CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Sosta notturna ed educazone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 91
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 09/03/2008 alle: 18:11:17
x alabama: se vuoi evitare che qualcuno ti rompa i c..ni stai a casa tu! essere un mago del plen air come tu ti definisci vuol dire anche saper accettare qualche inconveniente che puo' succedere ad altri camperisti (anche perche' tu non sai cosa gli sia successo a questo camperista per mettere in moto a quell' ora)!!E ricordati sempre (lo ripetero' fino alla nausea) oggi a me, domani......chissa' forse capita a te e stai sicuro che se ti trovo in difficolta' (visto il tuo altruismo) girero' alla larga con il mio camper cosi' non ti rompo!![xx(] Fabio.
Shiver
Shiver
-
Inserito il 09/03/2008 alle: 19:05:50
quote:Originally posted by Faminga
x alabama: se vuoi evitare che qualcuno ti rompa i c..ni stai a casa tu! essere un mago del plen air come tu ti definisci vuol dire anche saper accettare qualche inconveniente che puo' succedere ad altri camperisti (anche perche' tu non sai cosa gli sia successo a questo camperista per mettere in moto a quell' ora)!!E ricordati sempre (lo ripetero' fino alla nausea) oggi a me, domani......chissa' forse capita a te e stai sicuro che se ti trovo in difficolta' (visto il tuo altruismo) girero' alla larga con il mio camper cosi' non ti rompo!![xx(] Fabio. >
> Non mi pare un discorso serio il tuo, alabama si riferiva ad un uso del generatore improprio per mitivazioni futili[;)]; poi e' ovvio che le motivazioni possono essere molteplici e quindi bisogna saper valutare, infondo cio' che ci contraddistingue dalle bestie e' la facolta' della ragione/intelletto[:D][:)][;)][^]id="size2">id="black">
alabama
alabama
-
Inserito il 09/03/2008 alle: 19:09:38
Faminga io di gente rompi c........ ne ho conosciuta, in tutto il tempo che ho avuto il camper. UNA volta c'era +rispetto e quando incrociavi un'altro camperista lo si salutava.Ora io non ho mai avuto problemi ma non accendo il motore alla mattina presto.Sono uno che quando deve andare via alla mattina presto metto in moto e mi allontano immediatamente e poi riscaldo il motore fuori tiro.non accendo il generatore vicino ad un altro camper so di dare fastidio e mi metto distaccato.Ne ho incontrati camperisti che mi hanno acceso il loro marcio motore facendomi puzzare di fumo.Allora se hai dei problemi e accendi il motore ti sposti e non rompi i beneamati[:D][:D][:D]
alabama
alabama
-
Inserito il 09/03/2008 alle: 19:16:41
tu devi essere uno di quelli buono a sapersi.La scorsa settimana al ritorno di un un wek-end Ho tirato fuori dalla melma un camper con la mia corda e tutto il resto sporcadomi tutto di fango.e tu camperista nato lo avresti fatto visto che ti comporti cosi bene verso gli altri cosi rispettoso delle regole vorrei prorio vederti[V][V]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 09/03/2008 alle: 19:51:53
Se vuoi evitare il congelamento di notte, detto bene dal titolare dell'articolo ,se ne sta a casa e vedrete che a casa c'è più caldo invece di andare a rompere a i c.....a chi il plen air lo sa fare,ormai l'educazione è diventata un'optional . lo stesso riguarda anche quei rompini che arrivano e la prima cosa che fanno e accendere il generatore.20 anni di camper e le batterie sono sempre state mai una volta scariche ,naturalmente senza bisogno di generatore. Non mi pare un concetto espresso da un "buon samaritano"!In ogni caso se non vuoi che nessuno ti rompa i c...ni ripeto STAI A CASA TU! fABIO.
