CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Succede anche questo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
alcegt150
alcegt150
03/01/2007 135
Inserito il 26/07/2007 alle: 20:45:40
Come tutte le mattine la mia prima colazione è accompagnata dalle varie rassegne stampa. Bene oggi in prima pagina la notizia di una sassaiola contro il camper di una famiglia toscana in ferie a Posada in Sardegna. L'anno scorso una famiglia torinese fu vittima dello stesso attacco a Calangianus ( in Gallura ) . Vi lascio immaginare il mio disappunto ed il mio disgusto da camperista e da Sardo. Poche ore dopo mentre con la mia vettura sono in viaggio verso Sassari la radio gracchia la notizia di una turista milanese denunciata per essersi permessa di ripetere la storica frase di Emanuele di Savoia ( ometto volontariamente il titolo nobiliare) "voi sardi puzzate come le capre". Sono due situazioni che mi hanno letteralmente fatto venire il voltastomaco. Ai primi la mia solidarietà di camperista e di sardo alla seconda chiedo se è così infastidita dalla puzza dei sardi ma cosa ci sei venuta a fare?. Dov'è tutta la nostra civiltà europea che tanto decantiamo? Possibile che sia così difficile VIVERE E RISPETTARE IL PROSSIMO? CIAO A TUTTI
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 26/07/2007 alle: 20:51:35
La mamma degli (stolti) è sempre incinta,non te la prendere troppo, per una persona come quella ve ne sono migliaia ,che come mè amano la tua terra e appena possono la raggiungono. Ciao Paolo
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 26/07/2007 alle: 22:40:45
quote:Originally posted by alcegt150
Come tutte le mattine la mia prima colazione è accompagnata dalle varie rassegne stampa. Bene oggi in prima pagina la notizia di una sassaiola contro il camper di una famiglia toscana in ferie a Posada in Sardegna. L'anno scorso una famiglia torinese fu vittima dello stesso attacco a Calangianus ( in Gallura ) . Vi lascio immaginare il mio disappunto ed il mio disgusto da camperista e da Sardo. Poche ore dopo mentre con la mia vettura sono in viaggio verso Sassari la radio gracchia la notizia di una turista milanese denunciata per essersi permessa di ripetere la storica frase di Emanuele di Savoia ( ometto volontariamente il titolo nobiliare) "voi sardi puzzate come le capre". Sono due situazioni che mi hanno letteralmente fatto venire il voltastomaco. Ai primi la mia solidarietà di camperista e di sardo alla seconda chiedo se è così infastidita dalla puzza dei sardi ma cosa ci sei venuta a fare?. Dov'è tutta la nostra civiltà europea che tanto decantiamo? Possibile che sia così difficile VIVERE E RISPETTARE IL PROSSIMO? CIAO A TUTTI >
>
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 26/07/2007 alle: 22:47:15
quote:Originally posted by last
quote:Originally posted by alcegt150
Come tutte le mattine la mia prima colazione è accompagnata dalle varie rassegne stampa. Bene oggi in prima pagina la notizia di una sassaiola contro il camper di una famiglia toscana in ferie a Posada in Sardegna. L'anno scorso una famiglia torinese fu vittima dello stesso attacco a Calangianus ( in Gallura ) . Vi lascio immaginare il mio disappunto ed il mio disgusto da camperista e da Sardo. Poche ore dopo mentre con la mia vettura sono in viaggio verso Sassari la radio gracchia la notizia di una turista milanese denunciata per essersi permessa di ripetere la storica frase di Emanuele di Savoia ( ometto volontariamente il titolo nobiliare) "voi sardi puzzate come le capre". Sono due situazioni che mi hanno letteralmente fatto venire il voltastomaco. Ai primi la mia solidarietà di camperista e di sardo alla seconda chiedo se è così infastidita dalla puzza dei sardi ma cosa ci sei venuta a fare?. Dov'è tutta la nostra civiltà europea che tanto decantiamo? Possibile che sia così difficile VIVERE E RISPETTARE IL PROSSIMO? CIAO A TUTTI >
>
>
> Ciao. mi spiace per quanto ti è capitato. Ma per fortuna ci sono persone (e non sono poche ), che hanno sentimenti e rispetto. Chi reagisce con frasi offensive , evidentemente non è che un poveraccio in tutti i sensi (Anche se è di sangue blu , o se viene dal Nord Italia. Il bello ed il brutto c'è da tutte le parti. Cerca di "andare oltre" ricordandoti che tu non sei come loro.Questa è la tua forza![;)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 23:03:16
Io ho il vicino di casa che è Sardo, è tanto bravo, ogni tanto va dai parenti e mi riporta la bottiglietta, non rompe le scatole, si fa gli affari suoi, non si vede e non si sente, ma magari tutti i vicini fossero come lui. Ciao Il Taccio
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 27/07/2007 alle: 09:05:57
Da Altoatesino dico che non ho mai trovato persone così cordiali come in Sardegna, ma soprattutto ho incontrato quello che oramai è difficile riscontrare nelle persone....la nobiltà d'animo,cosa che Emanuele di Savoia e la Signora (oddio...signora...) evidentemente ignorano.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link