quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 11/02/2013 21:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai detto bene !! sarebbe ora la facesse finita di stare in braccio a me mentre mangio ... e cche c@770 !
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/02/2013 14:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Elio, foto veramente bellissima. [:)][:D][;)] Ivo
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 12/02/2013 13:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao scusa ma non lo sapevo... ho appena provveduto e mi sono fatto consegnare le stellette (puoi vederlo nella mia firma) ora sono autorizzato a dire tutto quello che penso! Scherzi a parte grazie per il benvenuto e chiedo scusa se ho urtato qualcuno con le mie argomentazioni, non era voluto. maxymax
quote:Risposta al messaggio di robertoesole inserito in data 12/02/2013 10:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qual'è esattamente questa legge che impedisce di rifiutare i cani? sapresti cortesemente rintracciarmela? non è ero a conoscenza maxymax
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 11/02/2013 21:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao secondo me sei poco informato con le nuove norme è il propietario del ristorante, bar, campeggio ecc,ecc che decide se fare entrare o no gli animali questo in italia come in europa,io quasi mai ho avuto risposte negative x il mio cane,trovo giusto pagare una cifra adeguata x il cane se ho i servizi x lui, doccia,sacchetti x feci,posto dove farlo muovere senza disturbare nessuno. nei campeggi dove ho sostato che accettavano cani senza problemi con cifre di 3/4 euro ho sempre trovato tutto questo sia in francia che in croazia e con mia sorpresa anche in toscana dove addirittura anche se il cane era in listino non mi è stato fatto pagare, (era maggio ma il campeggio era comunque pieno )inoltre in questi campeggi ho avuto il piacere di trovare molta piu attenzione x il rispetto delle regole e una maggior attenzione da parte del campeggio x la pulizia
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/02/2013 14:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella foto e molto simpatica sinceramente. ma li sei a casa tua mi sembra di capire. un altra cosa se sono a cena con una modella in un ristorante e mi vedo te che dai da mangiare gli spaghetti al cane sulle ginocchia scusa ma on mi sta bene. se no prendiamo l educazione, gli diamo fuoco e torniamo alle caverne. *** maxymax
quote:Risposta al messaggio di toro 23 inserito in data 14/02/2013 15:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è esattamente quello che sostengo se il camping fa pagare salto il cane si seleziona automaticamente i padriono delle bestiole. piu pagano e piu sono educate, è così che vi piaccia o no... *** maxymax
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 14/02/2013 22:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mi giunge nuova, allora chi è più "ricco" è più educato[?][?][?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 14/02/2013 22:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kagate colossale [:D] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 14/02/2013 22:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao non so se fai apposta x alimentar polemiche a altro ,non ho mai detto che piu si paga e meglio è,in francia non pago niente ma il campeggio era comunque pulitissimo,stessa cosa in toscana,e in tutti i campeggi che ho visitato.accetto il pagamento quando in cambio mi danno qualcosa diversamente non sono daccordo di pagare.la pulizia dei posti è dovuta solo a come si fa rispettare i regolamenti da parte dei gestori e da come rispettano le regole i visitatori indifferente se si paga o no.in istria a porec in campeggio c'è il divieto di sporcare anche in piazzola ,un gruppo di ragazzi una sera si sono divertiti a gettare lattine di birra e piatti di carta ovunque vicino alla loro piazzola ,il mattino dopo sono stati accompagnati dalla sicurezza a raccattare tutto quello che avevano gettato in giro, poi sono stati accompagnati all'uscita e se fanno rispettare il regolamento come credo che li lo facciano sono stati segnalati come clienti indesiderati in tutti i campeggi del gruppo.in quel campeggio popolato da tanti stranieri e italiani con cani al seguito non si trova un carta in terra neppure a luglio
