CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Tagliando pre-consegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
14
littlefordy
littlefordy
15/06/2011 344
Inserito il 21/08/2012 alle: 10:16:13
Ciao a tutti, descrivo in breve ciò che mi è accaduto. Un mese fa decido di acquistare un camper usato presso un concessionario ( non faccio il nome a meno che mi obbligi il moderatore ) il quale mi scrive sul contratto che mi farà, compreso nel prezzo, il tagliando dato che il precedente è stato fatto ad 80.000 km ed all'acquisto il mezzo ne ha 101.000. Dopo 2 settimane parto per le ferie, ieri porto il mezzo dal mio meccanico di fiducia e riscontriamo assieme ( di meccanica non sono proprio un neofito ) che nonostante l'etichetta nuova li menzioni non sono stati sostituiti nè filtro aria nè filtri gasolio. Non osiamo immaginare i livelli olii differenziale e cambio. Voi che fareste? Andreste dal concessionario a dirglielo? Vi fareste rimborsare? O semplicemente lo cancellereste dalla vostra vita? Tengo a precisare che anche la BS ( il tipo si pavoneggiava di avermela sostituita perchè la precedente la giudicava inefficiente ) è scoppiata il 2 giorno di viaggio e l'ho immediatamente sostituita in Germania. Manto, Pamy & Daily, 4 ever !!

Modificato da littlefordy il 21/08/2012 alle 10:31:06
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31260
Inserito il 21/08/2012 alle: 10:22:07
quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 21/08/2012  10:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C'è anche una seconda possibilità, che ovviamente non toglie nulla alla responsabilità del conce. Ovvero che lui l'abbia portata e mollata da un meccanico, che ha poi fatto lui il furbo. Tanto sapeva che tu non avresti nemmeno saputo chi lui era. Difatti di quelli che io conosco sono pochi i conce di camper che si fanno la meccanica in casa. Per cui se vuoi puoi certamente mettere una croce sopra il conce che ti ha venduto il mezzo (aspetterei un anno, comunque), ma cercherei anche di sapere chi è il meccanico furbetto per riservargli lo stesso trattamento. Proprio per questo motivo io un colpo di telefono al conce lo farei. MAGARI riversa la cosa sull'officina meccanica. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 21/08/2012 alle: 10:48:12
quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 21/08/2012  10:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per tagliando intendeva uno completo o un semplice cambio d'olio motore? In ogni caso la figuraccia se la fa il concessionario che se ha operato da sè ne viene fuori malissimo, se ha fatto operare ad altri per riscattarsi un pò dovrebbe cambiare officina in quanto verrebbe a cadere quel rapporto di fiducia reciproco che DEVE instaurarsi tra 2 aziende che collaborano e provvedere a aprire il portafoglio e versare la differenza oppure offrire, che so, un controllo infiltrazioni gratis. Visto che ti rimane comunque l'anno di garanzia eviterei avvocati e cause però farei ben presente la cosa chiedendo quantomeno il rimborso della BS, visto che era nuova avrà avuto la sua bella garanzia. L'hai portata via con te, no? GS quando il sole tramonta anche l'ombra dei nani si allunga
14
littlefordy
littlefordy
15/06/2011 344
Inserito il 21/08/2012 alle: 13:45:35
La BS che installò il concessionario era una usata come lo era quella che ha sostituito! Io l'ho comprata nuova in Germania perchè mi ero stufato di lottare con essa! [:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 21/08/2012  10:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Manto, Pamy & Daily, 4 ever !!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link