CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Tariffa cani... non la capisco!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 258
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/03/2013 alle: 09:37:43
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/03/2013  09:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allo stiamo dicendo la stessa cosa. Che sia un cane, un bambino o una tendina, se penso che non è giusto lo dico, si tengano pure le loro scelte commerciali ma a me non mi "cuccano" mi dai un servizio PAGO non me lo dai me ne vado [^] Non impongo il mio cane agli altri ma pretendo rispetto per le mie scelte. Tempo fa, cercando sul web, ho trovato un campeggio in Calabria dove accettano cani di piccolissima taglia e si paga 20€ (solo per il cane)[xx(][:0][B)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/03/2013 alle: 10:30:07
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/03/2013  09:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)non vedo quindi il motivo per "piangere" lacrime amare pubblicamente su un forum parlando di discriminazioneid="size2">id="red">.>
> Non mi sembra di aver letto di qualcuno che "piange lacrime amare" leggo piuttosto post di gente incavolata, facciamo un esempio, se tu avessi un bambino superattivo e ti dicessero che, essendo lui troppo vivace i vicini di piazzola non vogliono fargli usare la spiaggia e i servizi, ma se paghi di più puoi rimanere, resteresti lì? ? ? Sarebbe una scelta commerciale? ? ? id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 04/03/2013 alle: 20:31:09
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/03/2013  08:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>hai paura eh[?][:D]non sono mai arrivato a tanto,solo perchè mi danno del proprietario,la tua è una bella analisi,io personalmente non impongo nulla a nessuno,se non accettano il cane ,andiamo da un'altra parte,senza recriminare nulla,avranno le loro ragioni. Avere un cane,comporta rinunce nel fatto di visitare luoghi turistici,musei,etc.etc.ma il cane è mio e mio è il problema,viceversa chi va in strutture turistiche dove gli animali sono ammessi,il problema è suo. marco

Modificato da peo63 il 04/03/2013 alle 20:34:41
14
naioco
naioco
27/06/2011 107
Inserito il 11/03/2013 alle: 21:00:07
saluti a tutti, una semplice domanda , siccome il mio cane è arrivato dopo il camper, negli alberghi , pensioni o altro pagano ? penso che tra un po' i campeggi lanceranno la promozione del "cane gratis" se accompagnato da almeno un adulto [:D][:D] ... per come vanno le cose maad
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 12/03/2013 alle: 08:10:27
quote:Risposta al messaggio di rizzoskizzo inserito in data 20/02/2013  15:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quindi meglio un cane che mangia stando sul tavolo che un bambino che schiamazza? n(sono d'accordo comunque che non dovrebbe farlo). Ecco perché siamo ridotti così male! Si è perso completamente il senso della misura.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Inserito il 13/03/2013 alle: 06:43:47
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 12/03/2013  08:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> . . non è meglio ma solo meno peggio [xx(] per non vedere magari ti puoi girare dall'altra parte(mi è successo e mi ha dato parecchio fastidio lo ho fatto presente ed hanno fatto spalluce e lì non ci sono più tornato) ma per i bambini male educati puoi solo andare in un altro locale (non per essere razzista ma è una dote nazionale...) incassare qualche euro in più non fa male e forse anestetizza i reclami confermo di avere visto,questa estate ,nei campeggi gente "nuova"con attrezzatura appena comperata(ed avuto da loro conferma),e che a settembre hanno lasciato il campeggio per avere trovato che i prezzi delle stanze erano calati per calo di stagione e quindi tornavano ""al loro ambiente""(mentre per il campeggio sarebbe variato due settimane più tardi)

Modificato da salito il 13/03/2013 alle 09:23:06
13
Niner
Niner
03/11/2012 105
Inserito il 14/03/2013 alle: 08:34:13
Cari amici, per non essere considerato un appestato con il mio cane da sempre me ne vado all'estero. Ad esempio in Croazia ti fanno pagare, però ci sono le docce riservate ai cani, gli spazi per "parcheggiare"i pelosi fuori dagli shop, la spiaggia per cani, il tratto di mare dove puoi fare il bagno con bau, nei ristorantini tutti si portano il quattrozampe ecc. ecc. . Forse in Italia in gestore medio non ha ancora capito che il padrone di cane è un cliente da coccolare, e non da respingere. Altrove l'han capito. La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti. (Albert Einstein)
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 16/03/2013 alle: 10:00:25
Uno delle spinte per cui abbiamo deciso di acquistare il nostro primo camper lo scorso giugno è stato motivata dal fatto che potevamo spostarci con tutta LA FAMIGLIA senza problemi fermandoci dove ci pareva e senza dar conto a nessuno. Siamo partiti a luglio 2012 per la nostra vacanza di 2 settimane senza una meta precisa verso il meridione con il nostro Nerone a seguito (contentissimo di poter stare con noi). Ci siamo fermati sempre in posti dove non si doveva pagare alcuna tariffa aggiuntiva per Nerone. Penso che sia un fatto di mercato, se gli utenti prediligono posti dove si ha un servizio buono senz pagar troppo, dopo un pò anche altre aree si adeguano o fanno concorrenza. Heleanna

