quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 18/07/2009 16:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carta e penna! Descrivere l'accaduto con dovizia di particolari. Una lettera raccomandata con cartolina di ritorno indirizzata a: -capo della polizia municipale; -sindaco; -giornali locali; Questo per iniziare! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/07/2009 17:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,grazie della risposta io al momento sono andato dal comandante dei vigili a spiegare l'accaduto con la richiesta di fare al "soggetto"una bella romanzina facendo presente che io ho 3 testimoni più la vigilessa che per "dovere"dovrebbe dire la verità sull'accaduto. Adriano
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 23/07/2009 22:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,certo sbagliare è umano ma questa è una questione di comportamento e di educazione,in più la divisa non le dà il diritto di strattonare la gente(quando si ha ragione). Adriano
quote:Risposta al messaggio di TonyLeno inserito in data 25/07/2009 11:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,in questi casi ci vorrebbe un testimone che abbia visto allora penso cambierebbe il discorso.Nel mio caso preso dalla rabbia sono stato imbambolato,poi pensandoci più da calmo ho detto "ma perchè non ho detto alla vigilessa di farle la contravvenzione?"Penso sarebbe stata obbligata(anche perchè come ho già detto io avevo tre testimoni). Adriano