CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Super vigile...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 18/07/2009 alle: 16:16:00
Ciao,l'alòtro giorno mi è successo questo fatto.Mi stavo recando in auto con mia madre e mio zio (anzianotti 85-87)in una frazione del mio paese, davanti c'era l'auto della polizia municipale con un vigile maschi e uno femmina ad un certo punto frenano e si fermano a dx(senza freccia)poi ripartono(sempre senza freccia)fanno 50m ripetono la stessa operazione,ripartono altri 100m si mettono tutto a dx(sempre senza freccia tanto sono un opzional)aprono la portiera di dx quindi io penso "questa volta si fermano per davvero"invece come io mi accingo a superare questi chiudono la portiera e girano a sx per fare inversione di marcia tagliandomi in pieno la srada.A questo punto visto che cominciavo a fumare anche dalle orecchie inchiodo e gli dò una bella strombettata.Pensavo di ricevere delle scuse e invece sapete cosa mi ha detto il grande capo:C'è QUALCHE PROBLEMA????!!!!!alzando la voce e da arrogante.Io a quel punto le ho detto che se il codice valeva per me doveva valere anche per lui e che non è così che si viaggia per la strada.Lui ha ripetuto di nuovo la stessa frase forse perchè avendo a fianco la vigilessa doveva far vedere di essere un duro. (Lasciamo perdere quello che ho detto e fatto mentalmente)Secondo voi come mi dovevo comportare? Adriano
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/07/2009 alle: 17:43:54
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 18/07/2009  16:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carta e penna! Descrivere l'accaduto con dovizia di particolari. Una lettera raccomandata con cartolina di ritorno indirizzata a: -capo della polizia municipale; -sindaco; -giornali locali; Questo per iniziare! Ciao
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 18/07/2009 alle: 17:48:51
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/07/2009  17:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,grazie della risposta io al momento sono andato dal comandante dei vigili a spiegare l'accaduto con la richiesta di fare al "soggetto"una bella romanzina facendo presente che io ho 3 testimoni più la vigilessa che per "dovere"dovrebbe dire la verità sull'accaduto. Adriano
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6986
Inserito il 18/07/2009 alle: 19:38:26
A me è capitato con un'auto della Polizia che mi è uscita da uno stop senza fermarsi. Inchiodata e suonata !! Si sono fermati, è sceso il passeggero e si è scusato !! Sarà stato un caso !!!
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 23/07/2009 alle: 22:22:27
Paolo62 , e ti è andata bene , pensa se ti sanzionavano per rumori molesti [:)] dai sorvoliamo anche loro sbagliano ma alzo tanto di cappello per il lavoro che svolgono Mario
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 24/07/2009 alle: 09:01:13
Quoto in pieno quello che ha scritto il prof. Calosci. E' la cosa migliore, senza dubbio.
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 24/07/2009 alle: 10:44:59
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 23/07/2009  22:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao,certo sbagliare è umano ma questa è una questione di comportamento e di educazione,in più la divisa non le dà il diritto di strattonare la gente(quando si ha ragione). Adriano
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 24/07/2009 alle: 12:25:10
a mè in macchina ha taglaito la strada un auto blu scortata dai carabinieri che all'ultimo minuto hanno azionato sirena e saltato il semaforo (c'era il verde per la svolta a sinistra dove passavo io). telefonata al 112 e quando hanno saputo che non c'era stata collisione ne danni si sono scusati per l'accaduto. byby roberto
TonyLeno
TonyLeno
-
Inserito il 25/07/2009 alle: 11:58:36
A me anni fa non dette la precedenza un auto della polizia e mentre provenivo da destra me la vidi tagliare pericolosamente la strada (e senza la sirena accesa). Beh volete sapere come e' andata a finire ? Scese un bellinbusto che voleva avere ragione lui ed addirittura mi ha appioppato una multa di 300.000 lire (c'erano ancora le lire) !!!! Ero furibondo e al comando di polizia spiegai l'accaduto ma mi risposero che l'unico modo che avevo di reagire e' facendo ricorso. Seeee vabbe' , ricorso , per poi pagarmi 3 milioni di lire di spese legali! Ma che vadano al diavolo!

Modificato da TonyLeno il 25/07/2009 alle 11:59:07
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 25/07/2009 alle: 12:06:44
quote:Risposta al messaggio di TonyLeno inserito in data 25/07/2009  11:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao,in questi casi ci vorrebbe un testimone che abbia visto allora penso cambierebbe il discorso.Nel mio caso preso dalla rabbia sono stato imbambolato,poi pensandoci più da calmo ho detto "ma perchè non ho detto alla vigilessa di farle la contravvenzione?"Penso sarebbe stata obbligata(anche perchè come ho già detto io avevo tre testimoni). Adriano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link