Modificato da korsara il 16/03/2013 alle 14:56:57
21
dav
dav
31/08/2004 112
Inserito il 18/03/2013 alle: 15:14:27
ciao a tutti noi quest estate in abruzzo abbiamo chiamato per tel un area di sosta,che sul sito accettava cani,se c era posto dopo il loro si ci siamo recati li, parcheggiati fin qui nessun problema quando hanno visto il cane( una rottweiler di 10 anni) i gestori dell area mi dicono che il cane non può scendere dal camper perchè grosso cosa abbiamo fatto? come sono entrato sono uscito senza tante storie mia moglie disse hai gestori "va bene i nostri soldi andiamo a spenderli da un altra parte" notare che l area era vuota io mi chiedo che differenza c è tra un cane piccolo e uno grande la maggior parte delle volte sono i cani piccoli a disturbare di più abbaiando sempre per niente girando per le area senza guinzaglio perchè non pericolosi io sono d accordo nel pagare il cane non sono d accordo sulla differenza che si fa tra cani grandi e cani piccoli
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 18/03/2013 alle: 16:49:27
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/03/2013  15:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che se i cani piccoli al massimo possono rompere le scatole , quelli grossi e cattivi se va male rompono le ossa a morsi... Ruggero id="navy"> E un camperista malavitoso, arrogante, violento che non si controlla può invece circolare liberamente e senza pagare la sovrattassa?...si dirà: non possiamo certo fare i test psicologici e attidutinali alla gente...giusto, ma neanche dare per scontato che un cane portato al guinzaglio dal suo "padrone" sia un carnivoro pronto a divorare il primo umano che incontra. Bye Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
21
dav
dav
31/08/2004 112
Inserito il 18/03/2013 alle: 18:17:25
[quote]Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/03/2013  17:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[ù/quote i cani piccoli rompono perchè i padroni dato che son piccoli li lasciano andare in giro a far bisogni dove capita se a te piace che un cane piccolo e buono faccia bisogni sul tuo tappeto va bene anche a me io come altri proprietari di cani grossi e pericolosi (cone dici tu)li teniamo sempre al guinzaglio e i bisogni li facciamo fare fuori dal campeggio o dall area di sosta(almeno io) perchè magari qualche bambino tocca l erba dove il cane ha fatto bisogni.(avendo anchio una bimba di 5 anni) quando sui giornali mettono un articolo dove un cane a morso qualcuno,di sicuro in foto non mettono un cagnolino ma mettono la foto di un cane pericoloso cosi per curiosità la gente compra il giornale ti riporto un esperienza personale tornando dalla norvegia sul traghetto avevo il cane con me sul ponte una famiglia italiana si avvicina e i figli e la mamma incominciano ad accarezzare il mio cane dopo una decina di minuti che lo stavano accarezzando (e la mia Birra quando l accarezzano si gira sotto sopra)la mamma mi chiede "che razza è?" come ho detto la razza ha preso i bimbi e li ha portati via dicendo ma sono quelli pericolosi se le dicevo che era un labrador era uguale tanto mica capiva la differenza vedi tante volte la gente è mal informata su tante cose al di la di tutto buoni km speriamo che questa crisi finisca presto
21
dav
dav
31/08/2004 112
Inserito il 18/03/2013 alle: 18:37:58
dimicavo il mio cane pericoloso è stato morso da due barboncini e da un bassotto e non se l è presa forse perchè è molto equilibrata [;)][;)] tante volte i cani sono cattivi perchè hanno a loro volta padroni cattivi non coscenti del cane che hanno e prendono certe razze per sentirsi forti come se girassero con la pistola [xx(][xx(] ciao davide
21
dav
dav
31/08/2004 112
Inserito il 18/03/2013 alle: 18:51:32
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/03/2013  18:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se la metti cosi chi ti dice che il tuo vicino di piazzola non è un assassino uno stupratore un ladro no puoi saperlo come non puoi sapere se i cani sono cattivi o buoni io ho solo detto che dove prendono quelli piccoli devono prendere anche quelli grossi oppure mettono un divieto per tutti che a mio parere e la cosa più giusta comunque sia la responsabilità è del proprietario del cane se morde non del gestore tornando ad un caso di cronaca la strage di erba è stata fatta da due camperisti magari la settimana prima erano in un campeggio con altra gente ignari che fossero assassini
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 18/03/2013 alle: 19:46:48
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/03/2013  19:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>buonasera peg 1,te lo già detto,scrivi bene,e visto che è inutile parlare con propietari di cani,non capisco perchè continui,personalmente vedo,ma potrei sbagliarmi,una tua insofferenza verso i cani,sei stato morso da piccolo per caso[?]o hai vissuto qualche spiacevole episodio con loro[?][;)] marco
21
dav
dav
31/08/2004 112
Inserito il 18/03/2013 alle: 19:52:33
