quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/03/2013 09:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allo stiamo dicendo la stessa cosa. Che sia un cane, un bambino o una tendina, se penso che non è giusto lo dico, si tengano pure le loro scelte commerciali ma a me non mi "cuccano" mi dai un servizio PAGO non me lo dai me ne vado [^] Non impongo il mio cane agli altri ma pretendo rispetto per le mie scelte. Tempo fa, cercando sul web, ho trovato un campeggio in Calabria dove accettano cani di piccolissima taglia e si paga 20€ (solo per il cane)[xx(][:0][B)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/03/2013 09:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)non vedo quindi il motivo per "piangere" lacrime amare pubblicamente su un forum parlando di discriminazioneid="size2">id="red">.>> Non mi sembra di aver letto di qualcuno che "piange lacrime amare" leggo piuttosto post di gente incavolata, facciamo un esempio, se tu avessi un bambino superattivo e ti dicessero che, essendo lui troppo vivace i vicini di piazzola non vogliono fargli usare la spiaggia e i servizi, ma se paghi di più puoi rimanere, resteresti lì? ? ? Sarebbe una scelta commerciale? ? ? id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/03/2013 08:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai paura eh[?][:D]non sono mai arrivato a tanto,solo perchè mi danno del proprietario,la tua è una bella analisi,io personalmente non impongo nulla a nessuno,se non accettano il cane ,andiamo da un'altra parte,senza recriminare nulla,avranno le loro ragioni. Avere un cane,comporta rinunce nel fatto di visitare luoghi turistici,musei,etc.etc.ma il cane è mio e mio è il problema,viceversa chi va in strutture turistiche dove gli animali sono ammessi,il problema è suo. marco
quote:Risposta al messaggio di rizzoskizzo inserito in data 20/02/2013 15:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi meglio un cane che mangia stando sul tavolo che un bambino che schiamazza? n(sono d'accordo comunque che non dovrebbe farlo). Ecco perché siamo ridotti così male! Si è perso completamente il senso della misura.
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 12/03/2013 08:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . non è meglio ma solo meno peggio [xx(] per non vedere magari ti puoi girare dall'altra parte(mi è successo e mi ha dato parecchio fastidio lo ho fatto presente ed hanno fatto spalluce e lì non ci sono più tornato) ma per i bambini male educati puoi solo andare in un altro locale (non per essere razzista ma è una dote nazionale...) incassare qualche euro in più non fa male e forse anestetizza i reclami confermo di avere visto,questa estate ,nei campeggi gente "nuova"con attrezzatura appena comperata(ed avuto da loro conferma),e che a settembre hanno lasciato il campeggio per avere trovato che i prezzi delle stanze erano calati per calo di stagione e quindi tornavano ""al loro ambiente""(mentre per il campeggio sarebbe variato due settimane più tardi)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/03/2013 15:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che se i cani piccoli al massimo possono rompere le scatole , quelli grossi e cattivi se va male rompono le ossa a morsi... Ruggero id="navy"> E un camperista malavitoso, arrogante, violento che non si controlla può invece circolare liberamente e senza pagare la sovrattassa?...si dirà: non possiamo certo fare i test psicologici e attidutinali alla gente...giusto, ma neanche dare per scontato che un cane portato al guinzaglio dal suo "padrone" sia un carnivoro pronto a divorare il primo umano che incontra. Bye Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/03/2013 18:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se la metti cosi chi ti dice che il tuo vicino di piazzola non è un assassino uno stupratore un ladro no puoi saperlo come non puoi sapere se i cani sono cattivi o buoni io ho solo detto che dove prendono quelli piccoli devono prendere anche quelli grossi oppure mettono un divieto per tutti che a mio parere e la cosa più giusta comunque sia la responsabilità è del proprietario del cane se morde non del gestore tornando ad un caso di cronaca la strage di erba è stata fatta da due camperisti magari la settimana prima erano in un campeggio con altra gente ignari che fossero assassini
