quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 09/04/2010 07:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho ancora visto Francesi e Tedeschi con scarichi aperti, ma non ho ancora visto qualche vigile dare la multa ne' a Italiani che stranieri per scarichi aperti o versamento di liquidi proibiti, può darsi quindi che in Italia pensino di essere più tollerati. D'altro canto basta guardare gli stranieri come corrono nelle nostre autostrade, tanto sanno che nessuno controlla, salvo i tratti con le telecamere tutor. Il problema quindi non sono loro ma i nostri controllori che non controllano un ....! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 09/04/2010 07:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se è per questo ce ne era uno nella AA di Colico (LC) che teneva tranquillamente il rubinetto delle 'grige'aperto ed era italianissimo oltre che bifolchissimo. saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 10/04/2010 08:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ai pienamente ragione comunque non era mia intenzione accusare gli stranieri mi ritengo un cittadino europeo ma raccontare solo fatti accaduti a me tutto qui[;)] DISTINTI SALUTI tony
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 09/04/2010 07:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se invece erano italiani con targa tedesca e francese ? Questa estate ho girato mezza europa con targa tedesca...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 14/04/2010 21:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stessa cosa capitata a port grimaud Francia. Tony