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/03/2013  18:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ho una figlia piccola e un cane grosso certo che non mando mia figlia a giocare con un cane che non conosco (piccolo o grande che sia)ma non dico quello è pericoloso perchè grosso quello è buono perchè piccolo quello è bravo perchè mi è simpatico o perchè un gestore la fatto entrare se mia figlia vuole accarezzare un cane le ho insegnato che prima bisogna chiedere al proprietario mai avvicinarsi ad un cane all improvviso per lo più se è da solo cosa che presumo tanta gente non dica hai propri figli come tante famiglie lasciano bimbi piccoli girovagare per il campeggio tanto sono nel campeggio, al sicuro pensano, invece son fuori per strada tutto sta alle persone valutare la cosa giusta o quella sbagliata buoni km davide
21
dav
dav
31/08/2004 112
Inserito il 18/03/2013 alle: 20:03:35
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/03/2013  19:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi sembra tanto che la cosa sia reciproca da parte di chi non ha cani oppure chi non ha cani non ha la forfora o quantaltro per farlo ragionare di più o forse è egoismo? bisogna vivere e lasciar vivere
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 18/03/2013 alle: 22:41:42
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/03/2013  21:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>penso che i cani,dove viene ammessa la loro presenza,non sia impozizione,non pretendo certo di far mangiare il cane al tavolo del ristorante,di solito se possibile,mi metto in angolo dove non passa nessuno,lui è abituato e se ne stà accucciato tranquillo,naturalmente a guinzaglio. Concordo col dire che non siamo tutti uguali,nel condurre i nostri animali,tanti li umanizzano,li pettinano,li profumano,li vestono,ma non insegnano loro a comportarsi,vedo cani che abbaiano senza motivo,non ubbidiscono ai richiami,come certi figli,dipende sempre dall'insegnamento. ps.buonanotte,domani riunione di CAN dominio[V] marco
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 19/03/2013 alle: 08:16:11
> Caro Peg, mi sembri un pò confuso[;)] ma cosa vuol dire quello che stai affermando? che facendo pagare una tassa o una quota allora il pericoloso cane "killer" può soggiornare nell'area vicino i bimbi? Io sono sempre dell'idea che ci vogliono le regole e, chi non le rispetta VIA, a casa. E per regole intendo: cane al guinzaglio GRANDI E PICCOLI...tutti, gatti compresi. Vietato fargli fare i bisogni all'interno dell'area anche se si raccoglie. Chi non rispetta le regole? Via a casa. Questo è un modo per non discriminare nessuno e di andare incontro alle esigenze di tutti. Questo è il mio punto di vista[;)]. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 19/03/2013 alle: 08:37:50
Aggiungo: hai visto in TV in occasione dell'incontro che il Papa ha avuto con svariate personalità il giornalista RAI non vedente? ebbene il cane al suo seguito è entrato in chiesa. Fatto veramente inusuale ed eclatante. Si dirà che il cane serviva da guida al giornalista, vero, ma si potrebbe anche dire che all'ingresso del Vaticano qualche inserviente poteva prendere in custiodia il cane ed accompagnare il giornalista all'incontro con il Papa. La realtà è che oramai i cani non sono piu configurati come un giocattolino, ma contrariamente sono percepiti come un elemento della famiglia. E allora assistiamo a collaboratori a 4 zampe che ci guidano se siamo non vedenti, oppure cani poliziotti ci aiutano a smascherare traffici di droga, oppure allo stadio cani antisomossa ci aiutano a tenere a bada i facinerosi, oppure cani terranova ci aiutano a salvare persone che stanno affogando, e cani san bernardo ci aiutano a ritrovare dispersi nelle valanghe e cani addestrati ci aiutano a trovare persone sepolte vive tra le macerie a causa di terremoti, oppure cani impiegati nelle scuole che aiutano molti bambini e che sono percepiti come propedetici, o cani che sono di compagnia a persone anziane e che rappresentano l'unica compagnia quotidiana. EBBENE, di fronte a cani di questo tipo cari Signori...togliamoci il cappello! senza fare troppe arringhe contro o filosofie puoerili. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
21
dav
dav
31/08/2004 112
Inserito il 19/03/2013 alle: 10:29:32
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/03/2013  08:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certo che anche i rottweiler fanno parte di quelle categorie perchè dici di no? mai visto un rottweiler vicino ad un polizziotto? mai visto un pittbull a fare pet terapi? sai che se io facessi fare al mio cane il corso di bagnino potrei portarlo in spiaggia senza problemi? allora non dipende da categoria ma solo da come vengono addestrati comunque ribadisco che se uno accetta i cani li deve accettare grandi o piccoli che siano sempre nel rispetto delle regole nussuo a detto che il gestore dell area è incivile perchè non vuole cani grossi a me piacerebbe andare adesso in bassa stagione per vedere se fa la stessa cosa come certi campeggi che fino a giugno prendono cani poi basta non mi sembra una cosa corretta ,sempre a mio parere,sempre o mai sarebbe come un esercizio pubblico che, fino al venerdi fa entrare tutti e il fine settimana solo una certa categoria di persone ti sembra giusto? a me no ,sempre parere personale, è vero che il locale è suo ma il comportamento è discriminante ciaoo mi scuso con c3team perchè siamo usciti da tuo discorso iniziale buoni km
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link