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/03/2013 19:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera peg 1,te lo già detto,scrivi bene,e visto che è inutile parlare con propietari di cani,non capisco perchè continui,personalmente vedo,ma potrei sbagliarmi,una tua insofferenza verso i cani,sei stato morso da piccolo per caso[?]o hai vissuto qualche spiacevole episodio con loro[?][;)] marco
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/03/2013 18:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho una figlia piccola e un cane grosso certo che non mando mia figlia a giocare con un cane che non conosco (piccolo o grande che sia)ma non dico quello è pericoloso perchè grosso quello è buono perchè piccolo quello è bravo perchè mi è simpatico o perchè un gestore la fatto entrare se mia figlia vuole accarezzare un cane le ho insegnato che prima bisogna chiedere al proprietario mai avvicinarsi ad un cane all improvviso per lo più se è da solo cosa che presumo tanta gente non dica hai propri figli come tante famiglie lasciano bimbi piccoli girovagare per il campeggio tanto sono nel campeggio, al sicuro pensano, invece son fuori per strada tutto sta alle persone valutare la cosa giusta o quella sbagliata buoni km davide
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/03/2013 19:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra tanto che la cosa sia reciproca da parte di chi non ha cani oppure chi non ha cani non ha la forfora o quantaltro per farlo ragionare di più o forse è egoismo? bisogna vivere e lasciar vivere
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/03/2013 21:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>penso che i cani,dove viene ammessa la loro presenza,non sia impozizione,non pretendo certo di far mangiare il cane al tavolo del ristorante,di solito se possibile,mi metto in angolo dove non passa nessuno,lui è abituato e se ne stà accucciato tranquillo,naturalmente a guinzaglio. Concordo col dire che non siamo tutti uguali,nel condurre i nostri animali,tanti li umanizzano,li pettinano,li profumano,li vestono,ma non insegnano loro a comportarsi,vedo cani che abbaiano senza motivo,non ubbidiscono ai richiami,come certi figli,dipende sempre dall'insegnamento. ps.buonanotte,domani riunione di CAN dominio[V] marco
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/03/2013 18:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Peg, mi sembri un pò confuso[;)] ma cosa vuol dire quello che stai affermando? che facendo pagare una tassa o una quota allora il pericoloso cane "killer" può soggiornare nell'area vicino i bimbi? Io sono sempre dell'idea che ci vogliono le regole e, chi non le rispetta VIA, a casa. E per regole intendo: cane al guinzaglio GRANDI E PICCOLI...tutti, gatti compresi. Vietato fargli fare i bisogni all'interno dell'area anche se si raccoglie. Chi non rispetta le regole? Via a casa. Questo è un modo per non discriminare nessuno e di andare incontro alle esigenze di tutti. Questo è il mio punto di vista[;)]. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 19/03/2013 08:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che anche i rottweiler fanno parte di quelle categorie perchè dici di no? mai visto un rottweiler vicino ad un polizziotto? mai visto un pittbull a fare pet terapi? sai che se io facessi fare al mio cane il corso di bagnino potrei portarlo in spiaggia senza problemi? allora non dipende da categoria ma solo da come vengono addestrati comunque ribadisco che se uno accetta i cani li deve accettare grandi o piccoli che siano sempre nel rispetto delle regole nussuo a detto che il gestore dell area è incivile perchè non vuole cani grossi a me piacerebbe andare adesso in bassa stagione per vedere se fa la stessa cosa come certi campeggi che fino a giugno prendono cani poi basta non mi sembra una cosa corretta ,sempre a mio parere,sempre o mai sarebbe come un esercizio pubblico che, fino al venerdi fa entrare tutti e il fine settimana solo una certa categoria di persone ti sembra giusto? a me no ,sempre parere personale, è vero che il locale è suo ma il comportamento è discriminante ciaoo mi scuso con c3team perchè siamo usciti da tuo discorso iniziale buoni km