alabama
alabama
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 09:36:53
Gente come te non dovrebbe nemmeno andare in giro ne in camper ne tantomeno a piedi e come dici tu sei uno che hai il camper grazie alla globalizazione che tutti hanno tutto purtroppo anche gente come te che di camper e vita all'aria aperta sino a ieri credevano che fossero cose da mangiareCiao[;)][;)][;)][;)]
20
falcogiallo
falcogiallo
24/03/2005 141
Inserito il 10/03/2008 alle: 10:29:01
ma che bella famiglia siamo diventati, complimenti a tutti!! saluti
19
asigurta
asigurta
17/12/2006 11
Inserito il 10/03/2008 alle: 13:33:10
quote:Originally posted by asigurta
Ciao a tutti sono campersta da 10 anni e volevo denunciare il comportamento scorretto di molti neo camperisti, o presunti tali, soprattutto durante i pernottamenti invernali in area di sosta. La mia esperienza: mi sono recato recentemente due volte nel mese di febbraio ad Andalo in Trentino per un week end sulla neve. In entrambe le occasioni ho trovato un maleducato che in piena notte (ore 4.30 del mattino e 5.00 del mattino) avviava il motore per presunti problemi di batteria. La prima volta incazzato come una iena mi sono alzato e ho chiesto gentilmente al collega di andarsene. Questi chiedendomi scusa dopo un 15 min. buoni si spostò. La seconda ho desistito restando nel mio letto a maledire lo str.. di turno. Io dico possibile che ci sia gente così egoista che per problemi propri prevarichi il diritto degli altri al riposo, non me ne frega se la batteria è a terra, se non siete attrezzati per la montagna dove fa freddo e le batterie devono essere valide per funzionare e non vecchie, STATE A CASA!!! Però mi sono anche chiesto non sarà che le case produttrici italiane pur di contenere i prezzi in fascie di target ben definite vendono camper, come diceva un mio amico, buoni solo per le uscite di pasquetta e ferragosto? Ciao a tutti Andrea >
> Sono l'autore del topic orignario, asigurta, e volevo fare alcune precisazioni. Innanzi tutto sono contento che il topic abbia avuto sollevato così tanto interesse chiss che prima di diturbare il vicino, anche quelli che non sono d'accordo con me, ci pensino due volte. In tanti avete citato:"la buona educazione....". Infatti io ho scritto: "mi sono alzato e ho chiesto gentilmente al collega di andarsene". Certo che "ero incazzato come una iena",vorrei vedere voi alle h 4.30 della mattina sveglio a sentire il ronzio di un diesel nelle orecchie. E' anche logico che il ragazzo avesse problemi con la batteria o la bombola ma alle 4,30 della notte che solidarietà potevo dargli? La mia bombola? o restare sveglio con lui ad aspettare l'alba? Comunque quello che io contesto è il principio. Non è giusto che chiunque per soddisfare le proprie esigenze egoisticamente prevarichi quelle degli altri. Ha ragione chi ha scritto che la mia libertà personale finisce quando inizia a limitare quella degli altri. Poi va da sè che l'educazione sta alla base di tutto. Però scusate, e qui chiudo, io il camper lo vivo come uno strumento di svago e per rilassarmi ... se non mi lasciate dormire neanche di notte....allora ...
Shiver
Shiver
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 13:53:03
quote:Originally posted by asigurta Sono l'autore del topic orignario, asigurta, e volevo fare alcune precisazioni. Innanzi tutto sono contento che il topic abbia avuto sollevato così tanto interesse chiss che prima di diturbare il vicino, anche quelli che non sono d'accordo con me, ci pensino due volte. In tanti avete citato:"la buona educazione....". Infatti io ho scritto: "mi sono alzato e ho chiesto gentilmente al collega di andarsene". Certo che "ero incazzato come una iena",vorrei vedere voi alle h 4.30 della mattina sveglio a sentire il ronzio di un diesel nelle orecchie. E' anche logico che il ragazzo avesse problemi con la batteria o la bombola ma alle 4,30 della notte che solidarietà potevo dargli? La mia bombola? o restare sveglio con lui ad aspettare l'alba? Comunque quello che io contesto è il principio. Non è giusto che chiunque per soddisfare le proprie esigenze egoisticamente prevarichi quelle degli altri. Ha ragione chi ha scritto che la mia libertà personale finisce quando inizia a limitare quella degli altriid="red">. Poi va da sè che l'educazione sta alla base di tutto. Però scusate, e qui chiudo, io il camper lo vivo come uno strumento di svago e per rilassarmi ... se non mi lasciate dormire neanche di notte....allora ... >
> [;)][^]
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 10/03/2008 alle: 15:03:23
-------------------------------------------------------------------------------- Gente come te non dovrebbe nemmeno andare in giro ne in camper ne tantomeno a piedi e come dici tu sei uno che hai il camper grazie alla globalizazione che tutti hanno tutto purtroppo anche gente come te che di camper e vita all'aria aperta sino a ieri credevano che fossero cose da mangiareCiao Premesso che tu non mi conosci affatto per cui prima di sparare puttanate informati!E se tu sei lo stereotipo del camperista beh...domani vendo subito il camper cosi' non assomiglio a te e al tuo modo di vita all'aria aperta.P.S. SE VUOI UN CONSIGLIO VAI CON IL TUO BEL CAMPER SULL'HIMALAYA FORSE LA' NON TROVERAI NESSUNO CHE TI ROMPE I C..NI.[}:)] Fabio.
