quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 21/08/2012 10:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è anche una seconda possibilità, che ovviamente non toglie nulla alla responsabilità del conce. Ovvero che lui l'abbia portata e mollata da un meccanico, che ha poi fatto lui il furbo. Tanto sapeva che tu non avresti nemmeno saputo chi lui era. Difatti di quelli che io conosco sono pochi i conce di camper che si fanno la meccanica in casa. Per cui se vuoi puoi certamente mettere una croce sopra il conce che ti ha venduto il mezzo (aspetterei un anno, comunque), ma cercherei anche di sapere chi è il meccanico furbetto per riservargli lo stesso trattamento. Proprio per questo motivo io un colpo di telefono al conce lo farei. MAGARI riversa la cosa sull'officina meccanica.
quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 21/08/2012 10:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per tagliando intendeva uno completo o un semplice cambio d'olio motore? In ogni caso la figuraccia se la fa il concessionario che se ha operato da sè ne viene fuori malissimo, se ha fatto operare ad altri per riscattarsi un pò dovrebbe cambiare officina in quanto verrebbe a cadere quel rapporto di fiducia reciproco che DEVE instaurarsi tra 2 aziende che collaborano e provvedere a aprire il portafoglio e versare la differenza oppure offrire, che so, un controllo infiltrazioni gratis. Visto che ti rimane comunque l'anno di garanzia eviterei avvocati e cause però farei ben presente la cosa chiedendo quantomeno il rimborso della BS, visto che era nuova avrà avuto la sua bella garanzia. L'hai portata via con te, no? GS quando il sole tramonta anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 21/08/2012 10:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manto, Pamy & Daily, 4 ever !!!