quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 31/08/2014 09:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Quando si attraversano zone con tanta natura e pochi abitanti e' bene ricordarsi che siamo nel territorio di una miriade di animali...le strade sono un'intrusione, un'invasivita' e' ll loro posto e dobbiamo adeguarci...hanno sempre la precedenza...>>ti quoto al 1000%
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 31/08/2014 00:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luglio 2004 sono in Marocco col camper sto percorrendo la strada tra ERFOUD e Merzouga a sud nel deserto insomma,di fianco avevo assoldato una guida marocchina con l'inconfondibile nome di ABDEL. Vedo in fondo sulla destra un asino con la testa china che cammina,ma non era sul bordo strada era un po tra bordo e dune. Quando sono circa già con la cabina al suo fianco parte come un missile e vuoi il caldo vuoi che fosse rimbabito,vuoi che fosse malato chi lo sa,si dirige verso la mia fiancata che se mi avesse preso non esistevamo più io la mia famiglia e la guida. Sterzo di colpo a sx e plano nella sabbia sino alla coppa dell'olio. Abdel mi dice "bravo autista" ma me lo ha detto in francese che sa mia moglie e non io. Rischiato il ribaltamento del camper.