CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Tariffa cani... non la capisco!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 258
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 12/02/2013 alle: 14:15:03
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 11/02/2013  21:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai detto bene !! sarebbe ora la facesse finita di stare in braccio a me mentre mangio ... e cche c@770 ! ciao !! eliomdiroma
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15226
Inserito il 12/02/2013 alle: 14:22:00
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/02/2013  14:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti Elio, foto veramente bellissima. [:)][:D][;)] Ivo
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 12/02/2013 alle: 21:46:04
non possiamo entrare nei ristoranti ? pazienza ci organizzeremo [;)][^][:p] ciao !! eliomdiroma
maxymax
maxymax
-
Inserito il 13/02/2013 alle: 15:19:24
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 12/02/2013  13:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao scusa ma non lo sapevo... ho appena provveduto e mi sono fatto consegnare le stellette (puoi vederlo nella mia firma) ora sono autorizzato a dire tutto quello che penso! Scherzi a parte grazie per il benvenuto e chiedo scusa se ho urtato qualcuno con le mie argomentazioni, non era voluto. maxymax
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maxymax
maxymax
-
Inserito il 13/02/2013 alle: 15:21:20
quote:Risposta al messaggio di robertoesole inserito in data 12/02/2013  10:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> qual'è esattamente questa legge che impedisce di rifiutare i cani? sapresti cortesemente rintracciarmela? non è ero a conoscenza maxymax
12
jack russel
jack russel
30/01/2013 194
Inserito il 13/02/2013 alle: 19:31:10
caro viking1900 noi la pensiamo come tè il cane con noi altrimenti andiamo in altro camping in quanto fare pagare 4/5 euro al giorno in questo momento di crisi lo trovo sconcertante ..... ciao a tutti i pelosoni da zoe zoe. jack russel
17
toro 23
toro 23
24/12/2007 212
Inserito il 14/02/2013 alle: 15:09:39
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 11/02/2013  21:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao secondo me sei poco informato con le nuove norme è il propietario del ristorante, bar, campeggio ecc,ecc che decide se fare entrare o no gli animali questo in italia come in europa,io quasi mai ho avuto risposte negative x il mio cane,trovo giusto pagare una cifra adeguata x il cane se ho i servizi x lui, doccia,sacchetti x feci,posto dove farlo muovere senza disturbare nessuno. nei campeggi dove ho sostato che accettavano cani senza problemi con cifre di 3/4 euro ho sempre trovato tutto questo sia in francia che in croazia e con mia sorpresa anche in toscana dove addirittura anche se il cane era in listino non mi è stato fatto pagare, (era maggio ma il campeggio era comunque pieno )inoltre in questi campeggi ho avuto il piacere di trovare molta piu attenzione x il rispetto delle regole e una maggior attenzione da parte del campeggio x la pulizia
maxymax
maxymax
-
Inserito il 14/02/2013 alle: 22:52:01
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/02/2013  14:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bella foto e molto simpatica sinceramente. ma li sei a casa tua mi sembra di capire. un altra cosa se sono a cena con una modella in un ristorante e mi vedo te che dai da mangiare gli spaghetti al cane sulle ginocchia scusa ma on mi sta bene. se no prendiamo l educazione, gli diamo fuoco e torniamo alle caverne. *** maxymax
maxymax
maxymax
-
Inserito il 14/02/2013 alle: 22:56:33
quote:Risposta al messaggio di toro 23 inserito in data 14/02/2013  15:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è esattamente quello che sostengo se il camping fa pagare salto il cane si seleziona automaticamente i padriono delle bestiole. piu pagano e piu sono educate, è così che vi piaccia o no... *** maxymax
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/02/2013 alle: 23:04:46
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 14/02/2013  22:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa mi giunge nuova, allora chi è più "ricco" è più educato[?][?][?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 15/02/2013 alle: 10:52:16
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 14/02/2013  22:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Kagate colossale [:D] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
17
toro 23
toro 23
24/12/2007 212
Inserito il 15/02/2013 alle: 13:05:24
>ciao non so se fai apposta x alimentar polemiche a altro ,non ho mai detto che piu si paga e meglio è,in francia non pago niente ma il campeggio era comunque pulitissimo,stessa cosa in toscana,e in tutti i campeggi che ho visitato.accetto il pagamento quando in cambio mi danno qualcosa diversamente non sono daccordo di pagare.la pulizia dei posti è dovuta solo a come si fa rispettare i regolamenti da parte dei gestori e da come rispettano le regole i visitatori indifferente se si paga o no.in istria a porec in campeggio c'è il divieto di sporcare anche in piazzola ,un gruppo di ragazzi una sera si sono divertiti a gettare lattine di birra e piatti di carta ovunque vicino alla loro piazzola ,il mattino dopo sono stati accompagnati dalla sicurezza a raccattare tutto quello che avevano gettato in giro, poi sono stati accompagnati all'uscita e se fanno rispettare il regolamento come credo che li lo facciano sono stati segnalati come clienti indesiderati in tutti i campeggi del gruppo.in quel campeggio popolato da tanti stranieri e italiani con cani al seguito non si trova un carta in terra neppure a luglio
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 15/02/2013 alle: 20:55:10
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 14/02/2013  22:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un altra cosa se sono a cena con una modella in un ristorante eid="red">... per questo ho forti dubbi ...ma se dovesse accadere... non preoccuparti capisco che GIOIA e' un po viziata ma non e' certamente schizzignosa, si adattera' ... ciao !! eliomdiroma
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/02/2013 alle: 21:10:00
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 15/02/2013  20:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
15
Aquila 1
Aquila 1
08/02/2010 117
Inserito il 15/02/2013 alle: 22:14:49
Mi sembri abbastanza deluso, da cosa non so, ma certo per essere così....qualcosa sullo stomaco ti è sicuramente rimasta. Adotta un cane, non è un lusso ma semplicemente amore e, ti garantisco non ti risolverà i problemi ma riuscirà a renderti meno duro. Non ci si lamenta per i soldi spesi ma per quelli buttati senza avere nulla in cambio solo aria delle strutture dove ci rechiamo ma mi risulta che l'aria è ancora gratuita.
