quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 03/11/2012 23:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarei daccordo con te se il discorso è riferito a chi come al solito fa abuso della propria libertà. 1° non si lascia sciolto un cane in un camping. 2° non lo si lascia libero anche per la sua incolumità 3° non è giusto lasciare libero un cane che potrebbe (cosa che succede)fare la sua pipì sulle piazzole degli altri...lo si porta fuori, e questo fenomeno lo si riscontra sopra tutto con i cani di piccola taglia. xrò io parlo di cani legati nella propria piazzola o come in questo caso (invernale) a cani che passeranno tutto il giorno all'interno del proprio camper, a maggior ragione la tariffa cani mi appare come una estorsione. Bye Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
Last Navarre & Beau Isabeau
http://www.arcatribe.eu
http://www.viaggiincamper.com
http://www.toyotablu4x4.org quote:Risposta al messaggio di baronerosso inserito in data 07/11/2012 05:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è chiaro che anch'io giro i tacchi e cambio posto se il mio "cane" non viene accettato...non posso fare altro. Ma dove viene accettato mi chiedo xkè debbo pagare per avere in cambio il nulla? Qualche amico che è intervenuto al topic afferma xkè il gestore del camping ha da pulire ecc.ecc. Io affermo che nessuno deve pulire nulla per il semplice fatto che esiste una legge che obbliga il padrone del cane a raccogliere, non è per fare il gradasso, ma io lo facevo anche prima della legge. Qualcuno potrà obiettare che non tutti lo fanno, ebbene, per costoro esistono le sanzioni. Cosa facciamo, anzichè colpire i colpevoli colpiamo tutti?, compresi gli innocenti? Bah...non mi avete convinto[^][^][^] Bye Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 10/11/2012 07:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che non sei aggiornato con i prezzi, i cani il più delle volte pagano la tariffa come o superiore ad un bambino.[}:)] Per servizi io intendo un posto predisposto alla doccia cani, un recinto per farli sgambare in libertà, un pezzetto di spiaggia a loro dedicato, non di certo la piscina o i servizi igenici degli "umani"id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 10/11/2012 11:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)certo che paragonare un cane ad un bambino ...id="size3">id="red">>> Io non paragono un cane ad un bambino ma. . . . paragono dei prezzi [xx(] Se preferisci invece di una bambino paragoniamo il prezzo della moto aggiuntiva che è sempre meno di un cane,oppure di un'adulto.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> Moto aggiuntiva €3,00 €3,00 €5,00 €6,00 Adulti €6,00 €7,00 €9,70 €11,50id="red">
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 10/11/2012 11:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un cane e un bambino per me sono due esseri piu' preziosi al mondo ..id="red">id="size2"> ma se vogliamo parlare di usufruire dei servizi , allora posso dire che il bambino lo potresti mandare al bagno e usufruire dei servizi igienici e della doccia , asciuga capelli ecc ecc.. se ci sono anche le aree attrezzate con i giochi, se c'e' la spiaggetta anche quelle .. e il cane ? A SALISBURGO al Camping PANORAMA al momento di pagare il gestore mi ha chiesto per la mia GIOIA una Pincerina di due kg 3 euro ! alche' gli dissi ,"ma me la chiami cane questa cosa qui " ? e lui mi rispose che ; come e' un cane lei .. era un cane anche un pastore tedesco che stava li vicino. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 10/11/2012 11:35:57 (> Io ho capito cosa intendi. Un bambino in effetti, paga sempre meno di un adulto, anche al cinema, anche se non ci sono poltroncine piccole e basse adatte a loro, ma occupano una poltrona normale. Questo credo che lo facciano per incrementare il flusso. Così negli alberghi e nei campeggi. Un prezzo adatto alla famiglia. Certo è che a parer mio, un cane, non dovrebbe pagare, in quanto non ha dei servizi appositi (come già elencato) quindi non c'è nessunissimo costo da parte del gestore. Mentre i bambini vanno al bagno, fanno la doccia etc. Ecco quello che voleva dire Ledipimma: un cane, spesso, paga più di un bambino. Io sono stata tanti anni al Camping Spiaggia di Molveno, e ho avuto anche 3 cagnolini a seguito, e infatti mi sono dovuta pagare tanti soldini.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingmolveno.it/la...
No, non è giusto. Ma se nessuno dice niente ai gestori, o alla società nazionale specifica, staremo sempre qui a lamentarci e basta. Diciamoci pure la verità, che siamo così contenti di trovare sempre più posti che accettano cani che ci conviene borbottare fra noi e basta[:D] Marystarquote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 10/11/2012 14:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> detto TRA noi MARYSTAR NON ME NE FREGHEREBBE NIENTE SE ME LA FANNO PAGARE ALLO STESSO PREZZO DI MIA FIGLIA ...PER ME HANNO LO STESSO VALORE .. PERO '... [:(!] ciao ! eliomdiroma
in croazia ci hanno chiesto 6€ un furto
b km mario
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 11/11/2012 12:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Taca banda" altro topic che rischia la chiusura[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Il topic è stato ripulito, attenetevi al tema o evitate di scrivere.
Il Team di Moderazioneid="red"> quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/11/2012 12:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Loro hanno la libertà di scegliere le tariffe e cani si/no e noi la libertà di non andarci. Dove sta il problema? Di recente in un ristorante della costiera Toscana alla richiesta: posso portare il cagnolino, mi indica lei un posto defilato, ho esperienza e il mio sta sotto il tavolo per tutto il tempo e non si fa minimamente notare? La risposta è stata "purtroppo no". E la mia è stata "mi dispiace per voi avremmo speso in 8 almeno 500 euro, e purtroppo per voi non ci sarà nemmeno una prossima volta né per me né per tutti quelli che conosco. Addio". Inutile fare una guerra di religione. Ciò che conta oggi, purtroppo, è la convenienza. Se uno non avverte la convenienza a far entrare i cani non sente altre ragioni. E non saranno le contumelie a far loro cambiare idea. Ciao. Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.