alabama
alabama
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 19:07:54
e inutile se vuoi continuare cosi io ci sto in eterno ma ti confermo che tu il camper fino a ieri(anzi fino a domani)credevi fosse una cosa da mangiare e non lavarti la bocca con paternali pensa ai tuoi viaggetti e stai lontano dai camperisti perchè tu sei uno di quelli che crede di possedere un camper puo fare i comodacci suoi senza rispetto(bel camperista)Hai detto una cosa saggia vendilo e non vedremo più gente come te che si vanta con i vicini di avere un camper.Fai fare brutta figura alla categoria.[^][^][^][^]
attila76
attila76
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 19:17:33
Qui, nessuno può dire ad alcuno cosa deve o non deve fare. Notiamo una scorrettezza, si chiama gli organi preposti punto e bastaid="size3">id="blue">

Modificato da attila76 il 10/03/2008 alle 19:18:45
nevada
nevada
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 19:19:13
Ma falla finita faminga venditi il camper e non rompere piu[}:)][}:)][}:)][}:)]
nevada
nevada
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 19:25:01
Ha ragione la globalizzazione ha portato tutto, ed ha (purtroppo )portato il camper anche a te sigh sigh.ciao max[:D][:D][:D][:D][:D]
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 10/03/2008 alle: 20:40:57
COMPLIMENTI PER L'EDUCAZIONE. PRIMA DI GIUDICARE LE PERSONE O I FATTI (VISTO CHE NON SAPETE NE' UNO NE' L'ALTRO) DOCUMENTATEVI BENE. E GIA' CHE CI SIETE RILEGGETEVI TUTTO IL POST!!NESSUNO HA MAI DETTO CHE CON IL CAMPER OGNUNO FA QUELLO CHE VUOLE E VISTO CHE NON SAPETE COSA E' SUCCESSO A QUEL CAMPERISTA PER METTERE IN MOTO A QUELL'ORA NON SPUTATE SENTENZE!![xx(]ALLA FACCIA DELLA SOLIDARIETA' TRA CAMPERISTI[xx(] Fabio. P.S. Perche' non scrivete un bel manuale del "buon camperista" visto che voi sapete tutto di tutti??
18
godzillone
godzillone
22/09/2007 210
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:17:41
vorrei dare un parere: sono camperista da pochi mesi ma frequento il forum da più di un anno perchè possederne uno è sempre stato il mio sogno e mi affascinava comunque un mondo a me sconosciuto,ma ora che ne faccio parte sono un pò perplesso perchè quando si parla di tipologie di camper, di soste, di problemi elettrici etc tutti a cercare di dare una mano ma quando nel forum si nomina la parola "comportamenti" improvvisamente i toni diventano più duri e si perde quello spirito solidale, quasi corporativo; e allora sembra che i neo camperisti siano dei viziati che hanno per le mani un giocattolo alla moda, altri fanno i censori giudicando senza appello il prossimo come il "cafone" di turno che ne pensate ciao paolo
Shiver
Shiver
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:22:42
quote:Originally posted by attila76
Qui, nessuno può dire ad alcuno cosa deve o non deve fare. Notiamo una scorrettezza, si chiama gli organi preposti punto e bastaid="size3">id="blue"> >
> [:o)]
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:27:37
Sono l'autore del topic orignario, asigurta, e volevo fare alcune precisazioni. Innanzi tutto sono contento che il topic abbia avuto sollevato così tanto interesse chiss che prima di diturbare il vicino, anche quelli che non sono d'accordo con me, ci pensino due volte. In tanti avete citato:"la buona educazione....". Infatti io ho scritto: "mi sono alzato e ho chiesto gentilmente al collega di andarsene". Certo che "ero incazzato come una iena",vorrei vedere voi alle h 4.30 della mattina sveglio a sentire il ronzio di un diesel nelle orecchie. E' anche logico che il ragazzo avesse problemi con la batteria o la bombola ma alle 4,30 della notte che solidarietà potevo dargli? La mia bombola? o restare sveglio con lui ad aspettare l'alba? Comunque quello che io contesto è il principio. Non è giusto che chiunque per soddisfare le proprie esigenze egoisticamente prevarichi quelle degli altri. Ha ragione chi ha scritto che la mia libertà personale finisce quando inizia a limitare quella degli altri. Poi va da sè che l'educazione sta alla base di tutto. Però scusate, e qui chiudo, io il camper lo vivo come uno strumento di svago e per rilassarmi ... se non mi lasciate dormire neanche di notte....allora ... [/quote] Personalmente mi è successo a La Thuile,di "prestare" il matrimoniale in coda ad un equipaggio bolognese (moglie marito e figlio di 3 anni),inquanto vista la terribile gelata sono rimasti al freddo.Camperisti da anni,con un mezzo in ordine.Al mattino sucessivo abbiamo risolto il problema,siamo amici e spesso si esce insieme.Ovvio anche a me essere svegliato alle 2 e mezza del mattino quando fuori ci sono meno 18 girano,ma credo di essere stato ripagato abbondantemente. Fraternamente marco
attila76
attila76
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:42:17
quote:Originally posted by Shiver
Qui, nessuno può dire ad alcuno cosa deve o non deve fare. Notiamo una scorrettezza, si chiama gli organi preposti punto e bastaid="size3">id="blue"> >
>
> [:0][:0]Scusa, io ho fatto le scuole BASSE, in Pugliaid="size2">id="blue">[:D][:D]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:46:57
quote:Originally posted by Shiver
>
> [:0][:0]Scusa, io ho fatto le scuole BASSE, in Pugliaid="size2">id="blue">[:D][:D]
>
> Il punto e' che se avessimo tutti il buonsenso di capire le cose in senso generale a 360°, si potrebbe anche evitare di chiamare gli organi preposti e vivere in armonia[^]. Credo pero' sia piu' facile trovare una mosca bianca[:D][:D]id="size2">id="black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link