>
maxymax
maxymax
-
Inserito il 18/02/2013 alle: 23:40:44
quote:Risposta al messaggio di Aquila 1 inserito in data 15/02/2013  22:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il cane ce l'ho. in vacanza non lo porto mi organizzo lasciandolo ai familiari perche ritengo che non starebbe bene lui e non starei bene io ma sopratutto chi mi sta vicino. ma questa è una mia visione personale, se uno si vuole portare il cane in vacanza nessun problema anche per me. il problema sono i cafoni che trattano il cane come un figlio e lo mettono a tavola con le zampe sulla tovaglia e lo imboccano facendolo alzare penosamente sulle gambe posteriori aspettando gli applausi di un pubblico del circo che non c'è. oppure che lo fanno pisciare e cagare nella tua piazzola/giardino/ombrellone/ecc. senza nulla fare per l intero soggiorno oppure se ne vanno al mare/sciare/musei (questi ultimi pochi a dire il vero magari piu facile a mirabilandia) e lasciano il cane in camera/camper/auto ad abbaiare ininterottamente per sei-sette ore per il tuo naturale sollazzo... i cani sono il meno il vero problema sono alcuni (molti a dire il vero ) proprietari maleducatissimi. all estero li fucilerebbero sulla pubblica piazza questo week end a cortina un esempio splendido: 120 kg di cagnone tutto sporco e bagnato con le gambe sul tavolo dove mangiano i cristiani nel rifugio/ristorante + prestigioso delle dolomiti e gli lanciavano i pezzi di salsiccia. ad ogni lancio facevano ( i proprietari non il cagnone) un 360° con la testa (si come nell esorcista giuro) cercando con lo sguardo segni di ammirazione e stupore negli altri commensali, quasi tutti stranieri, che invece gli hanno riservato solo occhiate commiserevoli. e sottilineo che il cane non aveva nessuna colpa e non lo biasimo certo, io amo gli aniumali ed è x questo che non tollero certi personaggi che li costringono a fare cose od a vivere esperienze che per loro non sono naturali o particolarmente piacevoli. *** maxymax

Modificato da maxymax il 19/02/2013 alle 00:45:47
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/02/2013 alle: 08:16:25
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 18/02/2013  23:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)120 kg di cagnone tutto sporco e bagnato con le gambe sul tavolo dove mangiano i cristiani nel rifugio/ristorante + prestigioso delle dolomiti e gli lanciavano i pezzi di salsiccia.ad ogni lancio facevano ( i proprietari non il cagnone) un 360° con la testa (si come nell esorcista giuro) id="red">>
> Il cagnone da 120[:0] kg era per caso un San Bernardo [?] Anni fa c'era in un rifugio sopra Cortina un cane così ma... era dei proprietari del rifugio stesso.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
maxymax
maxymax
-
Inserito il 19/02/2013 alle: 11:52:05
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 19/02/2013  08:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no no non conosco il "modello" ma non era certamente un s bernardo, piu magro tutto il pelo bianco/panna muso normale non il "faccione". e i proprietari erano sicuramente turisti. *** maxymax
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 19/02/2013 alle: 14:24:33
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 18/02/2013  23:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il problema sono i cafoni che trattano il cane come un figlio e lo mettono a tavola con le zampe sulla tovaglia e lo imboccano facendolo alzare penosamente sulle gambe posteriori aspettando gli applausi di un pubblico del circo che non c'è.id="red"> grazie amico ! che forse non volendo... mi hai classificato uno di loro .. avevo paura di non essere classificato GRAZZZZZZIE ! ciao ! eliomdiroma

Modificato da elefantin il 19/02/2013 alle 14:27:02
maxymax
maxymax
-
Inserito il 19/02/2013 alle: 15:55:27
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/02/2013  14:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa ma mettere il cane a tavola non è educato chi non lo capisce, mi spiace, è in quella categoria. se poi vi volete offendere liberissimi anzi potete chiedermi di tacere e lo farò tanto comunque il mio pensiero l ho espresso. quello che mi inquieta di piu e che non posso credere che sia solo io nessuno che ritengo che i cani a tavola sono una cosa gretta ed inaccettabile per gente civile ed educata. molto strano. mah, meglio che mi sto zitto allora sono in totale minoranza. buona giornata e scusate la mia sincera espressione del mio pensiero, evidentemente era fuoriluogo. *** maxymax
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link