quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 03/11/2012 23:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, assolutamente vero. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 03/11/2012 23:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti STRAQUOTO e non sai quanto! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di supermat inserito in data 04/11/2012 14:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche a me è capitato al Rosengarten di Pozza di non pagare niente per il cane per una sosta di una settimana. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 03/11/2012 23:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi darsi e quoto che questa sia una delle possibilità. Ho il cane. Scelgo AA o camping perché mi piace il posto e perché posso portarmi il cane. Però credo che se si ribalta il concetto la discussione può essere innestata anche da chi il cane non lo ha e ritiene di non dover essere penalizzato con lo stesso prezzo pur non avendolo e non avendolo mai voluto ma se ne ritrovano uno vicino di piazzola. Se applicano una tariffa per i cani la cosa a me non mi scompone, specie se hanno fatto gli spazi appositi, tipo i percorsi PET e la zona doccia, come ho trovato in un campeggio di recente. Poi posso sempre scegliere se andarci o no. Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.
questa bestiola e' diventata di famiglia viene sempre con noi dove non la fanno entrare non andiamo nemmeno noi
b.km a tutti quote:Risposta al messaggio di supermat inserito in data 04/11/2012 14:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 03/11/2012 23:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 05/11/2012 10:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo, e sottolineo credo, che il motivo si trovi nel fatto che ogni campeggio, per essere tale, deve avere una copertura assicurativa (tipo responsabilita' civile) contro ogni sorta di causa, e che i cani siano compresi in questa assicurazione, per tanto dobbiamo pagare anche per loro.
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 05/11/2012 10:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chantal,ti dico la verità,nn so perché nn ha un vero motivo però mi viene da pensare così in fondo è come se io andassi in campeggio senza usufruire dei servizi no? Mi farebbero pagare lo stesso perché effettivamente il peloso deve risultare in campeggio anke nel caso succeda qualcosa, cmq nn mi fraintendere io il ho un bellissimo golden ke sta per compiere 11 anni e me lo sono sempre portato con mè valutando bene quello ke mi chiedevano e a volte me ne sono andato solo perché mi facevano storie in quanto è troppo grande. nn so te lo ripeto forse ho propio piacere di pagare una cifra simbolica ke indichi propio il fatto ke è accettato propio come mè,certo senza approfittarne come ho letto in molti casi,li mi girano veramente e come già detto spero ke la gente evitino certi campeggi....ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 03/11/2012 20:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta il camping a Pompei( ZEUS?) da li organizzano una navetta per portare i camperisti a piazza del Plebiscito la sera di capodanno. P.S. non solo non ti fanno pagare il cane, ma ti fanno raccogliere anche le arance. Bye Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)