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/01/2014 alle: 13:41:16
Io invece ho dovuto chiedere l' intercessione della casa madre per farmi accogliere da altri lidi Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
biglouis
biglouis
-
Inserito il 17/01/2014 alle: 23:01:01
Capito pure io, il primo mezzo l'ho preso lì a un prezzaccio alla firma del contratto mi ha detto che si era confuso e che su in ufficio gli hanno fatto storie, problemi suoi comunque di scritto non c 'era niente quindi è stato onesto a chiudere con quello che a parole avevamo concordato. Alla prima uscita la BS e durata 10 minuti (fortuna che eravamo un campeggio ) me l 'hanno cambiata subito senza storie, così come un turbovent Dopo poco la centralina servizi non dava più segni di vita, per questa ho dovuto penare molto nonostante fossimo in piena garanzia. Dopo aver fatto un paio di viaggi a vuoto e aver fatto il bravo (pensavamo di aver trovato il Pollo) ho fatto la voce grossa, ho scritto una mail con le parole magiche raccomandata e avvocato e come per magia.. È arrivata la centralina! Comunque è un concessionario che di mezzi ne muove a centinaia con un ricambio di parco impressionante e ovvio che abbia la fetta degli affezionati che si sono trovati bene e quelli che hanno avuto problemi Per la cronaca il secondo mezzo l'ho preso da privato così per la garanzia litigo solo con mia moglie.[:D] Fabio
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 20/01/2014 alle: 22:29:08
Ciao, io il mio primo mezzo l'ho preso nuovo da concessionario, a Faenza, visto che avevo superato abbondantemente il budget l'ho preso nudo, senza accessori. Ho avuto alcuni problemi e per sistemali sono dovuto arrivare a scrivere al costruttore perché per loro era "normale". Quello che non hanno capito è che tutti gli accessori che ho messo in seguito, se si erano comportati correttamente li avrebbero venduti loro, mentre in questo modo hanno preso solo i soldi dei tagliandi obbligatori. Non so fino a che punto ci abbiano guadagnato in questo comportamento. non è importante dove si va l'importante è partire
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 22/01/2014 alle: 21:07:46
Lo conosco anch'io.
11
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 24/01/2014 alle: 01:11:11
Ciao,io ho ordinato un motorhome nuovo da loro che doveva arrivare a novembre 2012,poi è arrivato a marzo 2013,colpa anche della casa,tralasciando cosa è'successo prima della consegna,dico che sulla permuta della macchina non posso dare un giudizio negativo,e nemmeno sul nuovo,mentre per quanto riguarda il post vendita visto che abbiamo avuto modo più volte di sentirci,a mio avviso chiedere anche solo "come va',"penso che sia una cosa gradita dal cliente,in sintesi secondo me anche se non sono un veterano del settore,penso che il futuro sia,almeno per il V.R,la vendita diretta tipo giottiline,così facendo si crea un contatto più diretto per fidelizzare e mantenere il cliente,oppure avere una concessionaria,magari,per regione,ma che si occupi di un solo marchio,tanti marchi,tanta confusione,ciao a tutti. Jack
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 26/01/2014 alle: 12:35:43
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 24/01/2014  01:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente l' interevnto diretto della casa madre elimina i " malintesi" relativi alle garanzie. Io mio mezzo nuovo mi e' stato consegnato con una montagna di difetti e di questo il conce , qualsiasi esso sia , non ha colpe. Forse certe case madri in passato su questo ci hanno marciato . Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
11
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 26/01/2014 alle: 20:13:43
E'ovvio che sui difetti del mezzo,il concessionario non ha colpa,ma quello che manca,secondo me,soprattutto da parte della casa,(e motivo in piu visto la crisi)almeno una telefonata tramite anche un call center,o una semplice opinione,si ha l'impressione che il mezzo una volta venduto arrivederci,anche sulle riviste che prima compravo tutte(ora non più), perché' non esiste un contraddittorio;esempio:i mezzi sono tutti perfetti,i concessionari anche(soprattutto quando pagano lo spazio pubblicitario).a questo punto e'molto meglio dialogare attraverso i forum come Col,che tramite le opinioni degli iscritti rappresentano la vera realtà.saluti a tutti Jack
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 26/01/2014 alle: 21:01:11
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 26/01/2014  20:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stiamo parlando di aziende sorte o ingrandite sulla scia della grandissima richiesta esponenziale degli anni dal 2000 2008. Tanti maledetti e subito . ma avevano bisogno di impostare un Quality center ? Bastava mettere in fila le richieste di garanzia entro il mese per capire che il 25 % dei mezzi usciva dalle linee di produzione costruito con quella parte del corpo che si usa per sedersi. Ah si , il prodotto artigianale che per altri settori vuol dire costruito con cura da mani sapienti mentre per i camper ... Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link