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 14/02/2013 22:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un altra cosa se sono a cena con una modella in un ristorante eid="red">... per questo ho forti dubbi ...ma se dovesse accadere... non preoccuparti capisco che GIOIA e' un po viziata ma non e' certamente schizzignosa, si adattera' ... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/02/2013 20:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 14/02/2013 22:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Aquila 1 inserito in data 15/02/2013 22:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il cane ce l'ho. in vacanza non lo porto mi organizzo lasciandolo ai familiari perche ritengo che non starebbe bene lui e non starei bene io ma sopratutto chi mi sta vicino. ma questa è una mia visione personale, se uno si vuole portare il cane in vacanza nessun problema anche per me. il problema sono i cafoni che trattano il cane come un figlio e lo mettono a tavola con le zampe sulla tovaglia e lo imboccano facendolo alzare penosamente sulle gambe posteriori aspettando gli applausi di un pubblico del circo che non c'è. oppure che lo fanno pisciare e cagare nella tua piazzola/giardino/ombrellone/ecc. senza nulla fare per l intero soggiorno oppure se ne vanno al mare/sciare/musei (questi ultimi pochi a dire il vero magari piu facile a mirabilandia) e lasciano il cane in camera/camper/auto ad abbaiare ininterottamente per sei-sette ore per il tuo naturale sollazzo... i cani sono il meno il vero problema sono alcuni (molti a dire il vero ) proprietari maleducatissimi. all estero li fucilerebbero sulla pubblica piazza questo week end a cortina un esempio splendido: 120 kg di cagnone tutto sporco e bagnato con le gambe sul tavolo dove mangiano i cristiani nel rifugio/ristorante + prestigioso delle dolomiti e gli lanciavano i pezzi di salsiccia. ad ogni lancio facevano ( i proprietari non il cagnone) un 360° con la testa (si come nell esorcista giuro) cercando con lo sguardo segni di ammirazione e stupore negli altri commensali, quasi tutti stranieri, che invece gli hanno riservato solo occhiate commiserevoli. e sottilineo che il cane non aveva nessuna colpa e non lo biasimo certo, io amo gli aniumali ed è x questo che non tollero certi personaggi che li costringono a fare cose od a vivere esperienze che per loro non sono naturali o particolarmente piacevoli. *** maxymax
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 18/02/2013 23:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)120 kg di cagnone tutto sporco e bagnato con le gambe sul tavolo dove mangiano i cristiani nel rifugio/ristorante + prestigioso delle dolomiti e gli lanciavano i pezzi di salsiccia.ad ogni lancio facevano ( i proprietari non il cagnone) un 360° con la testa (si come nell esorcista giuro) id="red">>> Il cagnone da 120[:0] kg era per caso un San Bernardo [?] Anni fa c'era in un rifugio sopra Cortina un cane così ma... era dei proprietari del rifugio stesso.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 19/02/2013 08:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no non conosco il "modello" ma non era certamente un s bernardo, piu magro tutto il pelo bianco/panna muso normale non il "faccione". e i proprietari erano sicuramente turisti. *** maxymax
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 18/02/2013 23:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema sono i cafoni che trattano il cane come un figlio e lo mettono a tavola con le zampe sulla tovaglia e lo imboccano facendolo alzare penosamente sulle gambe posteriori aspettando gli applausi di un pubblico del circo che non c'è.id="red"> grazie amico ! che forse non volendo... mi hai classificato uno di loro .. avevo paura di non essere classificato GRAZZZZZZIE ! ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/02/2013 14:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma mettere il cane a tavola non è educato chi non lo capisce, mi spiace, è in quella categoria. se poi vi volete offendere liberissimi anzi potete chiedermi di tacere e lo farò tanto comunque il mio pensiero l ho espresso. quello che mi inquieta di piu e che non posso credere che sia solo io nessuno che ritengo che i cani a tavola sono una cosa gretta ed inaccettabile per gente civile ed educata. molto strano. mah, meglio che mi sto zitto allora sono in totale minoranza. buona giornata e scusate la mia sincera espressione del mio pensiero, evidentemente era fuoriluogo. *** maxymax